Chat per mobile

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Paolo

Chat per mobile

Messaggio da Paolo » ven mar 25, 2016 8:47 pm

Come dice il titolo.
Spero non sia già stato chiesto.
Qualche smanettone mi consiglia una chat per mobile criptata?
Una cosa che dia un minimo di sicurezza, niente di trascendente.

Mobile non Apple...

Attendo consigli.

grazie

BlueFire

Re: Chat per mobile

Messaggio da BlueFire » ven mar 25, 2016 10:43 pm

Un minimo di sicurezza te lo danno le chat segrete di telegram. Poi c'è roba più sicura, ma se basta "che dia un minimo di sicurezza" telegram è il meglio che tu possa trovare, soprattutto per tutte le funzioni che ha.

Invece non sarebbe ottimizzabile un minimo quella del forum? Da telefono è quasi inusabile (anch'io android)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

CaCo3

Messaggio da CaCo3 » sab mar 26, 2016 12:52 pm

xxx
Ultima modifica di CaCo3 il gio apr 28, 2016 10:14 pm, modificato 1 volta in totale.

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » sab mar 26, 2016 3:47 pm

Se non sei molto pratico ti consiglio Signal per mobile , applicazione preferita da Edward Snowden. (Cripta i messaggi di default ed utilizza una connessione E2E).
Firechat è un'app interessante che ti permette di criptare i messaggi e mandarli tramite mesh network. (Quindi funziona anche in assenza di internet).
Poi abbiamo Bleep che è un'app prodotta da coloro che hanno sviluppato BitTorrent , decentralizzazione ecc..
Te ne ho accennati un po , giusto quelli più famosi. Comunque se hai Android ti consiglio anche Orbot , anche se non è una chat di messaggistica.
Le monde est à Nous

Rispondi