Micropunte

Vie di sintesi e di emisintesi
anger

Re: Micropunte

Messaggio da anger » sab nov 05, 2022 6:26 pm

Si ho letto quello che hai scritto nell'altro thread @SIDE7 , ma quello che mi chiedo è se veramente in una micropunta possono starci tutti quei 700/800 ug...e come si comporta uno in base trip o anche food trip in mezzo alla gente? Da quello che so la gente si prendeva alti dosaggi in discoteca e contesti vari

SIDE7

Messaggio da SIDE7 » sab nov 05, 2022 6:40 pm

anger ha scritto:
sab nov 05, 2022 6:26 pm
Si ho letto quello che hai scritto nell'altro thread @SIDE7 , ma quello che mi chiedo è se veramente in una micropunta possono starci tutti quei 700/800 ug...e come si comporta uno in base trip o anche food trip in mezzo alla gente? Da quello che so la gente si prendeva alti dosaggi in discoteca e contesti vari
questo non lo so, io nella mia vita da raver ne ho trovata solo una di micropunta e ad "occhio" non andava oltre 250ug. nel contesto dicotecaro o raver di fine anni 80 sino al 95, si usava più che altro MDMA, i blotters erano leggerissimi. Poi io nel 95 ho smesso di usare l'LSD nei rave o in disco. Per esempio non prenderei mai 100ug in un contesto sociale. è già troppo. 800ug?? io ho visto gente impazzire per 25ug.

Dipende da mille cose. LSD è un bambino difficile, ma c'è un trucco per non andare mai in bad trip, ridere di quel bambino, cioè di te stesso.

Skytrix

Messaggio da Skytrix » dom lug 09, 2023 12:48 am

Le mitiche micropunte californiane se ricordo bene tipo punta di matita come dimensione e tendevano a sbriiciolarsi se volevi dividerle in 2 con una lametta e quindi si finiva per prenderla tutta..una a testa. Originali LSD25 potenti ma nessuno sapeva esattamente quanti mcg stava assumendo, credo sui 150/200 mcg.
Viaggio assicurato. Poi invasione di assorbenti window open LSD25 (non esistevano varianti) credo con le letterine alfabeto nere su fondo giallo e retro verde in fogli da 500 trip da staccare con fobicine. Quella volta sbarcammo a Filicudi con un peschereccio e le aveva al collo in busta trasparente un amico freak che era con noi, andarono a ruba e la sera era tutta l'isola in acido un migliaio di ragazzi/e ridevano da pazzi tranne la cassiera del bar! festa tutta notte a ballare in cima la montagna da scalare, un delirio indimenticabile, mistico, felice magico.e divertentissimo, credo il più bello che abbia mai vissuto. Non è che qua sta qualcuno che si ricorda di questo evento particolare estivo? E ha partecipato a questa esperienza collettiva? Ahahah che figata parlo di circa 40 anni fa <3 :pidu: :asd: :shock: :lol:

anger

Messaggio da anger » sab gen 04, 2025 6:40 pm

Quindi nel 2025 le micropunte oltre al dw che non uso, dov'è possibile trovarle? In quali paesi del nord Europa credete che si possano trovare? Francia, Germania, Olanda? Nelle feste abusive?

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab gen 04, 2025 6:43 pm

anger ha scritto:
sab gen 04, 2025 6:40 pm
Quindi nel 2025 le micropunte oltre al dw che non uso, dov'è possibile trovarle? In quali paesi del nord Europa credete che si possano trovare? Francia, Germania, Olanda? Nelle feste abusive?
Non è più un formato in voga, penso che sia giusto così, a me personalmente non piacciono. I blotter sono sempre la soluzione, al limite in formato liquido (che ormai è difficile da trovare) o sotto forma di gel.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

anger

Messaggio da anger » dom gen 19, 2025 1:25 am

Un mio amico ha trovato le micropunte, consigli su come assumerle? Le ingoio? Le faccio sciogliere in bocca?

