Micropunte

Vie di sintesi e di emisintesi
Mefisto75

Re: Micropunte

Messaggio da Mefisto75 » mar mag 20, 2025 9:08 pm

Skytrix ha scritto:
dom lug 09, 2023 12:48 am
Le mitiche micropunte californiane se ricordo bene tipo punta di matita come dimensione e tendevano a sbriiciolarsi se volevi dividerle in 2 con una lametta e quindi si finiva per prenderla tutta..una a testa. Originali LSD25 potenti ma nessuno sapeva esattamente quanti mcg stava assumendo, credo sui 150/200 mcg.
Viaggio assicurato. Poi invasione di assorbenti window open LSD25 (non esistevano varianti) credo con le letterine alfabeto nere su fondo giallo e retro verde in fogli da 500 trip da staccare con fobicine. Quella volta sbarcammo a Filicudi con un peschereccio e le aveva al collo in busta trasparente un amico freak che era con noi, andarono a ruba e la sera era tutta l'isola in acido un migliaio di ragazzi/e ridevano da pazzi tranne la cassiera del bar! festa tutta notte a ballare in cima la montagna da scalare, un delirio indimenticabile, mistico, felice magico.e divertentissimo, credo il più bello che abbia mai vissuto. Non è che qua sta qualcuno che si ricorda di questo evento particolare estivo? E ha partecipato a questa esperienza collettiva? Ahahah che figata parlo di circa 40 anni fa <3 :pidu: :asd: :shock: :lol:
Dubito fortemente che sotto l'effetto di una o più microdots si riesca a scalare fino in cima ad una montagna e addirittura a ballare... in un isola senza combinare qualcosa di tragico...non so cosa abbiano preso quei ragazzi ma dubito fortemente che si tratti di microdots...tantopiù californiane...cose verosimili si sovrappongono a cose meno credibili...sono perplesso...

"Now you're standing there tongue-tied
You better learn your lesson well
Hide what you have to hide
And tell what you have to tell"

Depeche Mode- policy of truth

"Let me take you on a trip
Around the world and back
And you won't have to move, you just sit still"

Depeche Mode- world in my eyes

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar mag 20, 2025 10:36 pm

Mefisto75 ha scritto:
mar mag 20, 2025 8:12 pm
ElnathB7III ha scritto:
mar mag 20, 2025 5:12 pm
Mefisto75 ha scritto:
lun mag 19, 2025 11:01 pm
Ribadisco che stiamo parlando di "micro-cristalli" di lsd...lsd solido...non di blotter, per cui forse adesso ti stai rendendo conto di cosa stiamo parlando...
Mefisto lascia perdere, mi vorrai forse dire che una zolletta di zucchero è più dolce mangiata che bevuta in un bicchiere d'acqua?
Ma lascia perdere tu per il tuo bene visto che mi sembra non hai molto chiaro di cosa siano le "dots" o micropunte...voi forse farmi credere che i tuoi 25-50 microgrammi del tuo francobillino o gelatine varie di lsd (spesso tagliato con altro o di scarsa qualità) sono uguali ai (almeno) 300 microgrammi di un cristallo di lsd ossia la più alta forma di lsd PURO? Il genio prenderebbe 6 francobollini (o anche più!!) di lsd non puro piuttosto che un microsupporto con lo stesso dosaggio di lsd puro? Non si possono mettere microcristalli di lsd in un blotter o in un francobollino...non ha senso...è impossibile...un microcristallo di lsd deve essere messo in un microsupporto adeguato...il supporto non conta...dipende da che tipo o forma di lsd supporta e nulla più...ma credo più che altro che tu mi stia trollando...è impossibile che non capisci...vabbè ....contento tu...
Sti ragazzini...si esaltano con l'Ayauhasca e pagano miliardi in guru per fare una brutta fine quando sotto nome di "yagè" era già conosciuto ai tempi di William S. Burroughs alla fine degli anni '50!!!! (Cfr.il libro "Lettere dello yagè" di Burroughs/Ginsberg).
Ora vogliono dare lezioni sulle micropunte...
Mefisto, ma cosa stai farfugliando? la nostalgia parla al posto tuo.
La dose COMUNE per blotter di LSD è di 75ug e non 25 nè 50. I miei sono dosati 100ug e 150ug e lo so per esperienza.
Cosa cambia se il "microcristallo" di LSD è disciolto in acqua ed assorbito da un blotter o se avvolto da un eccipiente e poi ingerito? Parli per luoghi comuni. Sei rimasto colpito dalla potenza di qualche microdot ed a quella forma hai associato quegli effetti, è pura scaramanzia. L'unica variabile che conta è il DOSAGGIO, che esso sia tramite blotter, microdot o gel. Mi ricordi tanto quelle persone che stavano a discutere quale blotter con quale artwork fosse più forte, come se fosse il disegnino sopra a determinarlo.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mer mag 21, 2025 1:26 pm

