ahah ma no, chiedevo per curiosità perché mi sembrava singolare che al tipo che ha aperto la discussione succedesse proprio tutte le sere, mentre non dice niente sul giorno. A me sono capitati solo un paio di flashback da sveglia i giorni successivi, di pochissimi secondi. Il primo però è successo all'inizio del pranzo per il mio compleanno, con famiglia e tutto, e per 3-4 secondi credo di aver avuto il terrore dipinto in faccia...credevo che sarebbe tornato su e ci sarebbe rimasto chissà per quanto
Il bello è che fino a un momento prima stavo parlando con una persona - un discorso anche piuttosto serio - ma poi mi sono persa completamente, tra i sensi straniti e il dubbio se scappare da qualche parte o meno. Quando è passato, aveva finito di parlare e mi guardava in attesa di risposta, come quasi tutti gli altri al tavolo, però non sono riuscita a recuperare una risposta sensata perché non avevo la più pallida idea di cosa avesse detto. E così ho buttato lì qualcosa tipo "certo sì...mmmm sì"...ed è così che ho confermato di voler vendere una macchina, senza saperlo
(però è stato gentile e ci ho fatto un buon affare)
Comunque per Sball0n, mi sono ricordata che queste sensazioni sono capitate anche a me in un periodo in cui non ero al massimo...anzi, stavo abbastanza male dal punto di vista psicologico e non prendevo altro che caffè (poco) in quanto a sostanze psicoattive. Potrebbe essere una situazione simile? se non è troppo personale, come stai a parte psichedelia & co?