"The Lion Sleeps No More" - Il Risveglio Del Leone, Umanità mai più in ginocchio; lo posso consigliare a tutti.
Su Youtube c'è anche il video diviso in quattro parti in inglese:
Per chi comprende l'inglese, ovvio.
Tutto si può dire su D. Icke tranne che lo faccia per soldi o altri interessi personali.
Forse pochi lo sanno tra noi qui, ma a questo tizio meravigliosamente folle, è tutto iniziato dopo una prima seduta con l'Ayahuasca ai piedi di uno sciamano. Seduta che dopo qualche mese fu ripetuta. Evidentemente qualcosa fece crack in lui. Nel senso che di punto in bianco sviluppò poteri mai avuti prima. Da allora le sue visioni divennero vivide più che mai. Il resto della storia la potete leggere altrove. Rimane il fatto che quest'uomo è tra i nemici più temuti dal sistema.
David Icke - Siamo Dentro un Cambio Vibrazionale , Il Sistema di Controllo Non Sopravviverà
Re: DAVID ICKE: SIAMO DENTRO UN CAMBIO VIBRAZIONALE. IL SISTEMA DI CONTROLLO NON SOPRAVVIVERA’
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj
Nisargadatta Maharaj
Re: DAVID ICKE: SIAMO DENTRO UN CAMBIO VIBRAZIONALE. IL SISTEMA DI CONTROLLO NON SOPRAVVIVERA’
Esattamente. Con questo spirito neutrale, da puro osservatore e nient'altro, si arriva molto lontano, ovvero dentro ogni cosa...MENE ha scritto:A ogniuno il suo.
Intendo solo dire che la storia ci insegna che spesso e volentieri tutte le cose ritenute buffonate e ciarlatanerie si sono dimostrate reali: terra tonda e non piatta, terra che gira attorno al sole e che non è il centro dell'universo ecc.
Non dico di crederci e farsi abbindolare ma neanche di escluderlo al 100% perchè ci sembra strano.
E' giusto osservare da un punto di vista esterno e neutrale.
Nessuno ha tutte le risposte in mano.

Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj
Nisargadatta Maharaj
Ognuno è libero di interpretare la realtà nella maniera che preferisce, david icke probabilmente si è fatto un trip e ha capito di aver vissuto 40 anni osservando la realtà sempre dallo stesso punto di vista ma che in realtà ne sono sempre esistiti altri.
Tutti quando avvertiamo l'esistenza della poli-realtà (perfavore, passatemi il termine) in un modo o nell'altro sentiamo il bisogno di comunicarlo od esprimerlo, c'è chi lo esprime con forza 1 e c'è chi lo fa con forza 100 (proprio come Icke).
Non voglio giudicare ciò che dice Icke ma difendo la sua idea, perchè fa parte del suo mondo e nessuno potrà togliergliela anche qualora fosse scomoda.
1-sei convinto di essere Libero, resti uno stampino della società perchè ti comoda così (nasci scuola lavoro moglie figli casa pensione morte)
2-vuoi essere Libero e vorresti che altre persone siano Libere assieme a te e quindi "pubblicizzi" la tua idea in maniera tale che tutti la possano condividere ed assieme ricostruire un mondo nuovo (url url! ragazzi ho capito tutto! ci stiamo facendo scopare e manco ce ne accorgiamo, viviamo in una gabbia invisibile url url!!)
3-vuoi essere Libero, ma ti mimetizzi nella società [perchè temi la reazione della società] cercando di interpretare ogni idea e situazione dal punto di vista meno doloroso possibile (bene adesso che so che tutto potenzialmetne è sbagliato, cerco quantomeno di trarne sempre del positivo)
Naturalmente di esempi pratici/reali/concreti potremmo portarne un'infinità, ma ora come ora, dal MIO punto di vista ciò che sto vivendo è un MIX tra il 2-3, a volte sono 2 e a volte sono 3, forse come un pò tutti voi
Tutti quando avvertiamo l'esistenza della poli-realtà (perfavore, passatemi il termine) in un modo o nell'altro sentiamo il bisogno di comunicarlo od esprimerlo, c'è chi lo esprime con forza 1 e c'è chi lo fa con forza 100 (proprio come Icke).
Non voglio giudicare ciò che dice Icke ma difendo la sua idea, perchè fa parte del suo mondo e nessuno potrà togliergliela anche qualora fosse scomoda.
Dal mio punto di vista, ma credo sia lo stesso di molti altri, vi sono 3 opportunità:armageddon ha scritto:alla fin fine ognuno pensa a sè stesso ...quindi anche se uno assume sostanze magnifiche cambia punti di vista sul mondo esterno etc comunque il marcio che c'è intorno rimarrà sempre quello!
Dunque una volta che ti svegli fuori puoi stare bene come anche no , in quanto sei consapevole che le cose non cambieranno mai e non ti resta altro che vivere come hai sempre vissuto.. lavorare per vivere e goderti quei pochi momenti di libertà assoluta. ma le cose non cambieranno mai . il mondo è sempre quello con o senza psichedelicie quei pochi che hanno provato a svegliare le masse con le loro canzoni o parole son stati assassinati percui...che è cambiato infine?niente. anzi...va sempre peggio.
1-sei convinto di essere Libero, resti uno stampino della società perchè ti comoda così (nasci scuola lavoro moglie figli casa pensione morte)
2-vuoi essere Libero e vorresti che altre persone siano Libere assieme a te e quindi "pubblicizzi" la tua idea in maniera tale che tutti la possano condividere ed assieme ricostruire un mondo nuovo (url url! ragazzi ho capito tutto! ci stiamo facendo scopare e manco ce ne accorgiamo, viviamo in una gabbia invisibile url url!!)
3-vuoi essere Libero, ma ti mimetizzi nella società [perchè temi la reazione della società] cercando di interpretare ogni idea e situazione dal punto di vista meno doloroso possibile (bene adesso che so che tutto potenzialmetne è sbagliato, cerco quantomeno di trarne sempre del positivo)
Naturalmente di esempi pratici/reali/concreti potremmo portarne un'infinità, ma ora come ora, dal MIO punto di vista ciò che sto vivendo è un MIX tra il 2-3, a volte sono 2 e a volte sono 3, forse come un pò tutti voi