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom gen 19, 2025 2:44 pm

anger ha scritto:
dom gen 19, 2025 1:25 am
Un mio amico ha trovato le micropunte, consigli su come assumerle? Le ingoio? Le faccio sciogliere in bocca?
Ingoia.
(Conosco pirati che le mettono sotto la palpebra inferiore.)
Immagine Immagine

anger

Messaggio da anger » dom gen 19, 2025 4:18 pm

Abeja G. ha scritto:
dom gen 19, 2025 2:44 pm
anger ha scritto:
Ingoia.
Cosa intendi per "pirati"?

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom gen 19, 2025 5:03 pm

anger ha scritto:
dom gen 19, 2025 4:18 pm
Abeja G. ha scritto:
dom gen 19, 2025 2:44 pm
anger ha scritto:
Ingoia.
Cosa intendi per "pirati"?
Ravers, Squatter, occupanti in T.A.Z., anarchici Raggae.........
Immagine Immagine

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » gio mag 15, 2025 1:16 am

Le micropunte sono una cosa seria e per certi versi avvolta ancora nel mistero.
Mai viste ne consumate ricordo la riverenza di cui godevano quando qualcuno ne parlava.
I discotecari cercavano altro...sballo e restare svegli tutta la notte, non ascensione verso nuovi livelli di coscienza, per questo avevano ed in parte tutt'ora hanno una "brutta fama".
So di persone che superficialmente le presero una volta sola e non tornarono più idietro dal trip.
Anzi era dato per scontato che chi prendeva le micropunte restava fuori,non tornava più come prima, e su questo c'è stata una speculazione delirante.
Sono state analizzate dopo vari sequestri, e non è vero che non si sa cosa ci sia dentro.
Cosa erano lo trovavi scritto in quegli opuscoli distribuiti nelle scuole dal Ministero della salute per mettere i ragazzi in guardia contro il mondo della droga.
Visto gli anni successivi (anni '90) quegli opuscoli fecero l'effetto contrario.
Era l'unica forma di LSD "solido" ossia cristalli, per questo molto potenti e "temute".
Conoscevo di gente che voleva provarle ma non era così facile reperirle, non era roba per discotecari.
Erano cristalli di lsd "schiacciati" in materiale assorbente racchiuso in un involucro più duro e a forma di punta.
Quanto sento dire che l'Ayauhasca è il più potente enteogeno (su wikipedia c'è scritto addirittura la Salvia divinorum) mi metto a ridere...credo che nessuna sostanza ti porti tanto in la come le micropunte.
Solo dalla mente umana poteva uscire una cosa sostanza così potente.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » gio mag 15, 2025 5:58 pm

Mefisto75 ha scritto:
gio mag 15, 2025 1:16 am
Quanto sento dire che l'Ayauhasca è il più potente enteogeno (su wikipedia c'è scritto addirittura la Salvia divinorum) mi metto a ridere...credo che nessuna sostanza ti porti tanto in la come le micropunte.
Solo dalla mente umana poteva uscire una cosa sostanza così potente.
Badiamo: provavo micropunte, Ayahuasca e Salvia: la seconda fa tremare, la Salvia faceva conoscere alieni, con le micropunte si disciogleva il mondo.
Wikipedia non è così lontana dalla realtà.
Immagine Immagine

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » gio mag 15, 2025 8:44 pm

Bello il disegno di Pimpa
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.

anger

Messaggio da anger » dom mag 18, 2025 1:39 pm

Se sentite parlare di micropunte, che non si tratti di dw, ma da conoscenti, scrivetemi in dm, se non va bene quello che ho scritto cancellatemelo, ma credo di essere stato in regola seppur nei limiti

