per caso ricordate come finisce la storia? e dove la posso trovare?

appena riapre la biblioteca del mio paese me lo leggo..Hiraeth ha scritto: ↑lun mar 16, 2020 9:44 amMolto tempo fa lessi Paradisi Artificiali di Baudelaire, in cui venivano analizzati appunto uno per volta l'hashish, l'oppio e il vino, però è passato davvero tanto e sinceramente non ricordo se questa precisa storia veniva raccontata in quel libro... Però appena ho letto la tua domanda mi si è accesa una lampadina ahah.
Magari qualcuno che l'ha letto più recentemente o anche solo con la memoria meno a puttane di me può confermare o scartare la mia ipotesi ahah
giuro è quello che ho pensato anche io leggendo il titolo del topic ahahahHiraeth ha scritto: ↑lun mar 16, 2020 9:44 amMolto tempo fa lessi Paradisi Artificiali di Baudelaire, in cui venivano analizzati appunto uno per volta l'hashish, l'oppio e il vino, però è passato davvero tanto e sinceramente non ricordo se questa precisa storia veniva raccontata in quel libro... Però appena ho letto la tua domanda mi si è accesa una lampadina ahah.
Magari qualcuno che l'ha letto più recentemente o anche solo con la memoria meno a puttane di me può confermare o scartare la mia ipotesi ahah