Mdphp cosa contiene? Me la trovano sul capello?

Vie di sintesi e di emisintesi
Xstal2

Re: Mdphp cosa contiene? Me la trovano sul capello?

Messaggio da Xstal2 » gio giu 19, 2025 1:08 pm

ElnathB7III ha scritto:
gio giu 19, 2025 12:56 pm
Lalixx ha scritto:
gio giu 19, 2025 6:57 am
Eh ma proprio perché mi avevano già beccato dio ho dovuto rifarla con esami delle urine e del capello, e immagino che in 4-5 mesi tagliando i capelli non si risolva così facilmente la cosa 🤦che desperasion 🤣🤣
Se scoprono che hai usato dei catinoni 5 mesi fa cosa dovrebbero mai fare? forse a loro interessa solo un uso recente.
Non conosco i termini e gli obiettivi di queste analisi, sicuramente devi stare pulita fino a che non vengano fatte, questo è il minimo, l'unica cosa positiva da sapere è che i catinoni non sono sostanze comuni e che i test per anfetamine o cocaina non trovano. Dubito che siano più preparati di così.
Si, infatti. Non son rilevabili dai test per coca e anfe.
Ma se c'è stata la revoca della patente, esiste la possibilità che vadano a cercare catinoni e altra roba.
Da quel che ho capito, pero', @Lalixx ha già la lista di quel che le verrà analizzato

Maro' sti captcha dal cellulare sono una rottura.

Lalixx

Messaggio da Lalixx » gio giu 19, 2025 3:49 pm

Eh il problemino sta tutto lì, ho fatto festa la settimana scorsa e probabilmente sarò recidiva lunedì con l'ultimo ordine, però @ElnathB7III può essere che la trovino nell'ecstasy?
Mare d'inferno 🌊

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven giu 20, 2025 12:33 pm

Scusate se mi intrometto, non voglio sempre fare il bastian contrario però vorrei dire la mia...

Mi sembra molto stupido pensare che al SERT non siano attrezzati per trovarti qualsiasi sostanza... cioè caspita, è il loro lavoro. Certo, se arriva una persona che loro sanno avere problemi con una determinata sostanza, puntano a cercare quella e poche altre, le più comuni.
I catinoni non sono per niente rari. Anche quando magari pensi di aver comprato mdma, possono averti dato dei catinoni, sono molto più comuni di quel che si creda (adesso va di moda il 4mmc o il 3mmc, che son catinoni, ma esistono da una vita). Mi viene facile pensare siano facilmente trovabili nei test proprio perché sono molto diffusi. Ovvio che se loro sanno che hai problemi con la cocaina, prima cercano quella, non i catinoni, ma se vedono che qualcosa non torna iniziano a cercare altro, e visto che tu non gli dici cosa, loro cercano più robe... è il loro lavoro.

Già nei test con i reagenti che possiamo fare anche noi, TUTTE le sostanze conosciute e le loro alternative danno un risultato, magari, ad esempio, l'mdma da lo stesso colore di un altra sostanza... tu non sai cos'è, ma c'è. Vuoi che qualcosa del genere non succeda proprio da parte di chi è predisposto a trovare queste sostanze? Mi sembra strano.

Ho avuto un parente molto vicino con una lunga storia al SERT. So di cosa parlo.

Tra l'altro, se una persona ha già una situazione aperta con il SERT, o ci è passato, l'hanno già beccato, gli hanno già ritirato la patente per gli stessi motivi... Mi dispiace ma ci sono davvero poche possibilità che ti vada bene. Non è impossibile, ma quasi.

P.S.: @Lalixx Elnath è una persona un po strana, un po troll, un po sbirro che vuole rovinare il forum, avrà 17 anni e molto spesso parla per sentito dire. Stai attenta a quel che dice, soprattutto su questioni serie.
--==-Love is the only Solution-==--

Xstal2

Messaggio da Xstal2 » ven giu 20, 2025 1:34 pm

Dai @Diennetti ... scusami tu se mi intrometto ...

