Pagina 1 di 1

Speed in Italia

Inviato: dom lug 23, 2017 7:38 pm
da demon32
Ciao, sono nuovo e spero sia il posto giusto dove postare la domanda; vorrei sapere se qualcuno sa quale è il limite massimo detenibile per uso personale per lo speed, ho cercato su internet ma non ho capito molto, non è molto chiara la cosa... So che ce differenza per come si presenta la sostanza, se si hanno bilancini o soldi vari, la purezza ecc; mettiamo che uno non spaccia, non ha soldi vari ed è solo consumatore e può dimostrare la provenienza dei suoi soldi in caso di problemi, non ha bilancini ecc, insomma è solo un consumatore, quanto speed può avere per uso personale??

Limite grammi Speed per uso personale

Inviato: dom lug 23, 2017 8:24 pm
da acid
ora ti dico la verità il massimo sono 500 milligrammi, ma ti consiglio di non andare in giro con roba perchè magari non ti mettono dentro ma ti ammoniscono persino con l'allontanamento dal tuo comune non ho altro da dirti

Limite grammi Speed per uso personale

Inviato: dom lug 23, 2017 8:27 pm
da demon32
500 milligrammi quindi mezzo grammo solamente? molto poco

Limite grammi Speed per uso personale

Inviato: dom lug 23, 2017 9:17 pm
da demon32
sta cosa del mezzogrammo la sapevo anche io, però secondo me sta tutto nel come si presenta la sostanza, la situazione, il principio attivo e dimostrare di essere consumatore; non penso che per 2 grammi singoli di speed senza altre sostanze varie aggiunte addosso o in casa, erba o altro, ti ingabbiano, al massimo per me ti segnalano e basta...

Limite grammi Speed per uso personale

Inviato: dom lug 23, 2017 9:23 pm
da acid
per 2 grammi legalmente potrebbero, però pensa che già per 500 milligrammi puoi avere ammonimenti come l'allontanamento dal proprio comune, capisci?

Limite grammi Speed per uso personale

Inviato: dom lug 23, 2017 9:25 pm
da demon32
si le sanzioni le conosco, ma per 2 grammi singoli senza prove di spaccio per me cè solo la segnalazione

Speed in Italia

Inviato: lun lug 24, 2017 10:31 am
da Aioe
fino ad un pezzo è uso personale. Con due pezzi è uso personale solo se non ti trovano anche altro. Con tre pezzi ti prendi una denuncia.
Conta molto il numero delle buste più che la quantità. Fino ad un grammo vai tranquillo, oltre no.

Speed in Italia

Inviato: mar lug 25, 2017 11:37 pm
da acid
tanto tranquillo non lo devi stare, legalmente anche con 20 milligrammi di una sostanza che serve minimo un grammo per avere una buona azione possono farti passare brutti momenti, meno è la quantità meglio è, ma attenti sempre non abbassate mai la guardi o un giorno non potreste più scrivere su questo forum per circa qualche mese :roll:

Re: Speed in Italia

Inviato: dom mar 28, 2021 11:43 pm
da ajeje
a proposito di speed, ho letto su internet che è un abuso di questa a provocare una dipendenza fisica, quindi mi sorge una domanda: l'amfetamina è una "droga da festa" come paste e acidi, o può essere anche "d'abuso" come canne, coca ed eroina? non conosco gente che usa speed, l'ho vista essere usata solo una volta...

Re: Speed in Italia

Inviato: lun mar 29, 2021 9:04 am
da era
ajeje ha scritto:
dom mar 28, 2021 11:43 pm
l'amfetamina è una "droga da festa" come paste e acidi, o può essere anche "d'abuso"
Più d'abuso che da festa, anche se dovrebbe essere il contrario - nel senso che utilizzata spesso lascia il segno.

Re: Speed in Italia

Inviato: lun mar 29, 2021 3:41 pm
da Tirar Puede Matar
Concordo con era, l'amfetamina era molto in voga negli anni '60, quando era in libera vendita nelle farmacie Italiane, sotto forma di pastiglie per dimagrire.
La gente ci si bucava e finiva con l'avere crisi psicotiche. Poi arrivò l'eroina e la storia si conosce.
Ad ogni modo è una sostanza che dà tolleranza, assuefazione e dipendenza. Causa crisi psicotiche anche se sniffata, esattamente come la cocaina, dopo un assunzione continuativa e massiccia.
Per giunta quella che si trova in strada non si sà nemmeno cosa sia. Io fossi in te la eviterei.