That's all, folks!
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mer mag 21, 2025 2:54 pm

Mefisto75 ha scritto:
mer mag 21, 2025 1:26 pm
Mi arrendo...è sale buttato in mare...il cristallo non si può disciogliere in acqua...
"è sale buttato in mare" il sale è un cristallo e si scioglie in acqua.
Assurdo
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mer mag 21, 2025 9:46 pm

ElnathB7III ha scritto:
mer mag 21, 2025 2:54 pm
Mefisto75 ha scritto:
mer mag 21, 2025 1:26 pm
Mi arrendo...è sale buttato in mare...il cristallo non si può disciogliere in acqua...
"è sale buttato in mare" il sale è un cristallo e si scioglie in acqua.
Assurdo
In chimica avevo 2
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 11:55 pm, modificato 2 volte in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mer mag 21, 2025 10:11 pm

Mefisto75 ha scritto:
mer mag 21, 2025 9:46 pm

Assurdo è che tu non sappia che ci sono vari tipi di cristalli e non tutti sono solubili in acqua....
Per fare i tuoi blotter o francobollini sminuzzano o meglio POLVERIZZANO i cristalli di lsd (l'lsd una volta sintetizzato è un cristallo trasparente inodore e insapore), a cui oltre che diluirli ci aggiungono "contaminanti" anche anfetamine.
Nei tuoi francobollinino blotter o gelatine, ci sono cristalli di lsd polverizzati più una miriade di m3rd@.
Come detto già da qualcuno l'lsd da assuefazione cioè devi aumentare la dose affinchè faccia effetto.
E cosi molti invece che prendere 80.000 francobolli ricorrono alle micropunte.
L'aveva gia spiegato un altro utente.
L'unico che è veramente ASSURDO sei tu che fai il ragionamento contratio...vabbè sei in fasce...lui le micropunte le conosce tramite il dw...chissà che schifezze ci sono la dentro...saluti e stammi bene.
AHAHAHAHAHAHA
L'LSD è SOLUBILE IN ACQUA 67mg/ml (milligrammi, non microgrammi, in quel caso sarebbe ug).
In un ml di acqua ci sono 670 dosi da 100ug di LSD.
Non si sono mai visti blotter contaminati da anfetamine, hai delle nozioni vaghe e fai confusione.
Ti riferisci al DOM che è un anfetamina psicoattiva spesso spacciata per LSD.
Il prodotto venduto per strada è solitamente lo stesso venduto sul dw, poi c'è l'eccezione di chi vende solo sul dw ed in quel caso solitamente i prodotti sono migliori perchè c'è più informazione e conoscenza e maggiore competizione. Poi scusami hai usato la parola "diluito" mentre dici che l'LSD non è solubile in acqua. Come lo diluiscono se non è solubile? inoltre il blotter come l'assorbe l'LSD? secondo te la polvere di LSD sta in sospensione nell'acqua e viene semplicemente fatta appiccicare alla carta?
Allora perchè innanzitutto è venuta in mente l'idea di usare il blotter come veicolo di assunzione se l'LSD non è solubile in qualcosa? che poi basterebbe qualsiasi cosa, non necessariamente l'acqua. Anche qualora non lo fosse stata si poteva usare l'alcool. Esistono tante di quelle possibilità. In conclusione non importa che tu usi blotter, gel o microdot, l'importante è il dosaggio. Tral'altro il microdot non lo puoi sciogliere almeno che non abbia eccipienti solubili in acqua, quindi non puoi assumerlo sub-lingualmente, devi necessariamente inghiottirlo, in quel caso la biodisponibilità sarà minore e ti verrà una bella nausea perchè l'LSD si lega ai recettori della serotonina nell'intestino.
Mefisto ora sono curiosa, quali sono le tue esperienze con gli psichedelici?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mer mag 21, 2025 10:16 pm

