Il Bing Bang degli Sciamani Druidici
Inviato: lun set 19, 2016 3:38 pm
Il forum degli psiconauti italiani
https://psiconauti.org/forum/
Molto d'accordo con questo. E' bene anche ricordarsi di non tralasciare la vita affidandosi anima e corpo solo alla spiritualità. Credo valga lo stesso discorso delle sostanze. Il troppo storpia e rifugiarsi nel proprio mondo (per quanto meraviglioso e nel giusto) genera alienazione. Parlo per me.
Con questo non concordo. Inizialmente si può credere che sia sbagliato perchè diverso da tutti i preconcetti che la società ci ha inculcato fin da piccoli e va contro di essi. Mina le stabile basi della logica e questo crea confusione alla nostra mente. Approfondendo gli argomenti questa confusione viene meno e si può beneficiare di questa simbiosi con le vibrazioni di ogni cosa. Quasi tutti i testi antichi citano le medesime teorie sulle origini di tutto pur vivendo in aree opposte del pianeta e ora in occidente si sta scoprendo che sempre più teorie sono vere o comunque plausibili. Non credo sia un caso.
Esattamente!~Møgørøs• ha scritto: Bel discorso, concordo quasi appieno con l'articolo, conoscendo molti di questi fenomeni elettromagnetici di persona. Anche le affermazioni degli altri utenti sono degne di attenzione al riguardo: penso anche io che sia impossibile trovare una risposta certa e razionale per questo discorso, ma in realtà possiamo applicare questo principio su qualsiasi altra cosa.
Più che altro non apprezzo cercare affermazioni sicure in qualcosa che non ho vissuto di persona: ovvero la nascita dell'universo per come noi lo intendiamo... Per quanto ne "so" l'universo potrebbe non essere mai nato. Chi puó veramente dirlo? Chi detiene questo sapere?
Moltissime grazie Triptaminico!!! Spunti fondamentali per un vecchio thread che mi è tanto caro, quello sulla Musica nella Preistoria, tanto che ne ho aggiunti anche alcuni pezzi nella stessa ricerca! (http://www.psychonaut.com/psichedelia-e ... toria.html)Triptaminico ha scritto: Il Suono Primordiale Che ha Creato L'universo