Io sono d'accordo con te su tutta la questione SERT e sostanze ... infatti, come ho detto a @Lalixx , sono preoccupata e non vorrei impanicarla, però ... le ho anche suggerito di tagliarsi i capelli a zero, ma si vedrebbe attraverso le urine ecc...

Può andarle di culo se ha già una lista PRONTA delle sostanze che le verranno analizzate,
in tal caso l'MDMA e la COCA non hanno la stessa composizione dei catinoni.
Però mi fermo qui.
Potrebbero essere rilevati, potrebbero comunque condurre ulteriori analisi, e , quando vi è stata la revoca della patente,
vi è alta possibilità che si cerchino ANCHE i catinoni (questo è quello che so ... non ho chiesto al SERT).

Solo su una cosa non son d'accordo , @Diennetti ... poi la finisco qui ... attaccarsi a una ragazza che, come dici tu, "potrebbe avere 17 anni", a me sembra troppo ... dire che è uno sbirro ecc, idem ... qui ognuno deve pensare a tutelarsi da solo ... accusare qualcuno di essere uno sbirro, o un troll, specie una ragazza giovane, a me sembra sbagliato davvero ...

Dai, detto questo, mi faccio gli affari miei ...

Lalixx

Messaggio da Lalixx » ven giu 20, 2025 3:35 pm

@Diennetti ti parlo del mio Sert che nemmeno sapeva cos' era quello che fumavo, mi vedeva strafuori e non risultavo positiva a nulla, come nei test che mi faceva mia madre quando mi vedeva allucinata..
E di sicuro non istigo nessuno a fare cose che non vuole o di cui si pentirebbe, io ho una lista di sostanze e tra quelle non ci sono catinoni.
Mare d'inferno 🌊

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven giu 20, 2025 10:56 pm

Xstal2 ha scritto:
ven giu 20, 2025 1:34 pm
Dai @Diennetti ... scusami tu se mi intrometto ...

Io sono d'accordo con te su tutta la questione SERT e sostanze ... infatti, come ho detto a @Lalixx , sono preoccupata e non vorrei impanicarla, però ... le ho anche suggerito di tagliarsi i capelli a zero, ma si vedrebbe attraverso le urine ecc...

Può andarle di culo se ha già una lista PRONTA delle sostanze che le verranno analizzate,
in tal caso l'MDMA e la COCA non hanno la stessa composizione dei catinoni.
Però mi fermo qui.
Potrebbero essere rilevati, potrebbero comunque condurre ulteriori analisi, e , quando vi è stata la revoca della patente,
vi è alta possibilità che si cerchino ANCHE i catinoni (questo è quello che so ... non ho chiesto al SERT).

Solo su una cosa non son d'accordo , @Diennetti ... poi la finisco qui ... attaccarsi a una ragazza che, come dici tu, "potrebbe avere 17 anni", a me sembra troppo ... dire che è uno sbirro ecc, idem ... qui ognuno deve pensare a tutelarsi da solo ... accusare qualcuno di essere uno sbirro, o un troll, specie una ragazza giovane, a me sembra sbagliato davvero ...

