Prima di dormire

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
sball0n

Prima di dormire

Messaggio da sball0n » ven lug 14, 2017 6:43 pm

Avevo una domanda... prima di dormire proprio quando sono nel letto, ormai da un po di tempo, mi arrivano sensazioni strane quasi flashback dove sento la sensazione di dover aprire gli occhi, e le cose sembrano strane (avete presente quando sale un trio e le cose incominciano a sembrare diverse?), così mi ri giro un paio di volte e dormo, questo succede sistematicamente da un po di tempo, stanotte non so se era un incubo o se vero, in una delle tante volte che mi sveglio rigirandomi nel letto di notte ho avuto la sensazione di avere l occhio sinistro paralizzato che non riuscivo ad aprirlo...

Ok è strano :sfatto: secondo voi si tratta i primi di semplici disturbi ipnagogici e il secondo? È la prima volta che mi succede e davvero non saprei dire se fosse stato un incubo o se vero... :drink:
Nulla è reale, tutto è lecito

Abeja G.

Prima di dormire

Messaggio da Abeja G. » sab lug 15, 2017 1:05 pm

Intanto prova a studiare questo post qua: http://www.psychonaut.com/endonautica-e ... ucido.html

La parte sinistra del corpo è la parte che riceve, gli occhi danno energia, l'occhio sinistro è la parte che riceve energia, non è un bene avere l'occhio chiuso, comunque non c'è niente di male, l'occhio sinistro è quello che gli altri pensano di noi, è semplicemente una forma di paura.

Vacci piano con la droga ;)
Immagine Immagine

acid

Prima di dormire

Messaggio da acid » sab lug 15, 2017 4:45 pm

Minghie, ti droghi forte tu eh? capita di risvegliarsi con parti del corpo paralizzate a me è capitato col braccio destro e con la gamba sinistra un po capita perchè quando sogni e se appunto in fase rem il corpo si blocca, questo è un sistema del cervello per evitare che tu fai le azioni del sogno, gli occhi sono i primi a rimanere fortemente chiusi inoltre si crea una sostanza tipo muco che chiude ancora di più l'occhio sei riuscito ad aprire un occhio e non l'altro non c'è problema io 2 settimane fa non potevo muovere il braccio per 20 secondi e mi sono cagato in mano :lol:
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

ψυχή

Prima di dormire

Messaggio da ψυχή » lun lug 17, 2017 8:09 am

Più che andarci piano come dice Abeja, fossi in te farei proprio una pausa totale. Che siano delle specie di flashback o altro, se stai quieto per un po', male non farà di certo...

Aioe

Prima di dormire

Messaggio da Aioe » lun lug 17, 2017 10:38 am

finché ti accade solo quando ti addormenti od al risveglio non è un problema. Solo un medico, però, potrebbe dirti di più.
Considera che i flashback sono comuni dopo il consumo di LSD, non è qualcosa di strano o granché preoccupante.

ψυχή

Prima di dormire

Messaggio da ψυχή » lun lug 17, 2017 10:49 am

anche se succedono sempre prima di dormire?

bonzo21

Prima di dormire

Messaggio da bonzo21 » lun lug 17, 2017 11:08 am

Prima di dormire da piccolo e raramente ora io ogni tanto vado in una specie di trance presonno e vedo qualche immagine poco nitida.

Aioe

Prima di dormire

Messaggio da Aioe » lun lug 17, 2017 3:39 pm

soprattutto se succedono prima di dormire

acid

Prima di dormire

Messaggio da acid » lun lug 17, 2017 4:06 pm

consiglio rimani sveglio :D
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

ψυχή

Prima di dormire

Messaggio da ψυχή » mar lug 18, 2017 6:54 am

Aioe
non sapevo come mettere l'accento sul sempre e non sul momento in cui succede, adesso ci siamo perché ho visto che si possono usare sottolineatura e grassetto, quindi: Anche se succede sempre prima di dormire?

