La maggior parte delle persone non è vegana non perché non ha sensibilità nei confronti degli animali ma per altri motivi. Insultare le persone le fa allontanare ancora di più dal diventare vegane
Chi mangia carne e deivati animali è complice del disastro attuale
Re: Chi mangia carne e deivati animali è complice del disastro attuale
Ma infatti...ma guarda sono sti troll che sono venuti qui ad insultare senza oltreatutto portare argomenti...ciao Nectar!Nεctar ha scritto: ↑sab lug 19, 2025 3:59 pmLa maggior parte delle persone non è vegana non perché non ha sensibilità nei confronti degli animali ma per altri motivi. Insultare le persone le fa allontanare ancora di più dal diventare vegane
-
Ergot....io so che certe sostanze sono illegali...sei tu e consorte che fate venire qualche dubbio...

"Sei solito abbinare le cannette ai trip? E scusa la curiosità, erano 3 purini?
"Pensare a un trip del genere in città o comunque zone così frequentate m'inquieterebbe non poco, la location l'hai scelta perché tanto eri convinto che il cartone fosse svanito o l'avresti scelta a prescindere?"
Consorte:
"Anche io non riuscirei a sostenerla nella city. O meglio ... mi è capitato, a distanza di ore che avevo preso quel dom/lsd, di scendere in città, e sono diventata paranoica.
Forse in compagnia ... ma da sola , non credo proprio ..."
Complimenti!

"Pensare a un trip del genere in città o comunque zone così frequentate m'inquieterebbe non poco, la location l'hai scelta perché tanto eri convinto che il cartone fosse svanito o l'avresti scelta a prescindere?"
Consorte:
"Anche io non riuscirei a sostenerla nella city. O meglio ... mi è capitato, a distanza di ore che avevo preso quel dom/lsd, di scendere in città, e sono diventata paranoica.
Complimenti!
- ElnathB7III
Innanzitutto è off topic, e poi che cazzo vuoi?Monocite pallido ha scritto: ↑dom lug 20, 2025 2:12 amErgot....io so che certe sostanze sono illegali...sei tu e consorte che fate venire qualche dubbio...
Consorte:
Complimenti!![]()
Non sto capendo quale sia il tuo punto, lo sappiamo tutti che sono illegali, e quindi?
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
-
Ah ah ah ah...guarda come rosica...sai una cosa è credere di essere furbi...un'altra è esserlo...ratti.
Strano che poi sei tu a rispondere...devo ancora capire quanti siete veramente in questo buco...
Strano che poi sei tu a rispondere...devo ancora capire quanti siete veramente in questo buco...
-
Ah ah ah ah...guarda come rosica...sai una cosa è credere di essere furbi...un'altra è esserlo...ratti.
Dopo l'infamata del ban hai ancora il coraggio di venirmi appresso? Sloggia infame...non esisti più per me....
Dopo l'infamata del ban hai ancora il coraggio di venirmi appresso? Sloggia infame...non esisti più per me....
- ElnathB7III
Siamo io, tu, Turi Sghei e n'autri sei.Monocite pallido ha scritto: ↑dom lug 20, 2025 2:23 amAh ah ah ah...guarda come rosica...sai una cosa è credere di essere furbi...un'altra è esserlo...ratti.
Rispondo io solo perché mi incuriosisce questo tuo costante fare riferimento all'illegalità degli psichedelici.
Lo sappiamo e ce ne freghiamo, capisci?
Non esisto più per te? Oh no, che tristezza.
Ma se nemmeno ci conosciamo. Mefisto ora ti ribanno.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
-
Non esisti più per me era un modo gentile per dire...levati dalle palle...nessun romanticismo....
@Xstal2 "Anche io non riuscirei a sostenerla nella city. O meglio ... mi è capitato, a distanza di ore che avevo preso quel dom/lsd, di scendere in città, e sono diventata paranoica.
Vai col ban!