Dai, detto questo, mi faccio gli affari miei ...
XstalX a me "sembra troppo" non sapere nulla e dire sempre "vai tranquilla", lo fa in ogni post, quando non commenta con interventi inutili dice "inesattezze" inventate da lei. Il risultato è la produzione di disinformazione e il possibile malessere di alcuni che potrebbero darle retta, oltre che l'allontanamento dal forum di un certo tipo di utenza stanca di discutere con certi soggetti. Io le ho fatto la promessa di stare qui a far evidente questa situazione ogni volta che mi è possibile, solo un admin puo fermarmi (forse). Ma non sto violando nessuna regola (come lei invece fa di continuo). La chiamo sbirro e troll perché se non è troll allora ha la chiara intenzione di rovinare il forum, ha anche stilato una bella guida su come usare cripto e usare darknet market per acquistare droga, poi ci lamentiamo che ci oscurano il dominio... E non venga a dire che sono informazioni che puoi trovare ovunque perché non è vero, le guide sono sempre generiche e incomplete, oppure riguardano un singolo aspetto, proprio perché E' ILLEGALE ALIMENTARE UN SISTEMA ILLECITO COME QUELLO DEI BLACKMARKET, anche se vai a comprarci le patatine. Ha più volte provato a cedermi droga. SONO REGOLE SCRITTE ANCHE NEI CAPTCHA prima di un post, se non è farlo apposta questo...
E lo ripeto: io sarò sempre qui ad avvertire le persone su questo soggetto, non mi interessa cosa possano pensare gli altri (anche perché basta guardare i suoi post per rendersi conto). A te sembra sbagliato questo, a me sembra sbagliato inventarsi cose che poi hanno conseguenze per altre persone. Quando non dice niente di male, sto zitto.

Tornando al topic: ok le hai suggerito di tagliarsi i capelli ma... non sarebbe ancora più sospetto in vista di un esame e di esperienze pregresse? Chi di dovere conosce ogni tattica per sfuggire ai controlli, il taglio dei capelli è una delle cose più evidenti... sarebbe un ulteriore campanello d'allarme, su una ragazza poi, che potrebbe spingerli a richiedere altri esami, magari specifici...
Lalixx ha scritto:
ven giu 20, 2025 3:35 pm
@Diennetti ti parlo del mio Sert che nemmeno sapeva cos' era quello che fumavo, mi vedeva strafuori e non risultavo positiva a nulla, come nei test che mi faceva mia madre quando mi vedeva allucinata..
E di sicuro non istigo nessuno a fare cose che non vuole o di cui si pentirebbe, io ho una lista di sostanze e tra quelle non ci sono catinoni.
Scusa Lalixx ma sei sicura fosse un SERT? Quel che dici è molto, molto, molto strano... Cioè stavi fuori e loro non ti trovavano niente? Come dire di rubare davanti ai carabinieri e loro non ti fanno niente... Non è che Elnath ti ha già contagiato? sembra una delle cose che dice lei... una domanda: Questi esami li paghi?
Ad ogni modo, se ti hanno fatto il favore di dirti prima degli esami quali sostanze puoi e non puoi assumere, e non ci sono i catinoni... non cercheranno catinoni, perché ti preoccupi, ma mi sembra strano (oltre che dirti cosa vanno a cercare) che non cerchino una sostanza di così larga diffusione. Ma chi ci lavora dentro Topo Gigio? Altra domanda: sei sicura che quell'MDPHP sia stato effettivamente MDPHP e che fosse puro, senza contaminazioni di altre sostanze (che potrebbero fregarti l'esame)?

Piccola opinione personale: spero non ti diano più la patente se poi devi guidare da fatta, e non mi dai l'idea di una persona responsabile con la frase "quando mia madre mi vedeva allucinata"... Meglio non guidare e non causare tragedie, che dici?
@Xstal2 qui siamo alla soglia del "tossicodipendente" del tuo altro topic eh, le interessa fregare l'esame ma intanto continua a far festa... E spero che nessuno sia qui per favorire questi atteggiamenti auto-debilitanti e illeciti, e dar modo a queste persone di pensare che questo forum li aiuti nel loro essere tossicodipendenti...
Ultima modifica di Diennetti il ven giu 20, 2025 11:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Lalixx

Messaggio da Lalixx » ven giu 20, 2025 11:22 pm

@Diennetti vado al Sert da anni, vorresti farmi passare proprio per lesa..
Apro e chiudo parentesi io non voglio centrare nulla con i vostri scazzi,ho il mio a cui pensare. Pago 400€ per riavere la patente. E l'mdphp che compro è 3,4-metilendiossipirovalerone
Mare d'inferno 🌊

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven giu 20, 2025 11:34 pm

Lalixx ha scritto:
ven giu 20, 2025 11:22 pm
@Diennetti vado al Sert da anni, vorresti farmi passare proprio per lesa..
Apro e chiudo parentesi io non voglio centrare nulla con i vostri scazzi,ho il mio a cui pensare. Pago 400€ per riavere la patente. E l'mdphp che compro è 3,4-metilendiossipirovalerone
Si perdonami l'offtopic, volevo solo rispondere.

