@agudee & @XstalX:
Fate esercizi di respirazione?
Fluoxetina
Re: Fluoxetina
@Abeja G. io non respiro proprio. Passo la metà del mio tempo in apnea. Non mi trovo con le tecniche di respirazione. "Body and self aren't indipendent, you must change everything, or nothing". Dissero a Gurdjieff. Io non sono seguita da un maestro, quindi non uso tecniche di respirazione se non quando vado a correre. Steiner ne parla come di un'impronta spirituale importantissima, che ci dice molto sul proprio karma, le proprie inclinazioni, lo stato di salute generale. Io respiro male come mia madre, e sto bene all'aria aperta perché è lì che mi si aprono i polmoni. Non tollero sigarette, non tollero niente di ciò che si fumi, purtroppo ho preso il vizio giovane ma sto togliendo tutto, anche perché al massimo arrivo a 3 drummini al giorno e affogo. Adesso che fumo solo elettronica, inizio a stufarmi pure. Al massimo osservo un po' il respiro, ascoltando la musica, o brevissime sessioni quando facevo le asana. Sono del parere che bisognerebbe cambiare proprio vita, come diceva Battiato.
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)