Madonna che storia...c'avrai messo un'ora per scrivere tutto...
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 11:40 pm, modificato 3 volte in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mer mag 21, 2025 10:18 pm

ElnathB7III ha scritto:
mer mag 21, 2025 10:11 pm
Mefisto75 ha scritto:
mer mag 21, 2025 9:46 pm

Assurdo è che tu non sappia che ci sono vari tipi di cristalli e non tutti sono solubili in acqua....
Per fare i tuoi blotter o francobollini sminuzzano o meglio POLVERIZZANO i cristalli di lsd (l'lsd una volta sintetizzato è un cristallo trasparente inodore e insapore), a cui oltre che diluirli ci aggiungono "contaminanti" anche anfetamine.
Nei tuoi francobollinino blotter o gelatine, ci sono cristalli di lsd polverizzati più una miriade di m3rd@.
Come detto già da qualcuno l'lsd da assuefazione cioè devi aumentare la dose affinchè faccia effetto.
E cosi molti invece che prendere 80.000 francobolli ricorrono alle micropunte.
L'aveva gia spiegato un altro utente.
L'unico che è veramente ASSURDO sei tu che fai il ragionamento contratio...vabbè sei in fasce...lui le micropunte le conosce tramite il dw...chissà che schifezze ci sono la dentro...saluti e stammi bene.
AHAHAHAHAHAHA
L'LSD è SOLUBILE IN ACQUA 67mg/ml (milligrammi, non microgrammi, in quel caso sarebbe ug).
In un ml di acqua ci sono 670 dosi da 100ug di LSD.
Non si sono mai visti blotter contaminati da anfetamine, hai delle nozioni vaghe e fai confusione.
Ti riferisci al DOM che è un anfetamina psicoattiva spesso spacciata per LSD.
Il prodotto venduto per strada è solitamente lo stesso venduto sul dw, poi c'è l'eccezione di chi vende solo sul dw ed in quel caso solitamente i prodotti sono migliori perchè c'è più informazione e conoscenza e maggiore competizione. Poi scusami hai usato la parola "diluito" mentre dici che l'LSD non è solubile in acqua. Come lo diluiscono se non è solubile? inoltre il blotter come l'assorbe l'LSD? secondo te la polvere di LSD sta in sospensione nell'acqua e viene semplicemente fatta appiccicare alla carta?
Allora perchè innanzitutto è venuta in mente l'idea di usare il blotter come veicolo di assunzione se l'LSD non è solubile in qualcosa? che poi basterebbe qualsiasi cosa, non necessariamente l'acqua. Anche qualora non lo fosse stata si poteva usare l'alcool. Esistono tante di quelle possibilità. In conclusione non importa che tu usi blotter, gel o microdot, l'importante è il dosaggio. Tral'altro il microdot non lo puoi sciogliere almeno che non abbia eccipienti solubili in acqua, quindi non puoi assumerlo sub-lingualmente, devi necessariamente inghiottirlo, in quel caso la biodisponibilità sarà minore e ti verrà una bella nausea perchè l'LSD si lega ai recettori della serotonina nell'intestino.
Mefisto ora sono curiosa, quali sono le tue esperienze con gli psichedelici?
Un peto all' aroma di cipolla
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 11:36 pm, modificato 4 volte in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mer mag 21, 2025 10:30 pm

Spettacolo!
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 11:34 pm, modificato 5 volte in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » gio mag 22, 2025 10:28 am

