Vergognati pure tu. Che fino a quando non avevi capito che fossi una ragazza non dicevi "da brava" o "va a giocare con le Barbie" (non ho mai giocato con le bambole in vita mia, tra l'altro).
Caso chiuso. Io non rispondo più.
Micropunte
- ElnathB7III
Re: Micropunte
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Ah ma pure qui è andata in questo modo, ahahahahahahh ho letto tutto adesso, incredibile ahahahahah
--==-Love is the only Solution-==--
Niente male vero?ElnathB7III ha scritto: ↑ven mag 23, 2025 4:53 pm"Signorina Hoffman" prossimo nickname @anger @Abeja G. ahahah
Ultima modifica di Mefisto75 il dom mag 25, 2025 9:11 am, modificato 2 volte in totale.
Ehy rastaman...dove anche è finita così? In quale thread?
Ultima modifica di Mefisto75 il dom mag 25, 2025 9:12 am, modificato 2 volte in totale.
ElnathB7III ha scritto: ↑sab mag 24, 2025 7:55 pmVergognati pure tu. Che fino a quando non avevi capito che fossi una ragazza non dicevi "da brava" o "va a giocare con le Barbie" (non ho mai giocato con le bambole in vita mia, tra l'altro).
Caso chiuso. Io non rispondo più.
No, neppure io giocavo con le barbie (
Mi piacevano molto mostri e dinosauri e il mitico "slime" della Gig (marca che credo non esista più)
Sì in effetti...non sono stato gentile...ma no...ok come vuoi...per me puoi continuare a rispondermi...non mi offendo...non provo nessun rancore per te...ciao ragazza acidella buona serata!
"Words are very,
unecessery,
they can only do harm"
Depeche Mode-enjoy the silance
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- ElnathB7III
Non avrei dovuto arrabbiarmi, avrei dovuto direttamente non rispondervi quando la discussione ha preso quella piega.
Ora mu enjoyu stu spacchiu ri silance.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Ecco, brava, Ciao!ElnathB7III ha scritto: ↑sab mag 24, 2025 9:46 pmNon avrei dovuto arrabbiarmi, avrei dovuto direttamente non rispondervi quando la discussione ha preso quella piega.