Adamas.ego SI E ROTTO I COGLIONI!!

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Guest.01

Adamas.ego SI E ROTTO I COGLIONI!!

Messaggio da Guest.01 » lun nov 30, 2015 9:27 pm

Delforum, del posto e della piega che sta prendendo.

SINTESI CHIMICA MERDATE..che poi la gente gli esplode casa,
Come scrivi una cosa...tutti a saltar SU che "Mi hai, detto, mi hai fatto,"

Proprietario del FORUM mi "rompe i coglioni" siccome ho fatto notare con simpatiache NOCE MOSCATA tirarla di naso..non è il massimo...

MA VOI?Oltre a ROMPERE ILCAZZO AD ADAMAS-EGO che cazzo dite???

Perchèpoi CHI CAZZO è CHE SPIEGA a chi arriva che IN SOLDONI: "Codeina" = attenzione che paracetamolo insieme 20bustine Ciao Fegato!

Chi è che consiglia di non guidare, di prendere meno invece che di piu...ecc, ecc?

IO!

Gli altri fanno POST su COME "Sintetizzare droga, come AUMENTARE LA BOTTA, Come e per che via assumere PER SCHIANTARSI IL MASSIMOPOSSIBILE!"

E post su "Questa pianta se me lamangio sballa?" E tutti a dargli consigli su come fare..

E che è sto posto???Il paradiso del fattone massimo???

E allora me son rotto i coglioni come me li ero rotti per lostesso motivo sul vecchio forum.

SalutiE vaffanculo a tutti!

Buonban! Cancellami pure GLI ACCOUNT.

Felice di no tornarci.

E state qua belli e buoni a SPIEGARE in modo esaustivo COME DROGARSI MEGLIO.

9 post su 10 sono cosi.

L'unico che SPIEGA QUALCOSA, che FA INFORMAZIONE, Che TI DICE LE COSE COME STANNO!

Ultimo post.... 18 PASTIGLIE, 300 DOLLARI KETAMINA e 2 grammi di speed.
Il tizio in australia FAMOSO video che trema come un "frullino".
Oggi ho scoperto che ha ingollato questo:
18 PASTIGLIE, 300 DOLLARI KETAMINA e 2 grammi di speed.

IN UNA SERA!

E che vuoi che te dico? Ladroga non fabene!! Sono d'accordo.
Ma semangi UNA PASTIGLIA per quanto merda sia... LA VERITA e CHE quella fine non fai.
Genetica e\o enzimi del mio culo, ecc, ecc..

Tutti quelli che sono MORTI.. (A parte DUE CASI AL MONDO VERI!)
Se son calati IL CALABILE... sniffando PISTE DI DECOLLO!

La droga non fa bene... ma se SEI UNA FOGNA Che PUNTA A VEDERE quanta droga riesce a entrare nel tuo corpo...

Beh.... la fai una brutta fine.

E questa è INFORMAZIONE!
Perchè magari ariva IL LUCCACCIONI DI TURNO (Morto cocorico!)
legge ADAMAS.EGO...
e pensa:
Bon..sabato ok! Provo a amangiare la mia prima pastiglia... però HO LETTO!
E magari prima volta MANGIO MEZZA poi vedo...

Invece che pigliare un sacchetto da 3 G... scioglierlo in mezzo litro acqua..e berselo in TRE! (Ed è crepato!)

Io cerco di evitare DANNI non che la gente non si droghi. Quello è tempo perso.

ADDIO.

Adamas.ego

CloneXY

Re: Adamas.ego SI E ROTTO I COGLIONI!!

Messaggio da CloneXY » lun nov 30, 2015 9:41 pm

Che è successo?
Per il tizio che è rimasto a tremare (che non si sase trema tutt'ora) le fonti della roba di cui parli te le avrei chieste anch'io, più che altro per dargli un'occhiata di persona e capire meglio la vicenda.
Non te la prendere troppo sul personale, anche quando si parla di sintesi di superanfetamine qual'è il problema? Io sarei anche disposto a fare da sitter, ma di certo non da baby-sitter per pischelli che si farebbero saltare in aria per emulare walter white!
Specificare che si deve fare attenzione perché altrimenti succede questo e quest'altro va benissimo, ma fatto ciò non mi limiterei a parlare su nulla
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Aioe

Messaggio da Aioe » lun nov 30, 2015 10:17 pm

adamas.ego, rifletti bene: quali sostanze hai assunto sabato sera?
ci sono passato, il lunedì è così.

Aryaman

Messaggio da Aryaman » lun nov 30, 2015 11:49 pm

Buonban! Cancellami pure GLI ACCOUNT.
1 - Ma quanti account hai?
2 - È una richiesta di ban, di cancellazione, oppure è un "cancellami pure, fa come vuoi"? Giusto per capire che fare.

EDIT: Ok, non c'è bisogno che rispondi, ho letto le tre e-mail piene di insulti dove mi rendi chiaro quali sono gli account e che vuoi la cancellazione.

Mi sa che c'è da rimboccarsi le maniche mod, ci sono un po' di post da eliminare.