@ Sandriga:
Alle tre "opportunità" si potrebbero aggiungere altre... tra cui una piuttosto importante che non ha niente a che fare con le altre: ovvero l'individuo in versione rispettosa dei giochi/ruoli altrui e che proprio per questo motivo, sta in silenzio; o se proprio fa qualche mossa, la fa con eloquenza e moderazione. Questo a mio avviso, è raro e speciale.
Alle tre "opportunità" si potrebbero aggiungere altre... tra cui una piuttosto importante che non ha niente a che fare con le altre: ovvero l'individuo in versione rispettosa dei giochi/ruoli altrui e che proprio per questo motivo, sta in silenzio; o se proprio fa qualche mossa, la fa con eloquenza e moderazione. Questo a mio avviso, è raro e speciale.
Nisargadatta Maharaj
Nisargadatta Maharaj
Ciao Pirro, grazie per aver risposto!
Infatti, per quella che è la mia (forse è questo l'inganno) interpretazione di quanto hai scritto, non noto la vera differenza da questo:
tu individuo ti mimetizzi nella società, quindi crei una tua versione che rispetta quel tipo di società, portando comunque avanti le tue idee, nel silenzio e/o con piccoli interventi.
Potresti ri-spiegarti, utilizzando altri termini ? Purtroppo non sono riuscito a capire, scusami
In tutta onestà, non ho ben capito cosa intendi con "individuo in versione rispettosa", hai detto proprio che non ha a che vedere con ciò che ho elencato io (in maniera molto diretta ed ignorante, è il concetto in se che deve essere interpretato)Pirro ha scritto:@ Sandriga:
Infatti, per quella che è la mia (forse è questo l'inganno) interpretazione di quanto hai scritto, non noto la vera differenza da questo:
"ma ti mimetizzi nella società" è forse sostituibile a "individuo in versione rispettosa"? infatti:Sandriga ha scritto:3-vuoi essere Libero, ma ti mimetizzi nella società [perchè temi la reazione della società] cercando di interpretare ogni idea e situazione dal punto di vista meno doloroso possibile (bene adesso che so che tutto potenzialmetne è sbagliato, cerco quantomeno di trarne sempre del positivo)
tu individuo ti mimetizzi nella società, quindi crei una tua versione che rispetta quel tipo di società, portando comunque avanti le tue idee, nel silenzio e/o con piccoli interventi.
Potresti ri-spiegarti, utilizzando altri termini ? Purtroppo non sono riuscito a capire, scusami

-
Rileggo i miei post di qualche mese fa e mi trovo in disaccordo con me stesso.
David icke è uno scrittore stimolante, anche se alcune cose possono essere etichettate da qualcuno come esagerate sono cose che comunque è bene conoscere.
David icke è uno scrittore stimolante, anche se alcune cose possono essere etichettate da qualcuno come esagerate sono cose che comunque è bene conoscere.
DAVID ICKE: SIAMO DENTRO UN CAMBIO VIBRAZIONALE. IL SISTEMA DI CONTROLLO NON SOPRAVVIVERA’
Grazie a te Sandriga! 
Mi riferivo a questo tipo di individuo, a mio avviso impareggiabile:
Quando lo incontri, anche se non lo conosci, sai, intuisci che è unico e prezioso come un diamante molto raro.

Mi riferivo a questo tipo di individuo, a mio avviso impareggiabile:
Quando lo incontri, anche se non lo conosci, sai, intuisci che è unico e prezioso come un diamante molto raro.
Nisargadatta Maharaj
Nisargadatta Maharaj
DAVID ICKE: SIAMO DENTRO UN CAMBIO VIBRAZIONALE. IL SISTEMA DI CONTROLLO NON SOPRAVVIVERA’
E infatti questa è la tu verità, il tuo modo di vedere le cose che intimamente ti rassicura; secondo me niente ha valore al di fuori del nostro punto di vista; non c'è una via giusta o vera, o un risveglio mistico, perché non c'è verità alcuna da sapere o da ricercare fuori, l'unica verità che può esistere, o communque l'unica di cui potremmo avere prova, è quella soggettiva del nostro punto di vista, ma a molti non basta; me compreso; per quelle persone che vivono come stampini può essere l'amore verso le persone care a sostenerle e a dare un senso e una risposta a queste domande; ad un santone magari non basta, e sacrifica un amore famigliare per un suo amore più grande, ma non per forza migliore o più vero. Per i grandi interrogativi temo che dovremmo attendere la morte per vedere che succede.Pirro ha scritto: @ Sandriga: