Ho appena finito di guardare "Coco"...un film Pixel-Disney ambientato in Messico ...un coloratissimo viaggio chiaramente ispirato a mescalito
Fantastica animazione pieno di riferimenti alla cultura sciamanica messicana
Te lo consiglio vivamente...il film spicca il volo sopratutto nella parte in cui il ragazzino entra nel coloratissimo regno dei morti...una gioia per gli occhi...e non solo...
Era tutto magico e superfantastico e colorato e pieno d'amore.
E mi ricorda anche un altro sogno in cui io scendevo negli inferi dove c'era il fiume Lete di un colore verde fosforescente ed io camminavo sulle sue rive rocciose e da degli antri uscivano i morti che si inchinavano a me e mi facevano molti doni.
Te lo consiglio vivamente...il film spicca il volo sopratutto nella parte in cui il ragazzino entra nel coloratissimo regno dei morti...una gioia per gli occhi...e non solo...
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Nell'augurarvi delle buone feste,colgo l'occasione per ringraziarvi di tutte le guide e risposte che mi avete dato in questo anno. Grazie a voi sono riuscito ad avere le mie prime esperienze e pure a coltivare con buon successo.
Grazie di cuore