Tornando a noi, forse non hai completato la prima frase, non ho capito.
Si, intendevo, sei sicura, hai testato prima dell'assunzione, che in quel MDPHP non ci fossero tracce di altro o sia completamente un altra sostanza? Hai fatto personalmente dei test per capire cos'era? Secondo me, molto probabilmente si, hai preso sostanza pura. Ciò non toglie che il Pirovalerone è tabellato e le sostanze che lo contengono idem, in quanto psicoattivo e stimolante.
Domanda: ti hanno mai cercato catinoni nei precedenti esami? Ti hanno fatto esami sempre riguardo sostanze di cui erano sicuri che tu le prendessi o anche altre a scelta loro?

Lalixx

Messaggio da Lalixx » ven giu 20, 2025 11:48 pm

@Diennetti i test me li faceva mia madre quando tornavo tipo civetta dopo giorni senza dormire o mangiare, sempre con esito negativo, è venuto fuori che nel mio paese alcuni son finiti in psichiatria con allucinazioni date dalla privazione del sonno. Ho cominciato dopo il ritiro ad usarla prima usavo le classiche, che son quelle che cercheranno extasy coca eroina cannabinoidi
Mare d'inferno 🌊

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab giu 21, 2025 12:22 am

Quindi ti fanno dei test su quello che gli dice tua madre? Tua madre sa esattamente che sostanza usi? Cosa centri tu con quelli finiti in psichiatria per privazione del sonno? Erano amici tuoi che hanno usato la stessa sostanza insieme a te?
Se tua madre non sa cosa usi è facile che loro non facciano le analisi giuste.

Però credo sia diverso nel caso di recidiva. Insomma se dimostri di far qualcosa, ma non si capisce cosa, e lo continui a fare... prima o poi lo sgamano...

Io ho il dubbio proprio per l'ecstasy: si sa che sono state inventate tante sostanze per sostituire l'mdma e avere gli stessi effetti o simili, e lo sanno anche chi fa i test quindi magari quando loro cercano "ecstasy" cercano in realtà un ampio spettro di sostanze classificabili o acquistabili come ecstasy, ma su questo non ne sono sicuro lato analisi, può anche essere i risulatati siano troppo specifici e allora non risulta.

Considera anche di fare una bella pausa, risparmiare soldi di esami e controesami che potrebbero fallire, sistemare un po le cose e poi valutare il tutto, che non fa mai male.

Lalixx

Messaggio da Lalixx » sab giu 21, 2025 12:36 am

@Diennetti i test con le carte che mi sono arrivate c'è scritto che cercheranno extasy (quella che mi lascia più perplessa) coca eroina metadone anfetamine e metanfetamina. Mia mamma ancora oggi non sa cos'è un catinone, poi lei non centra mi son arrangiata per appuntamenti e scartoffie.. mi preoccupo un po' per l extasy appunto, mi è in arrivo l'ultimo ordine e poi detox
Mare d'inferno 🌊

Lalixx

Messaggio da Lalixx » sab giu 21, 2025 12:43 am

@Diennetti son finiti in psichiatria persone che non sapendosi dosare han fatto cacao, ma non con me ma con la persona che mi ha aperto a questo, è stato il direttore del Sert a dire che non avevano idea di che sostanza potesse creare quello..
Mare d'inferno 🌊

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab giu 21, 2025 12:53 am

Il direttore del Sert sembra un po un coglione.