Basta droga!!
@Xstal2 "Anche io non riuscirei a sostenerla nella city. O meglio ... mi è capitato, a distanza di ore che avevo preso quel dom/lsd, di scendere in città, e sono diventata paranoica.
Vai col ban!
Basta droga!!
- ElnathB7III
Tu sei consumato. Tu sei consumatisimmo.Monocite pallido ha scritto: ↑dom lug 20, 2025 3:53 amNon esisti più per me era un modo gentile per dire...levati dalle palle...nessun romanticismo....
Vai col ban!
Basta droga!!
Basta droga? Ahahah. Secondo te viene bannata per questo motivo? hai sbagliato forum Mefisto, sei veramente un deficiente, ma lo hai capito di cosa parliamo qui?
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
-

È morta suicida questo angelo caduto dal cielo
Mikajla Reiners a salvato più di 500 volpi dall'industria delle pellicce e molti altri animali.
Sempre sorridente, felice e solare questa VERA e SPLENDIDA donna.

L' autismo di cui sembrava soffrissa ha solo amplificato la sua sensibilità per i più deboli e amplificato il dolore per gli insulti di gente senza scrupoli verso di lei...
Lascia una figlia e il marito.
R.I.P. splendida donna e che la terra ti sia lieve.
Aiutiamo anche economicamente se possibile chi porta avanti progetti come questi invece che finti benefattori.
Ultima modifica di OldWolfCiccio il lun lug 21, 2025 12:03 am, modificato 1 volta in totale.
COSA?!?!?!?!?!?!??!!? O__________O
OH MIO DIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No, no,no!!!!!!! Non ci credo!!!! Non ci credo !!!!! Cristo santissimo .... non voglio sapere niente!!!! Nulla!!!! Cristo santo!!!!!!!!!
Non è possibile ...
OH MIO DIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No, no,no!!!!!!! Non ci credo!!!! Non ci credo !!!!! Cristo santissimo .... non voglio sapere niente!!!! Nulla!!!! Cristo santo!!!!!!!!!
Non è possibile ...
No ma tipo che sono sotto shock ora ?!?!? Dio benedetto e santo, non ci credo.
No giuro sto implodendo di rabbia, aiuto.
Basta, stacco , sta botta non ci voleva.
Basta, stacco , sta botta non ci voleva.
-
Purtroppo la notizia è vera.
Speravo fino all'ultimo si trattasse di un fake.
Quando ho visto la notizia su tutti i principali quotidiani nazionali e no, non potevo crederci.
È la prima volta chie piango per un/a youtuber.
Ero iscritto a "Save the Fox" e lo sono tutt'ora.
Ragazza semplicemente splendida.
Mi ricordo di un suo ultimo video che ho visto dove lei mentre cercava di posizionare il cellulare per riprendersi assieme ad una sua volpe gli viene rubato dalla volpe che si mette a correre tra le sue risa incontenibili.
R.I.P. Mikaila
❤
Il vuoto che lasci è davvero enorme.
Speravo fino all'ultimo si trattasse di un fake.
Quando ho visto la notizia su tutti i principali quotidiani nazionali e no, non potevo crederci.
È la prima volta chie piango per un/a youtuber.
Ero iscritto a "Save the Fox" e lo sono tutt'ora.
Ragazza semplicemente splendida.
Mi ricordo di un suo ultimo video che ho visto dove lei mentre cercava di posizionare il cellulare per riprendersi assieme ad una sua volpe gli viene rubato dalla volpe che si mette a correre tra le sue risa incontenibili.
R.I.P. Mikaila
Il vuoto che lasci è davvero enorme.
Lo sai che cosa mi fai tu, Mefisto? Schifo. Schifo, dal profondo del cuore. Schifo, schifo mi fa il tuo modo di idealizzare una donna che manco conoscevi; schifo mi fa citare al suo "presunto" (presunto un corno, è stato dichiarato ufficialmente dal suo compagno, Ethan; autismo, depressione e disturbo della personalità borderline), quando hai sempre infamato la psichiatria, e ora ne citi l'autismo come possibile causa della sua iper- sensibilità.
