Videogiochi: la mia più grande passione.

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Diennetti

Re: Videogiochi: la mia più grande passione.

Messaggio da Diennetti » ven gen 17, 2025 5:18 pm

XstalX ha scritto:
gio gen 16, 2025 8:18 pm
@ElnathB7III al pc! Assassin's Creed era molto amato dal mio boyfriend a 18 anni. Quello che aveva era ambientato, in parte, a Firenze. Aveva una bella grafica.

@Diennetti no, non sapevo. Racconta. Io ci sbavavo comunque. La mia parte non eterosessuale :lol: Fra i vari divertimenti del gioco, vi era quello di cercare le inquadrature più assurde, dove le tette risaltassero :lol:
Non solo Firenze, era ambientato completamente in Italia con anche Venezia, Forli, San Gimignano e Monteriggioni, con le caratteristiche urbanistiche dell'epoca, quindi ad esempio il ponte di Rialto a Venezia era ancora in fase di costruzione...

E Lara è sempre stato il sogno erotico dei vecchi gamer. Si, anche noi cercavamo tutte le inquadrature più audaci, ma anche il gioco ci metteva del suo, gli sviluppatori erano coscienti che mettere quella punta di sensualità avrebbe dato a Lara quel sex appeal che il pubblico maschile brufoloso e con i primi peli di barba avrebbe amato alla follia.

La storia del suo seno è che uno sviluppatore avrebbe "per sbaglio" (si come no) aumentato la misura del seno del 150%, e questa cosa fu approvata prima che si potesse "aggiustare". Il marketing poi ha fatto il resto esaltando e puntando sulle forme di Lara, l'utenza femminile all'epoca era molto minore.
--==-Love is the only Solution-==--

XstalX

Re: Videogiochi: la mia più grande passione.

Messaggio da XstalX » ven gen 17, 2025 10:29 pm

@Diennetti :lol: :lol: :lol: descrizione magistrale. Ho adorato, Ti ringrazio :lol: In effetti, c'è chi ha azzardato persino di dire che, se non fosse per Lara, il gioco in sé sarebbe noiosetto. Ma te lo ricordi Vermel Von Croy, Foncroy, come cavolo si chiamava :lol: "Lara, premi il pulsante!" :lol:

Comunque Monteriggioni lol. Altro posto che ho adorato da bimbetta. Non sapevo fosse nel gioco. E' un gioiellino nella campagna toscana
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Rispondi