Il fatto è questo: se loro fanno analisi standard, rivolte solo ad alcune sostanze, non vengono rilevati catinoni. Se invece usano metodi come GC‑MS/LC‑MS/MS, che in partenza sono già progettati per rilevare ANCHE catinoni (e altro), non si scappa...

Lalixx

Messaggio da Lalixx » sab giu 21, 2025 1:07 am

@Diennetti infine mi sembra impossibile non trovare risposta, ma dovrò mettere la via e casomai chiedere al Sert? Ma sarebbe ammissione di colpa 🤔 insomma non ci scappo in 5 mesetti!
Mare d'inferno 🌊

Xstal2

Messaggio da Xstal2 » sab giu 21, 2025 11:01 am

Diennetti ha scritto:
ven giu 20, 2025 10:56 pm

Tornando al topic: ok le hai suggerito di tagliarsi i capelli ma... non sarebbe ancora più sospetto in vista di un esame e di esperienze pregresse? Chi di dovere conosce ogni tattica per sfuggire ai controlli, il taglio dei capelli è una delle cose più evidenti... sarebbe un ulteriore campanello d'allarme, su una ragazza poi, che potrebbe spingerli a richiedere altri esami, magari specifici...
Difatti ho detto una baggianata.

Ora, a me non piace scrivere qui "cose per sentito dire" e/o senza citare le fonti, però stamani mi hanno informata in privato che, in assenza di capelli, possono prelevare peli pubici.

Da AI ( se queste citazioni da AI vi rompono le scatole, ditemelo) :
Il "prelievo peli SERT" si riferisce al prelievo di peli o capelli per l'analisi tossicologica, spesso effettuata nell'ambito del Servizio per le Dipendenze (SERT) o per accertamenti legali relativi all'uso di sostanze stupefacenti. Questo tipo di test viene utilizzato per individuare l'eventuale presenza di droghe e può essere richiesto per scopi clinici o medico-legali, ad esempio per il rinnovo della patente.
Come funziona il prelievo:
Campione:
Viene prelevata una ciocca di capelli o peli, di solito di circa 3 centimetri di lunghezza, dalla zona della nuca o di altre zone del corpo.
Detto questo, e non potento aggiungere altro di significativo, quoto la mia estetista strafiga ; "laser totale forever". :asd:

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab giu 21, 2025 2:09 pm

Xstal2 ha scritto:
sab giu 21, 2025 11:01 am
Ora, a me non piace scrivere qui "cose per sentito dire" e/o senza citare le fonti, però stamani mi hanno informata in privato che, in assenza di capelli, possono prelevare peli pubici.

Da AI ( se queste citazioni da AI vi rompono le scatole, ditemelo) :
Il "prelievo peli SERT" si riferisce al prelievo di peli o capelli per l'analisi tossicologica, spesso effettuata nell'ambito del Servizio per le Dipendenze (SERT) o per accertamenti legali relativi all'uso di sostanze stupefacenti. Questo tipo di test viene utilizzato per individuare l'eventuale presenza di droghe e può essere richiesto per scopi clinici o medico-legali, ad esempio per il rinnovo della patente.
Come funziona il prelievo:
Campione:
Viene prelevata una ciocca di capelli o peli, di solito di circa 3 centimetri di lunghezza, dalla zona della nuca o di altre zone del corpo.
Detto questo, e non potento aggiungere altro di significativo, quoto la mia estetista strafiga ; "laser totale forever". :asd:
Fai solo bene ad utilizzare l'AI per una ricerca, l'importante è non prendere tutto tutto come oro colato perché anche lei sbaglia ogni tanto, però indubbiamente è un ottimo strumento.

Non sapevo dei peli, ma credo sia aggirabilissima, più che dei capelli. Che ne sanno loro se io sto sempre depilata ovunque o se mi faccio crescere la scimmia... Ma il prolema resta, se vogliono analizzare capello/peli e non ne trovano, passano ad altri metodi per forza di cose...

Rispondi