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom mag 18, 2025 9:02 pm

anger ha scritto:
dom mag 18, 2025 1:39 pm
Se sentite parlare di micropunte, che non si tratti di dw, ma da conoscenti, scrivetemi in dm, se non va bene quello che ho scritto cancellatemelo, ma credo di essere stato in regola seppur nei limiti
Hai proprio una passione per le micropunte. è più per una questione culturale, il piacere dell'oggetto o per la diceria che siano particolarmente potenti? Io le saprei recuperare solo dal dw, sono rare, c'è uno che le produceva e produce la miglior LSD che tu possa trovare. Non so se tornerà a produrle, in caso sarò lieta di aiutarti. Faccio una ricerca veloce per te caro anger
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

anger

Messaggio da anger » lun mag 19, 2025 1:48 pm

ElnathB7III ha scritto:
dom mag 18, 2025 9:02 pm
anger ha scritto:
dom mag 18, 2025 1:39 pm
Hai proprio una passione per le micropunte. è più per una questione culturale, il piacere dell'oggetto o per la diceria che siano particolarmente potenti? Io le saprei recuperare solo dal dw, sono rare, c'è uno che le produceva e produce la miglior LSD che tu possa trovare. Non so se tornerà a produrle, in caso sarò lieta di aiutarti. Faccio una ricerca veloce per te caro anger
Diciamo che lsd è la mia preferita, quindi vorrei provarlo in tutte le sue forme, mancano queste e poi sono misteriose, ti ringrazio tanto, il problema è che non so usare il dw

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » lun mag 19, 2025 10:20 pm

Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » lun mag 19, 2025 10:32 pm

Mefisto75 ha scritto:
lun mag 19, 2025 10:20 pm
Ma quale diceria...diceria per voi ragazzini...chi ha passato gli anni '80/90 sa...le micropunte erano davvero potenti...non so se le avevano inventate la CIA oppure Augustus Stanley Owsley III....quelle che trovi adesso sono probabilmente fac-simili molto meno potenti...quelle anni '90 non le trovi più...californiane...berlinesi...conoscevi e parlavi con gli alieni eccome....mi ricordo di un annedoto...Rocky Erickson dei 13th floor elevators salito sul palco per un concerto disse di essere un alieno venuto da un altro pianeta...il concerto fu sospeso e il buon vecchio Rocky (pace all'anima sua) finì in psichiatria...era un consumatore di micropunte...Tommy Hall fece la stessa fine...sconsiglio di assumerle assolutamente sopratutto se non si sa con cosa si ha a che fare...
Caro amico, le micropunte non devono necessariamente contenere un alto dosaggio. Dipende da quanto ce ne voglia mettere il produttore. Quindi associare al veicolo di assunzione la potenza è assolutamente sbagliato. Vero è che potenzialmente le micropunte possono contenere più LSD rispetto ai blotter non avendo limiti di assorbimento, ma un blotter di LSD saturo ne conterrebbe così tanta che non sarebbe consigliabile assumerlo. Quindi arrivati a quei dosaggi a maggior ragione non ha senso discutere delle possibili differenze di potenza.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » lun mag 19, 2025 11:01 pm

Vabbè se lo dici tu...
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar mag 20, 2025 5:12 pm

Mefisto75 ha scritto:
lun mag 19, 2025 11:01 pm
Ribadisco che stiamo parlando di "micro-cristalli" di lsd...lsd solido...non di blotter, per cui forse adesso ti stai rendendo conto di cosa stiamo parlando...
Mefisto lascia perdere, mi vorrai forse dire che una zolletta di zucchero è più dolce mangiata che bevuta in un bicchiere d'acqua?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mar mag 20, 2025 8:12 pm

ElnathB7III ha scritto:
mar mag 20, 2025 5:12 pm
Mefisto75 ha scritto:
lun mag 19, 2025 11:01 pm
Ribadisco che stiamo parlando di "micro-cristalli" di lsd...lsd solido...non di blotter, per cui forse adesso ti stai rendendo conto di cosa stiamo parlando...
Mefisto lascia perdere, mi vorrai forse dire che una zolletta di zucchero è più dolce mangiata che bevuta in un bicchiere d'acqua?
Zolletta di zucchero? Ommioddio...sono in pre-diabete...mai e poi mai...
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.

Rispondi