Amico mio sei esilarante @Mefisto75
Cominciamo col dire che so che ti riferivi all'LSD e non all'acqua, ho sottolineato che mg significa milligrammi prima che pensavi che intendessi microgrammi così da pensare che l'LSD sia poco solubile in acqua. È molto solubile per il nostro tipo di uso. Certamente quelle che trovo online non sono le stesse dei tuoi cari anni '80 e sti cazzi? Cambia il produttore e poi? Con microdots si intendono semplicemente piccoli pellet, pasticche, cosa vuoi di più? Contengono LSD ed un eccipiente? Sì, allora sono microdots e basta. Il dosaggio è variabile e lo scegli tu ahahah. Io poi voglio capire, ma a te cosa cambia se ti danno un blotter assorbito con acqua con dentro LSD sciolto o un pezzetto di cristallo intero da ingerire? La differenza è puramente soggettiva, la tua è scaramanzia. Per quanto la nausea sia insita in ogni psichedelico serotoninergico se tu lo inserisci e passa attraverso l'intestino la nausea è DI GRAN LUNGA MAGGIORE perché il 90% dei recettori della serotonina sono nell'intestino.
Inoltre dove le prendi queste informazioni? Da "giovaniattentialladroga.it"? Sono informazioni scritte da gente che non ha la più pallida idea di cosa parla. Mescalina tagliata con anfetamine? Se è mai successo sarà successo per un errore ad un solo individuo. Ti rendi conto che hanno prezzi diversi? A nessuno converrebbe farlo economicamente, sprecano anfetamina. Forse questo sarebbe possibile solo ora che la mescalina è lievitata di prezzo, ma per fortuna la gente usa i test, sai cosa sono, giusto? Nessuno taglia l'LSD con la cocaina o la caffeina, come sarebbe fisicamente possibile? L'LSD è attiva nell'ordine dei microgrammi e la cocaina della decina di milligrammi. Intanto non può venire assorbita da un blotter e l'unico modo per farlo sarebbe proprio con le tue microdots, comunque troppo piccole per contenerne abbastanza. Avete un idea del "taglio" della droga veramente cartoonesco. Come se ci fosse qualche elfo burlone che per scherzo vi aggiunge altre sostanze nelle vostre. Viene fatto solo per far aumentare i guadagni, aggiungendo per esempio al peso della cocaina della caffeina che ha sempre lo stesso colore e che è sempre energizzante e che è attiva più o meno nello stesso range, assurdo. Lo zucchero non veniva usato per "tagliare" l'LSD, ma come eccipiente, come veicolo di assunzione. Venivano gettate un paio di gocce su una zolletta di zucchero e poi assunta così.
Non hai avuto nessuna esperienza quindi? E sei qui a farmi la morale con le tue informazioni prese da qualche giornale sensazionalistico che non ha mai visto uno psichedelico nemmeno col cannocchiale? Mefisto ocucchiti (vai a dormire) mi stavi simpatico fino a poco fa, ora mi dai l'idea solo di uno che parla a vanvera.
Ti do l'ultima notizia, non esiste l'LSD 49, il 25 nel nome sta perché la Sandoz le diede questo nome in quanto il 25esimo composto da loro sintetizzato partendo dall'acido lisergico, era una nomenclatura d'archivio.
Queste "conoscenze" che hai e questa foga nel rimarcare che ai tuoi tempi le cose erano meglio ed i ragazzini non dovrebbero contestartele da cosa deriva se non hai esperienze? Che ci fai qui innanzitutto? Qual è la tua relazione con la psiconautica?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » gio mag 22, 2025 8:41 pm

Vero...ciao e fine prima parte
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 11:42 pm, modificato 5 volte in totale.

anger

Messaggio da anger » gio mag 22, 2025 9:51 pm

Ok non credevo di alzare un polverone, ma tornando in tema le micropunte sono materiale assorbente rivestito di un involucro? Le hai maneggiate @Mefisto75 ? O hai un link da mandarmi? Non ho trovato nulla a riguardo sul web...in che zona del mondo (o d'Europa) girerebbero nel 2025?

anger

Messaggio da anger » gio mag 22, 2025 9:54 pm

Qualcuno ha mai visto lsd in cristalli? Certo ad occhio nudo 100 ug non si vedono ma magari 5000 ug da sciogliere in qualche litro di alcol sono visibili ad occhio nudo...qualcuno ne sa qualcosa? Sì sono domande assurde, ma più informazioni riesco ad ottenere, mi interessa l'argomento lsd

