I VOSTRI PROFUMI ... ODORI PREFERITI
I VOSTRI PROFUMI ... ODORI PREFERITI
Naturali, sintetici, di marca, de luxe, cheap ... dove li trovate? Come vi accompagnano? In che forme? Incensi, unguenti, lozioni ...

Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Re: I VOSTRI PROFUMI ... ODORI PREFERITI
Come incenso preferisco il Palo Santo: https://www.google.com/search?q=benefic ... e&ie=UTF-8
Lo compro su internet!
Come olio massaggi, olio di semi di Canapa, Arancia e Lavanda, comprati in un negozio specializzato.
Lo compro su internet!
Come olio massaggi, olio di semi di Canapa, Arancia e Lavanda, comprati in un negozio specializzato.
Re: I VOSTRI PROFUMI ... ODORI PREFERITI
Ho appena scoperto che esiste un profumo col nome del mio preferito, l'Agarbathi *___*

Anche io adoro il profumo di arancia, specialmente i fiori di arancia . Il mio preferito è del Maestro Serge Lutens. Fiori d'arancio puri. Non lo indosso ... lo adoro.
Amo anche il gelsomino ; il pittosforo, che fiorisce in siepi lungo il mare, e i fiori di acacia. Tutti i fiori bianchi in generale.

Anche io adoro il profumo di arancia, specialmente i fiori di arancia . Il mio preferito è del Maestro Serge Lutens. Fiori d'arancio puri. Non lo indosso ... lo adoro.
Amo anche il gelsomino ; il pittosforo, che fiorisce in siepi lungo il mare, e i fiori di acacia. Tutti i fiori bianchi in generale.
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux