Mdphp cosa contiene? Me la trovano sul capello?
Mdphp cosa contiene? Me la trovano sul capello?
MDPHP 3',4'-Methylenedioxy-α-pyrrolidinohexiophenon, mi aiutate a capire se nel capello è trovabile? Qualcuno la conosce?
Mare d'inferno 
Re: Mdphp cosa contiene? Me la trovano sul capello?
Up.
Io non so aiutarti
@Abeja G. , Dio Onnisciente, io ti invoco
@ElnathB7III , Dea della Saggezza, aiutaci
Io non so aiutarti
@Abeja G. , Dio Onnisciente, io ti invoco
@ElnathB7III , Dea della Saggezza, aiutaci
Tenendo conto che nelle urine cercano anfetamine e metanfetamina, cannabinoidi,oppiacei,metadone, coca, ecstasy.
Nel capello invece oppiacei, ecstasy, coca.
Mi affido!
Nel capello invece oppiacei, ecstasy, coca.
Mi affido!
Mare d'inferno 
Io al massimo posso chiedere al pendolino 
(Basta, smetto, senno' mi ri-accusano di off topizzare il forum
)
Nel dubbio, nascondi tutto , metti una parrucca o, casi estremi- estremi rimedi: rasata Skin Head

(Basta, smetto, senno' mi ri-accusano di off topizzare il forum

Nel dubbio, nascondi tutto , metti una parrucca o, casi estremi- estremi rimedi: rasata Skin Head

Ragionevole la rasata skin head
Al Sert non me la trovavano mai magari mi va di culo anche qui?

Al Sert non me la trovavano mai magari mi va di culo anche qui?

Mare d'inferno 
Aspetta, "qui" dove? (Se vuoi dircelo)
Perché "qui", se intendi il forum, è sicuro che non potremo sapere

Perché "qui", se intendi il forum, è sicuro che non potremo sapere
Ho chiesto a Santa Maria del So Tutto: Chat Gpt

Sì, l'MDPHP può essere rilevato nei capelli attraverso analisi tossicologiche specializzate.
Analisi del capello per MDPHP:
I catinoni sintetici, incluso l'MDPHP, possono essere incorporati nei capelli dopo l'assunzione, come accade per molte altre droghe (es. cocaina, MDMA, ecc.).
L'MDPHP può essere individuato anche settimane o mesi dopo l’uso, a seconda della lunghezza del capello analizzato (i capelli crescono circa 1 cm al mese, quindi un'analisi di 3 cm copre circa 3 mesi).
L'analisi richiede strumentazione di laboratorio avanzata, come GC-MS (gascromatografia-spettrometria di massa) o LC-MS/MS.
Fattori che influenzano la rilevazione:
Quantità e frequenza di assunzione: più è elevata, più facile è la rilevazione.
Tipo di capelli: colore, struttura e trattamenti (tinte, decolorazioni) possono influenzare i risultati.
Contaminazione esterna: è possibile, ma i laboratori seri distinguono tra esposizione esterna e consumo reale.
In sintesi:
Sì, l'MDPHP può essere tracciato nei capelli, ed è uno dei metodi più usati nei contesti forensi, giuridici, o in caso di verifiche su uso cronico di sostanze.
Se ti interessa sapere per quanto tempo può restare rilevabile o in quali contesti viene cercato (es. test del tribunale, affidamenti, lavoro, ecc.), posso approfondire.

Viene cercato per la patente di guida, ma quindi a colpo sicuro anche se tra le sostanze che cercano non compaiono i catinoni sintetici? Mi inculano a fuoco sta volta? 
Grande comunque!
Grande comunque!
Mare d'inferno 
Ancora ChatGpt:

Sì, un test positivo per MDPHP nei capelli può comportare la sospensione o il ritiro della patente di guida, soprattutto in Italia, dove la normativa è molto severa nei confronti dell’uso di sostanze stupefacenti.
Ecco cosa succede in pratica:
1. Accertamento sanitario (Commissione Medica Locale - CML):
Se risulti positivo all’MDPHP (anche solo nel capello), sei considerato non idoneo alla guida fino a quando non dimostri di essere “libero da sostanze” e non dipendente.
2. Conseguenze immediate:
La patente può essere sospesa o revocata.
Ti verrà richiesto di sottoporti a un percorso di accertamento medico, spesso con altri test tossicologici (urine, sangue, capelli), anche per mesi.
3. Durata del test dei capelli:
Il capello rileva l'uso anche fino a 3-6 mesi prima del prelievo, quindi un singolo uso può compromettere l’idoneità alla guida per molto tempo.
---
Cosa puoi fare:
Se l’uso è stato occasionale e vuoi riottenere la patente, sarà necessario dimostrare l’astinenza prolungata, con test ripetuti e certificazioni mediche.
Rivolgiti a un medico legale o a un avvocato esperto in diritto della circolazione per valutare come muoverti.
Se vuoi, posso spiegarti i passaggi per riottenere la patente dopo un test positivo o aiutarti a capire come prepararti alla visita della Commissione Medica Locale.

