Aryaman ha scritto: ↑mar ago 27, 2019 4:02 pm
Fuori dalla sezione Altro che vedrò di fare stasera mi sembra le cose siano tornate regolari... se così non fosse e mi sfuggono messaggi a questo punto conto molto sulle segnalazioni.
Da ieri ad oggi 35 bot hanno provato ad iscriversi, e ho ricevuto tipo 40 email. Sono un'orda!
Eh già!
io ho contato 5000 messaggi solo nelle prime due sezioni.
Che
@tropopsiko_23 stoico ha cancellato manualmente.
Che però, non lo dice, è risultata attività "psicotropa", in quanto gli ha modificato il pensiero, e ha avuto pure le allucinazioni dei "bot di notte" che lo inseguivano.
BON! mi fa piacere che non hai fatto la fine di "micheal schumacher" visto che i più cattivi, hanno associato l'argomento del forum alle disgrazie.
Magari se micheal schumacher si faceva una bonga sul divano quel giorno, era meglio.
La droga ti uccide? magari talvolta ti salva, vai a sapere.
La mia preoccupazione era la scadenza del dominio a settembre.
Ma ora tutto risolto.
Bastava che i mod, scrivessero: Aryaman è in ferie, intanto tamponiamo aspettando che torni.
Ho capito la privacy, ma non mi sembra nulla di compromettente. Come Allegare:
foto di aryaman nudo sulla spiagga, con tanto di indirizzo, luogo di villeggiatura e pure tutte le foto di quelle con cui ci ha provato.

(novella 2000 psiconauti)
Pharma.
P.s:Ah, siccome alcune discussioni (Sicuro due) sono state cancellate in mezzo allo spam.
E' possibile recuperarle?
Una è "diacetilmorfina" un altra "come far cambiare idea ad un proibizioista".
Non è una lamentela. Capisco che in mezzo a 5000 post, selezioni multiple e pagine e pagine di cancellazioni, siano finiti in mezzo allo spam e cancellati senza essere visti.
Se esiste un cestino.. e\o un modo per recuperarle, ok.
Altrimenti "ciccia". E bon...