Salve a tutti,
vorrei condividere con voi una tecnica di estrazione del DXM a partire da del sciroppo chiamata Agent Lemon. Qualcuno di voi potrebbe essere già al corrente di come funzioni la procedura, ma per via della mancanza di un post al riguardo e per la mancanza della traduzione in italiano ho deciso di farlo io.
Questa guida è il frutto dell'integrazizione, traduzione e semplificazione, di vari articoli in inglese e da passate esperienze.
Potete trovare la guida QUI.
Buonviaggio, Babbanio.
Estrazione DXM facile [Agent Lemon]
Estrazione DXM facile [Agent Lemon]
Ultima modifica di Babbanio il dom lug 14, 2024 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Interessato a tutto.
Re: Estrazione DXM facile [Agent Lemon]
Un bel lavoro, grazie. Considerata la censura costante di reddit potresti aggiungere questo articolo anche sulla nostra wiki
Buongiorno,
inanzitutto grazie a te, non appena avrò tempo lo farò.
Secondo, ho deciso di postarlo su reddit in quanto il mio obbiettivo è quello di creare un posto accessibile a chiunque dove accumulare più informazioni possibili sull'argomento, dato che esistono pochi fonti italiane e questo forum è difficililmente raggiungibile.
Sto lavorando infatti ad una wiki a cui chiunque può partecipare contenente varie informazioni utili, tra cui l'estrazione sopra riportata, e una libreria di tutte le droghe con annessi articoli di informazione in italiano, se possibile, ed in inglese.
Tutto ciò è in fase embrionale, ma spero di poter creare un interessante libreria di contenuti facilmente accessibili alla quale siete tutti invitati a partecipare, il reddit può inoltre essere usato per condividere esperienze, domande, discussioni ecc.
Questo non vuole essere inteso come spam, il mio obbiettivo è quello di condividere conoscenza e fare in modo che venga letta.
Valutavo di creare un post per parlare di questo progetto ma, nonostante non sia contro le regole, ho provato a contattare gli amministratori tramite il tasto "contattaci" in fondo la pagina e non ho ricevuta risposta ancora.
Perciò ho preferito evitare per il momento, magari li ricontatterò più avanti.
Buon viaggio, Babbanio.
inanzitutto grazie a te, non appena avrò tempo lo farò.
Secondo, ho deciso di postarlo su reddit in quanto il mio obbiettivo è quello di creare un posto accessibile a chiunque dove accumulare più informazioni possibili sull'argomento, dato che esistono pochi fonti italiane e questo forum è difficililmente raggiungibile.
Sto lavorando infatti ad una wiki a cui chiunque può partecipare contenente varie informazioni utili, tra cui l'estrazione sopra riportata, e una libreria di tutte le droghe con annessi articoli di informazione in italiano, se possibile, ed in inglese.
Tutto ciò è in fase embrionale, ma spero di poter creare un interessante libreria di contenuti facilmente accessibili alla quale siete tutti invitati a partecipare, il reddit può inoltre essere usato per condividere esperienze, domande, discussioni ecc.
Questo non vuole essere inteso come spam, il mio obbiettivo è quello di condividere conoscenza e fare in modo che venga letta.
Valutavo di creare un post per parlare di questo progetto ma, nonostante non sia contro le regole, ho provato a contattare gli amministratori tramite il tasto "contattaci" in fondo la pagina e non ho ricevuta risposta ancora.
Perciò ho preferito evitare per il momento, magari li ricontatterò più avanti.
Buon viaggio, Babbanio.
Interessato a tutto.
Sicuramente una bella idea. Sembra un po' reinventare la ruota vista l'esistenza di questo forum, ma purtroppo come hai potuto constatare tu stesso l'amministrazione è assente, e senza un cambio di dominio psiconauti.net resta inaccessibile per molte persone purtroppo. E sicuramente non compare facilmente nei risultati di ricerca immagino. Il problema di reddit è che c'è molta, ma molta censura. Ci sono stati diversi subreddit su argomenti di droga e simili che sono stati chiusi da un giorno all'altro. Se noti alcuni dei subreddit a rischio hanno un "fallback forum", un sito esterno dove ritrovarsi se il subreddit dovesse venir chiuso. I forum dove c'è maggiore libertà di espressione sono al di fuori di queste piattaforme, vedi Shroomery, DMTnexus, TheVespiary per nominarne alcuni. Questo sito è il modello perfetto secondo me, ed è per questo che è davvero un peccato nessuno si preoccupi di cambiare il dominio.
Sono completamente d'accordo, infatti non mi permetterei di dire di star inventando nulla di nuovo,come hai detto tu, lo stesso psiconauti è ripreso dai siti inglesi.
Ho scelto reddit solo per la facilità con la quale si possono raggiungere le informazioni, invece che un sito potrebbe non ricevere traffico se non lo di conosce.
Ho già salvato tutte le informazioni che ho scritto sul reddit a parte in caso succeda qualcosa. E valuterò l'idea di creare un sito magari, però lo stesso non so se è permesso postare al riguardo, anche se psiconauti purtroppo sta morendo.
Ho scelto reddit solo per la facilità con la quale si possono raggiungere le informazioni, invece che un sito potrebbe non ricevere traffico se non lo di conosce.
Ho già salvato tutte le informazioni che ho scritto sul reddit a parte in caso succeda qualcosa. E valuterò l'idea di creare un sito magari, però lo stesso non so se è permesso postare al riguardo, anche se psiconauti purtroppo sta morendo.
Interessato a tutto.