così diventammo grandi amici. facevamo chiamate e videochiamate di ore. era una enciclopedia vivente su legge, farmacologia generale, e altro.
poi iniziò a prendere la 3-mmc di merda, e impazzi' nel giro di un mese. aveva provato quasi tutte le droghe di sasha e ann shulghin (come si scrive boh), ma la 3-mmc lo ha distrutto in un mese.
io lo criticavo:"lascia perde sta merda, è veleno come il mefedrone (4-mmc mi pare)".
lui inizio' con paranoie, minacce, insulti. io pure avevo i miei problemi e usavo un disso non vietato, tipo la mxipr oppure o-pce, non ricordo..insomma litigammo di brutto e io sbagliai, minacciandolo di brutto.
poi lo abbiamo bannato, perché scriveva a vanvera, insultava tutti, minacciava di denunciarci...
dopo un paio di mesi ci risentimmo per telefono...facemmo pace (w il perdono raga'). ma stava davvero bruciato, usava oppiacei, 3-mmc, altro...mi piangeva il cuore vederlo tanto rincoglionito e con difficoltà a parlare...
poi è sparito. l'hanno fatto sparire? chi lo sa...sicuramente era un personaggio scomodo tipo me ma al quadrato.
dovunque tu sia io spero tu stia meglio, in salute, e soprattutto Sereno.
ti voglio bene mercioli'

by freccia, festa della Liberazione 2021.
ps: Liberiamoci raga', perdoniamo. leviamoci sti pesi da dosso. non siamo Atlante che porta il mondo sulle spalle.