La sai una cosa, brutto coglione? Anche io ho una diagnosi di autismo. E di disturbi dell'umore. E di anoressia nervosa. E mi occupo full time di animali. Ma tu che cazzo ne sai, imbecille?
Lo sai, brutto coglione, che questa è la motivazione per cui blacklisto tutti i tuoi fottuti post, e per cui continuerò a sperare ti bannino da questo forum? A te, e ad altri decerebrati che pazientemente sopporto.
Lo sai che l'autismo, e in particolar modo il disturbo borderline, non rendono una persona tutta "rosa e fiori"? Lo sai, vero, che quello che tu hai visto in video, era solo UNA PARTE di quello che Mikayla, in realtà, era, e sarebbe stata ancora, se solo la gente di merda COME TE non accusasse gli altri SOLO perché ci proiettano i LORO di disturbi mentali del cazzo?
Tipo che lei usasse la fondazione per far soldi? Tipo che , ogni volta che una donna si mette ad imprendere, diventa una stronza o una puttana? Tipo che basta dire quello che si pensa, e facciamo tutte schifo e siamo troie? Ma non ti vergogni , te?
Se ci fosse qui il mio compagno, ti avrebbe sputato in un occhio. Ma lui è un gran signore, oltre ad aver lasciato con grazia questa tana di merda molto tempo fa, perché ha capito l'aria che tirava senza bisogno di dire molte parole.
Mi fate tutti schifo indistintamente e non metterò mai più piede pure io qui. E che tu ci goda, perché sei un gran maiale, te lo lascio pure. Hai poco altro. Che mi bannino o meno , non mi risulta di alcuna differenza. Spero mi cancellino l'account.
QUESTO anche è autismo.
E il tuo è delirio paranoide.
Vatti a far curare, esattamente come ci vado io ogni cristo di volta .
Saluti.
La sai una cosa, brutto coglione? Anche io ho una diagnosi di autismo. E di disturbi dell'umore. E di anoressia nervosa. E mi occupo full time di animali. Ma tu che cazzo ne sai, imbecille?
Lo sai, brutto coglione, che questa è la motivazione per cui blacklisto tutti i tuoi fottuti post, e per cui continuerò a sperare ti bannino da questo forum? A te, e ad altri decerebrati che pazientemente sopporto.
Lo sai che l'autismo, e in particolar modo il disturbo borderline, non rendono una persona tutta "rosa e fiori"? Lo sai, vero, che quello che tu hai visto in video, era solo UNA PARTE di quello che Mikayla, in realtà, era, e sarebbe stata ancora, se solo la gente di merda COME TE non accusasse gli altri SOLO perché ci proiettano i LORO di disturbi mentali del cazzo?
Tipo che lei usasse la fondazione per far soldi? Tipo che , ogni volta che una donna si mette ad imprendere, diventa una stronza o una puttana? Tipo che basta dire quello che si pensa, e facciamo tutte schifo e siamo troie? Ma non ti vergogni , te?
Se ci fosse qui il mio compagno, ti avrebbe sputato in un occhio. Ma lui è un gran signore, oltre ad aver lasciato con grazia questa tana di merda molto tempo fa, perché ha capito l'aria che tirava senza bisogno di dire molte parole.
Mi fate tutti schifo indistintamente e non metterò mai più piede pure io qui. E che tu ci goda, perché sei un gran maiale, te lo lascio pure. Hai poco altro. Che mi bannino o meno , non mi risulta di alcuna differenza. Spero mi cancellino l'account.
QUESTO anche è autismo.
E il tuo è delirio paranoide.
Vatti a far curare, esattamente come ci vado io ogni cristo di volta .
Saluti.