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven mag 23, 2025 9:47 am

anger ha scritto:
gio mag 22, 2025 9:51 pm
Ok non credevo di alzare un polverone, ma tornando in tema le micropunte sono materiale assorbente rivestito di un involucro? Le hai maneggiate @Mefisto75 ? O hai un link da mandarmi? Non ho trovato nulla a riguardo sul web...in che zona del mondo (o d'Europa) girerebbero nel 2025?
Mai viste dal vivo, mai usate o consumate e tutto quello che so è per sentito dire da chi se ne intendeva più di me in materia o bazzicando su vari siti attendibili...parlo anora degli inizi anni '90...leggendo qua e la direi di sì...sono sicuramente cristalli puri di lsd quindi il dosaggio è davvero "allucinante"...non so dirti se "schiacciati" e messi in un materiale assorbente oppure puri e "interi" e racchiusi in una specie di microcapsula...questo resta un mistero...quello che mi fa ridere è chi le sminuisce parlando addirittura di bufala...per poi leggere un po' ovunque del loro incredibile dosaggio...quello che posso dirti è che inizio anni '90 era difficilissimo trovarle avvolte in una sorta di mistero...ed erano molto temute...addirittura ti scoraggiavano a provarle...qualcuno accennava ai vari colori e quali erano "più potenti"...adesso come adesso non ho la più pallida idea di cosa circoli...certamente non mi fiderei troppo del dw...si sentono parlare poco...rimangono in po' avvolte nel mistero...forse perchè in Italia sono poco conosciute e non c'è tutta questa richiesta...

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven mag 23, 2025 4:53 pm

"Signorina Hoffman" prossimo nickname @anger @Abeja G. ahahah
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven mag 23, 2025 5:03 pm

anger ha scritto:
gio mag 22, 2025 9:54 pm
Qualcuno ha mai visto lsd in cristalli? Certo ad occhio nudo 100 ug non si vedono ma magari 5000 ug da sciogliere in qualche litro di alcol sono visibili ad occhio nudo...qualcuno ne sa qualcosa? Sì sono domande assurde, ma più informazioni riesco ad ottenere, mi interessa l'argomento lsd
Puoi comprare 50mg di cristalli di LSD per 625$ dal... Deep Web.
Attento però che ste cazzo di caramelline per la gola ti fanno vedere i frattali in giro.
Ste cazzo di caramelline di sti cazzo di bimbi minchia che negli anni '80 non erano ancora nati quando io andavo ad impasticcarmi per interposta persona in discoteca. Un mio amico si impasticcava così tanto che mi sentivo fatto pure io.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » sab mag 24, 2025 12:38 am

anger ha scritto:
gio mag 22, 2025 9:54 pm
😂

Grande ragazza acidella hai fatto ridere pure me...mi piace il tuo umorismo sarcastico...👍
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » sab mag 24, 2025 1:33 am

Ma il peto alla cipolla è una DOM?
..
Ultima modifica di Mefisto75 il sab mag 24, 2025 11:45 pm, modificato 6 volte in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab mag 24, 2025 2:35 pm

@Mefisto75 mi dispiace per la tua perdita.

Io non faccio la bulletta, al massimo ogni tanto sono un po' burlona.
Ricorda che mi hai ripetutamente detto "da brava" come si direbbe ad un cane e molte battutine che fai mostrano la tua misoginia. Quindi attento a non essere ipocrita.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » sab mag 24, 2025 6:33 pm

Grazie ragazza acidella per la solidarietà...era più che un amico...un fratello...(non fraittendetemi, niente di quello che pensate, entrambi avevamo la ragazza...), è stato un maestro di vita seppur breve...un brutto colpo.
Ok...chiudiamola qua dai...mi rendo conto
che son 3 giorni che ci stiamo beccando per l'assoluto NULLA e mi sento un po' scemo...
Ultima modifica di Mefisto75 il dom mag 25, 2025 12:10 am, modificato 3 volte in totale.

Rispondi