M⊙nad

Messaggio da M⊙nad » mar dic 01, 2015 12:35 am

IO, IO e IO... Peccato, spesso e volentieri mi facevi ridere. Buona vita.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar dic 01, 2015 12:38 am

M⊙nad ha scritto:IO, IO e IO... Peccato, spesso e volentieri mi facevi ridere. Buona vita.
X

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mar dic 01, 2015 2:33 pm

M⊙nad ha scritto:IO, IO e IO... Peccato, spesso e volentieri mi facevi ridere. Buona vita.
...

MENE

Messaggio da MENE » mar dic 01, 2015 4:37 pm

Penso che il forum serva anche e soprattutto per poter confrontarsi. Per poter parlare delle proprie esperienze a qualcuno senza venir giudicati e magari riscontrare anche molte cose in comune che rassicurano una persona su molti quesiti.
Non te la prendere se non tutti pensano e agiscono come te. Si fa quel che si può. Probabilmente dipende anche da una certa differenza di età con la maggior parte dei membri.
Mi dispiace che te ne vai. Oltre a farmi ridere trovavi sempre articoli interessantissimi che io non avrei nemmeno saputo dove cercare.

astraldream

Messaggio da astraldream » mar dic 01, 2015 5:00 pm

Ok abbiamo il primo Guest01 di psiconauti. .....
Peccato...
Ottimi articoli, ottima cultura ,ottima mente ma pessimo carattere....
Troppo ego ....ma d'altronde firmavi così. ..
se riesci a calmarti e ti scende il down io ti rivorrei in mezzo a noi....ma come adamas....ego lascialo a casa....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Paolo

Messaggio da Paolo » mar dic 01, 2015 7:17 pm

Peccato, spesso scriveva belle cose (in forma orripilante).

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mar dic 01, 2015 10:15 pm

Si è incazzato, ok. Chi non si è mai incazzato.
Ma, non capisco come abbia fatto un forum, un cazzo di forum a farlo sbottare in questo modo.
Con adamas si era costruito anche un divertente gioco, ci siamo scambiati un paio di messaggi privati, diceva puttanate divertenti. Il problema con le persone sempre ironiche e' questo, non sai quando prenderle sul serio.
Sono in una situazione mentale alterata, probabilmente modificherò questo commento, mi pentirò di aver detto cose inopportune ma, adamas, affacciati alla finestra e guarda che meraviglia di stelle ci sono. Ne vale veramente la pena?

Gengiskan

Messaggio da Gengiskan » mer dic 02, 2015 10:44 am

Dai Adamas,le botte di ego le abbiamo tutti importante è non restarci troppo,fai un bel te :weed: e vieni tra noi

Gnomo Cosmico

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer dic 02, 2015 11:03 am

I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

sball0n

Messaggio da sball0n » mer dic 02, 2015 1:49 pm

sarei curioso di leggere le e-mail arimane ahahahahha poi mi mandi due screen? ahahhaha comunque adamas se vuoi lasciare lascia se vuoi restare resta , i tuoi post sono sempre stati utili ma nessuno è indispensabile, magario io ancora meno di te però ahahahah . Apparte le segate ma che c'avete tutti contro chi gli piace sperimentare dosi massicce? ok... apparte 4 paste 300 dollari di k e 2 g di speed, che credo sia impossibile fare il tutto anche in 2 giorni... però.. non ricordo che persona di calibro aveva detto una frase ... in pratica diceva che non si può dire di aver sperimentato una sostanza finchè non se ne prende QUASI troppa , o na cosa simile, io comunque l'ho ridetta così ahahahha io non sono amante di chi si mangia 2 paste fa mezzo g di cocc beve un pò d md due drink 1 quartino ecc ecc.. ma penso che sperimentare dosi massicce , se fattonel modo e posto giusto.. sia top
Nulla è reale, tutto è lecito

MENE

Messaggio da MENE » mer dic 02, 2015 2:23 pm

sball0n ha scritto:non ricordo che persona di calibro aveva detto una frase ... in pratica diceva che non si può dire di aver sperimentato una sostanza finchè non se ne prende QUASI troppa , o na cosa simile, io comunque l'ho ridetta così ahahahha
Mi pare fosse: <Non hai mai avuto un'esperienza psichedelica finchè non hai avuto un'esperienza psichedelica con dose eroica.>
Credo l'abbia detta T.McKenna, correggetemi se sbaglio.
(Comunque sono d'accordo)
Fine OT

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mer dic 02, 2015 2:25 pm

Se ha usato "eroica" è McKenna!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

sball0n

Messaggio da sball0n » mer dic 02, 2015 11:01 pm

ecco e se l'ha detto mckenna raga.. basta avercela con gli sball0n(i) ahahahahha mii urta.. ognuno ha il suo metodo regazzz

Molto Lontano

Messaggio da Molto Lontano » gio dic 03, 2015 3:47 pm

Ma solo io continuo ad entrare qua dentro per rileggere tutto e sbellicarmi ?! :asd: :asd:

Ogni volta la ghignata ci scappa, me fa morire Adams !

sball0n

Messaggio da sball0n » mer ago 22, 2018 5:38 pm

Per non dimenticare... ahahahaha

Rispondi