Dubito fortemente che sotto l'effetto di una o più microdots si riesca a scalare fino in cima ad una montagna e addirittura a ballare... in un isola senza combinare qualcosa di tragico...non so cosa abbiano preso quei ragazzi ma dubito fortemente che si tratti di microdots...tantopiù californiane...cose verosimili si sovrappongono a cose meno credibili...sono perplesso...Skytrix ha scritto: ↑dom lug 09, 2023 12:48 amLe mitiche micropunte californiane se ricordo bene tipo punta di matita come dimensione e tendevano a sbriiciolarsi se volevi dividerle in 2 con una lametta e quindi si finiva per prenderla tutta..una a testa. Originali LSD25 potenti ma nessuno sapeva esattamente quanti mcg stava assumendo, credo sui 150/200 mcg.
Viaggio assicurato. Poi invasione di assorbenti window open LSD25 (non esistevano varianti) credo con le letterine alfabeto nere su fondo giallo e retro verde in fogli da 500 trip da staccare con fobicine. Quella volta sbarcammo a Filicudi con un peschereccio e le aveva al collo in busta trasparente un amico freak che era con noi, andarono a ruba e la sera era tutta l'isola in acido un migliaio di ragazzi/e ridevano da pazzi tranne la cassiera del bar! festa tutta notte a ballare in cima la montagna da scalare, un delirio indimenticabile, mistico, felice magico.e divertentissimo, credo il più bello che abbia mai vissuto. Non è che qua sta qualcuno che si ricorda di questo evento particolare estivo? E ha partecipato a questa esperienza collettiva? Ahahah che figata parlo di circa 40 anni fa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Now you're standing there tongue-tied
You better learn your lesson well
Hide what you have to hide
And tell what you have to tell"
Depeche Mode- policy of truth
"Let me take you on a trip
Around the world and back
And you won't have to move, you just sit still"