(nel senso: ogni volta che va a dormire gli succede)

Aioe

Prima di dormire

Messaggio da Aioe » mar lug 18, 2017 3:25 pm

non dovrebbe essere un problema comunque ché sono comuni piccoli disturbi neurologici nel passaggio fra veglia e sonno, comunque non correlato all'uso di sostanze. Non ci sei rimasta sotto, per capirci.
Se vuoi essere sicurissima, chiedi al tuo medico di base che sarà contento di tranquillizzarti.

ψυχή

Prima di dormire

Messaggio da ψυχή » mer lug 19, 2017 10:48 am

ahah ma no, chiedevo per curiosità perché mi sembrava singolare che al tipo che ha aperto la discussione succedesse proprio tutte le sere, mentre non dice niente sul giorno. A me sono capitati solo un paio di flashback da sveglia i giorni successivi, di pochissimi secondi. Il primo però è successo all'inizio del pranzo per il mio compleanno, con famiglia e tutto, e per 3-4 secondi credo di aver avuto il terrore dipinto in faccia...credevo che sarebbe tornato su e ci sarebbe rimasto chissà per quanto :)

Il bello è che fino a un momento prima stavo parlando con una persona - un discorso anche piuttosto serio - ma poi mi sono persa completamente, tra i sensi straniti e il dubbio se scappare da qualche parte o meno. Quando è passato, aveva finito di parlare e mi guardava in attesa di risposta, come quasi tutti gli altri al tavolo, però non sono riuscita a recuperare una risposta sensata perché non avevo la più pallida idea di cosa avesse detto. E così ho buttato lì qualcosa tipo "certo sì...mmmm sì"...ed è così che ho confermato di voler vendere una macchina, senza saperlo :lol:
(però è stato gentile e ci ho fatto un buon affare)

Comunque per Sball0n, mi sono ricordata che queste sensazioni sono capitate anche a me in un periodo in cui non ero al massimo...anzi, stavo abbastanza male dal punto di vista psicologico e non prendevo altro che caffè (poco) in quanto a sostanze psicoattive. Potrebbe essere una situazione simile? se non è troppo personale, come stai a parte psichedelia & co?

Aioe

Prima di dormire

Messaggio da Aioe » mer lug 19, 2017 4:32 pm

considera che quando ero ragazzino, metà anni '90, gli acidi erano più comuni di quanto non lo siano adesso così il mezzo trip - 50/60 microgrammi - a villa ada era un classico del sabato pomeriggio.
Per anni, tutte le volte che attraversavo Piazza di Priscilla, un bellissimo posto per il quale passavo tornando a casa dalla Villa ancora un po' in botta, avevo un i miei tre secondi di botta lisergica senza droga. E' andata avanti per anni ed alla fine era diventato un buon motivo per non passare di lì.

ψυχή

Prima di dormire

Messaggio da ψυχή » gio lug 27, 2017 5:00 pm

ma tutte le settimane è un po' troppo, no?
ho visto più di una persona passare da ogni tanto ad almeno un paio di volte a settimana, però. Poi dicono che non c'è dipendenza, mah...e comunque l'lsa è parecchio meno potente dei cartoni.

sball0n

Re: Prima di dormire

Messaggio da sball0n » gio ott 19, 2017 10:28 pm

Prima di dormire capita ancora ogni tanto che io abbia sensazioni strane.. specialmente la sensazione di dover aprire gli occhi o di dovermi rigirare, poi non so a me sembra come se restassi cosciente degli attimi in più quando in realtà mi sto addormentano. .. cioè è difficile da spiegare ma è come se sentissi che il sogno comincia a formarsi però me ne accorgo per un paio di volte , con quasi timore, poi mi addormento.. è strano la mente comincia a partire e crea una situazione con persone e posti realima non la vedo, la immagino, dove faccio dialoghi veri,però mi viene sempre da pensare di essere sveglio e mi ri giro, tutto resta astratto, una sensazione simile come quando sogni e ti accorgi di sognare e ti svegli.. è strano a parole,comunque sia riguardo al discorso psichedelia qua non si festeggia da agosto, e diciamo così il periodo non è dei migliori

ma sottolineo li è come se partisse l immaginazione è come se immaginassi intensamente la situazione, non come quando si sogna
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi