La mia curiosità/amore per l'LSD mi ha portato a leggere per intero il libro di Hoffman il mio bambino difficile,
L'ho trovato spettacolare e ricco di dettagli inoltre secondo me è una buona guida anti bad trip,spiega nel dettaglio set e setting (ogni buon psiconauta sa di cosa si tratta),spiega lo scopo di questa sostanza,non adatta all'uso ricreativo ma più adatta a scopo medico e introspettivo,lo consiglio ad ogni psiconauta interessato alla cosa,voi che ne pensate?lo avete letto?
Albert Hoffman il mio bambino difficile
-
Albert Hoffman il mio bambino difficile
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~
- Invernomuto
Re: Albert Hoffman il mio bambino difficile
si l' ho letto e mi è piaciuto molto, perchè lui nonostante sia un uomo di scienza lascia aperte considerazioni piu' "esoteriche" ma senza mai mettere la sostanza su un piedistallo
Re: Albert Hoffman il mio bambino difficile
L'ho letto diverso tempo fa e non lo ricordo molto bene... Però ricordo che la storia di come era arrivato a sintetizzare l'LSD era molto dettagliata e interessante, inoltre la sua prima esperienza ed altre esperienze riportate nel libro riescono a descriverti molto bene gli effetti e le sensazioni della sostanza. Ora che ci penso vorrei tanto rileggerlo
How many of you people know you're alive?