Che linguaggio userebbe? A quali argomenti si interesserebbe in particolare?
Aprirebbe un topic come questo per rendersi conto se è sospettato?



non volevo dire il contrario, per caritàAryaman ha scritto:
Per il resto anche un carabiniere o un finanziere è il benvenuto, qui si fa cultura, nessuno vende e non ci si espone.
come un utente ordinario. Nè più né meno.tropopsiko_23 ha scritto:Secondo voi come si comporterebbe uno sbirrospia che si registra sul forum e partecipa come un utente "ordinario"?
Oh merda.. Si è sfanculata la copertura.Gin ha scritto:Secondo me Triptaminico è un finanziere aka talpa
KAZEHORU ha scritto:Poi se è qui per curiosità/dubbi o che ne so, insomma si "ddroga"... beh, ha gusto e tattiche, il porcello.
Tu sei per il TRAVELLAGGIO, altro che da rinchiudere...
Beh che il forum è monitorato penso sia normale, in fondoAryaman ha scritto: Nel passato la talpa giornalista c'è stata, e si è finta alla ricerca di mephedrone e ha provato (anche con successo) a flirtare con qualche utente del forum per cercare di reperire sostanze o farsele spedire... in generale, visto l'andazzo, ad un infiltrato conviene fingersi femmina, è più facile arrivare ovunque in comunità come questa ad enorme proporzione maschile.
Monitorare il forum si può fare senza partecipare e so quasi per certo che è monitorato da alcune forze dell'ordine.
NE SONO SICURO.Gin ha scritto:Secondo me Triptaminico è un finanziere aka talpa
Sì era a quello che mi riferivo per dossier...ce ne sono alcuni sul web molto simpatici ahahhahaAioe ha scritto:Considera pure che alcune cose ovvie qui altrove si spiegano nei master, in quelli costosi.
Ad esempio, che tipo di cose?Aioe ha scritto:[ Considera pure che alcune cose ovvie qui altrove si spiegano nei master, in quelli costosi.
Per qualcosa che dice di fare magari no, però non è così improbabile che ad esempio ci sia un sospetto, o un latitante, o comunque qualcuno al quale vogliono arrivare e cerchino di approcciarlo dalla parte più esposta, o comunque più facile. Se sanno che con quelli della community si lascia andare e partecipa ai raduni, magari cercheranno quella strada.pupazzetto ha scritto: Escludendo i casi di vendita di sostanze illegali da parte di membri del forum, che senso ha perseguire un singolo utente per qualcosa che dice di fare ? e con che spreco di risorse ????
nei corsi di difesa penale si parla di droga...Aryaman ha scritto: Ad esempio, che tipo di cose?
qui??Aryaman ha scritto:Per qualcosa che dice di fare magari no, però non è così improbabile che ad esempio ci sia un latitante,
Ma quali aspetti esattamente vengono studiati e approfonditi? Giusto per capire, sono curiosoAioe ha scritto:
nei corsi di difesa penale si parla di droga...
È improbabile, ma è un esempio verosimile credo. Il mio punto non si focalizzava sui latitanti o meno ma sui fatto che la persona fosse ricercata da prima, spero questo sia chiaro.Aioe ha scritto: qui??
maddai
no, latitanti qui la vedo veramente dura
delle sostanze si parla bene (almeno delle principali)... farmacologia, effetti, qualche notazione sociologica sul consumo e sui consumatori (esempio a proposito dell'md gli si dirà che può essere utilizzata anche in camera da letto e che la combinazione md + sildenafil (viagra) è detta sexasty)Aryaman ha scritto:Ma quali aspetti esattamente vengono studiati e approfonditi? Giusto per capire, sono curioso
il ricercato è il latitante, sono sinonimiÈ improbabile, ma è un esempio verosimile credo