Volevo farti vedere la carta della commissione medica per farti capire cosa cercheranno anche se te lo ho già detto mi pare
ma non riesco ad allegare nulla qui, ora ho più dubbi di prima 

Mare d'inferno 
No, tranquilla , sono io che sto rincre stamattina (lol. "Stamattina"
)
Se è per prendere la patente, non credo facciano test del capello ... almeno , che io sappia ... credo neanche le analisi del sangue ... io non ricordo di averle fatte , tranne la visita oculistica ...
A meno che...... a meno che, la patente non sia gia' stata sospesa o revocata
E allora quasi certamente si cercheranno le tracce delle anfe e vi è la possibilità che cerchino i catinoni ...
Se è per prendere la patente, non credo facciano test del capello ... almeno , che io sappia ... credo neanche le analisi del sangue ... io non ricordo di averle fatte , tranne la visita oculistica ...
A meno che...... a meno che, la patente non sia gia' stata sospesa o revocata
E allora quasi certamente si cercheranno le tracce delle anfe e vi è la possibilità che cerchino i catinoni ...
Ultima modifica di Xstal2 il gio giu 19, 2025 7:34 am, modificato 2 volte in totale.
Insomma @Lalixx , io prenderei già il triciclo, fossi in te... versione Saw ...
Magari li spaventi tutti e si dimenticano le analisi 
Cazzo, inizio a capire perché le mie amiche francesi si rasano quasi tutte a zeroL'MDPHP (un catinone sintetico) può essere rilevato nei capelli per un periodo che varia da 30 giorni fino a diversi mesi dopo l’assunzione, a seconda di vari fattori.
Durata indicativa nei capelli:
1 cm di capello ≈ 1 mese di "memoria" tossicologica
I laboratori analizzano di solito 3–6 cm di capelli prelevati dalla zona occipitale del cuoio capelluto, quindi:
3 cm → rileva uso fino a circa 3 mesi prima
6 cm → fino a 6 mesi
Tuttavia, la rilevabilità dipende da:
Frequenza e quantità d’uso (uso occasionale vs. cronico)
Tipo di capelli (più pigmento = più assorbimento)
Trattamenti cosmetici (decolorazioni, tinture, ecc. possono degradare i residui)
Sensibilità del laboratorio (alcuni test sono più sofisticati di altri)
Eh ma proprio perché mi avevano già beccato dio ho dovuto rifarla con esami delle urine e del capello, e immagino che in 4-5 mesi tagliando i capelli non si risolva così facilmente la cosa
che desperasion 

Mare d'inferno 
Cioè; io non so se facciano analisi precisissime solo su certe sostanze,
perché diversamente, è sicuro che nei capelli (e mi pare nelle urine), catinoni e anfe escono fuori.
Ma se fanno l'esame stra-specifico (tipo solo mdma, oppiacei, coca ecc ... ), magari te la cavi.
Madre Chat-gpt dice che L'MDPHP ha una struttura diversa dalla coca , ed anche dalle anfetamine .
Scusa, forse ho creato solo panico

perché diversamente, è sicuro che nei capelli (e mi pare nelle urine), catinoni e anfe escono fuori.
Ma se fanno l'esame stra-specifico (tipo solo mdma, oppiacei, coca ecc ... ), magari te la cavi.
Madre Chat-gpt dice che L'MDPHP ha una struttura diversa dalla coca , ed anche dalle anfetamine .
Scusa, forse ho creato solo panico

- ElnathB7III
Ahahah, così mi fai arrossire

Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
Se non la trovavano lì è meno probabile che la trovino altrove. Teoricamente al Sert dovrebbero essere preparati anche per le droghe più "strane" e meno comuni. Pensa che gli psichedelici non li cercano nemmeno, servono dei test appositi che spesso nemmeno hanno. I catinoni però stanno diventando sempre di uso più comune quindi in futuro non è da escludere, ora come ora considerando la fatica che stanno facendo con l'essere equipaggiati con i test per il THC dubito che siano preparati ai catinoni.
Detto questo essere cauta ti conviene comunque, chi ti sottopone a questi test?
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
- ElnathB7III
Se scoprono che hai usato dei catinoni 5 mesi fa cosa dovrebbero mai fare? forse a loro interessa solo un uso recente.
Non conosco i termini e gli obiettivi di queste analisi, sicuramente devi stare pulita fino a che non vengano fatte, questo è il minimo, l'unica cosa positiva da sapere è che i catinoni non sono sostanze comuni e che i test per anfetamine o cocaina non trovano. Dubito che siano più preparati di così.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25

Dovrebbero mettere on line test fai da te per esami sul capello XD