Lampadine per vaporizzatori

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Natural

Lampadine per vaporizzatori

Messaggio da Natural » gio feb 11, 2016 10:52 pm

Conoscete i vaporizzatori home made da una lampadina a bulbo?Ne facevo parecchi perché usandoli sempre capita che per il calore o disattenzione il vetro sottile si frantumi. Avevo una scorta di vecchie lampadine bruciate perfette per lo scopo, bastava tagliare il metallo morbido e grattare il fondo del vetro su pietra pomice... aimè sono terminate. Sono passato in due ferramenta e due supermercati e le lampadine a bulbo che ho trovato sono alogene, quelle con un complicati rivestimenti dei fili interni invece del solito filo di tungsteno che passa perfettamente quando si apre il fondo....Insomma è complotto che fine hanno fatto i vecchi bulbi a incandescenza... il governo usa e gli alieni pro capitalismo non ci vogliono permettere di farci il vapo a un euro invece che comprarlo a 200 sacchi?

COMPL8 !!!

Lol scherzo ma che fine hanno fatto omg :o

tropopsiko_23
Moderatori

Re: Lampadine per vaporizzatori

Messaggio da tropopsiko_23 » gio feb 11, 2016 11:37 pm

hai provato a cercarle su internet? magari non se ne vendono più e i negozi non le prendono
X

Natural

Messaggio da Natural » mar feb 16, 2016 1:10 pm

Boh non mi sembrava il caso di prenderle da internet solo per quello haha
Proverò a trovare il modo di usare le alogene...

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » mar feb 16, 2016 1:20 pm

puoi sempre rubarne una da qualche parte, a casa o in giro..secondo me ne trovi ancora in giro, magari non le vendono piu ma ce ne stanno in giro...
non vorrei incitarti al furto, questo è solo quello che farei io..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Gin
Scriba

Messaggio da Gin » mar feb 16, 2016 1:59 pm

Hanno semplicemente smesso di produrle,a me quasi è dispiaciuto sacrificarne una,ormai diventeranno pezzi d'antiquariato XD

Natural

Messaggio da Natural » dom feb 21, 2016 2:19 pm

Con quelle alogene è possibile estrarre il filamento?

Rispondi