Quoto in pieno, visto che la moderazione qui latita, sarebbe il caso di dasse una regolata tra tutti.
[OFFICIAL] Topic Chiacchiere
- albert ergot
Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere
mind carver
- albert ergot
Non mi riferisco al tuo postare canzoni, ovviamente. Non voglio prendere le parti, perché non è questo il mio ruolo e non serve a niente. In ogni caso, diverse volte sono iniziate discussioni inutili, dove se uno abbozza, è meglio. Non siamo a scuola, non dovrebbe esserci la maestra che interviene decretando chi ha ragione e chi ha torto. Credo che parte della maturità stia anche nell'abbozzare quando serve.
mind carver
albert ergot ha scritto: ↑lun giu 23, 2025 2:03 pmNon mi riferisco al tuo postare canzoni, ovviamente. Non voglio prendere le parti, perché non è questo il mio ruolo e non serve a niente. In ogni caso, diverse volte sono iniziate discussioni inutili, dove se uno abbozza, è meglio. Non siamo a scuola, non dovrebbe esserci la maestra che interviene decretando chi ha ragione e chi ha torto. Credo che parte della maturità stia anche nell'abbozzare quando serve.
Si difendono tra di loro....che patetico circo!
Ultima modifica di Mefisto75 il mar giu 24, 2025 5:44 pm, modificato 2 volte in totale.
- albert ergot
Se lei provoca (sbagliato) te abbozzala, sennò qui diventa veramente un pollaio visto che nessuno dei presenti qui è admin.Mefisto75 ha scritto: ↑lun giu 23, 2025 2:08 pmRibadisco...io ho solo postato canzoni non ho infranto nessuna regola del forum è un'utente specifica completamente fuori tema che interbiene prr prohocate...rivolgiti a lei senza chiamarmi in causa...io non ce l'ho con nessuno...ma se sotto un mio post una sconosvouta mi scrive "guarda Abrja ora lo faccio incazzare", sono io il problema?albert ergot ha scritto: ↑lun giu 23, 2025 2:03 pmNon mi riferisco al tuo postare canzoni, ovviamente. Non voglio prendere le parti, perché non è questo il mio ruolo e non serve a niente. In ogni caso, diverse volte sono iniziate discussioni inutili, dove se uno abbozza, è meglio. Non siamo a scuola, non dovrebbe esserci la maestra che interviene decretando chi ha ragione e chi ha torto. Credo che parte della maturità stia anche nell'abbozzare quando serve.
O sono su "scherzi a parte" o sti facendoappositamente il suo gioco...è lei che provoca senza che nessuno l'abbia mai considerata, non io, il motivo quindi chiedilo a lei, non so che problemi abbia...
mind carver
- ElnathB7III
Lo so, sta tranquillo che ora lo ignoro e basta. Ma qua è un po' così con tutti, basta condividere una cover pensando scherzosamente che lo avrebbe fatto arrabbiare, perché con uno stile differente, che mi devo sentir dare della stupida.
E così ildruido mi da del troll lo stesso giorno della mia iscrizione per aver detto che nella mia definizione di psichedelico non rientra l'MDMA.
Così Albert che mi da della persona con un "ego smisurato" per aver detto la mia sulla questione microdosing.
Diennetti che mi dal del "troll un po' sbirro" senza alcun motivo.
Mefisto che ne approfitta quando può per insultarmi o parlarmi come si parlerebbe ad un cane perché mi sono fatta delle grasse risate quando ha detto che l'LSD-25 che uso potrebbe essere LSD-49 che non esiste nemmeno e sarà l'invenzione di qualcuno che parla a vanvera alla quale lui crede.
Quindi se vuoi puoi intervenire in mia difesa per farli comportare in modo consono alla loro età o mi lasci rispondere come mi pare e piace. Che comunque sono pure stanca di rispondere, sappi però che in due dei casi che ho citato hanno sparlato di me a nuovi utenti avvertendoli di stare attenti a me senza che io abbia detto nulla. Non è una cosa che mi aspetto da persone adulte in un forum di psiconauti.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
Abeja è l'unico simbolo del forum passato di cui mi è rimasta stima. Io non provoco nessuno, sono qui per condividere e divertirmi. Se lo taggo è solo per farmi qualche risata con lui.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- albert ergot
Intervengo solo per dire l'ovvio, vista questo improvviso twist da vittima. Quando cominci ad avere problemi praticamente con tutti, quando in quasi ogni post in cui intervieni succede il flame, quando la gente si allontana, etc. alla fine probabilmente il problema, in media, sei te o comunque è qualcosa che ha a che fare con certi tuoi comportamenti, che stridono in un ambiente come questo, anche se dubito sia circoscritto ai forum. Con questo ovviamente non voglio dire che le altre persone (ma me compreso) hanno avuto un comportamento ineccepibile, ci mancherebbe, però insomma @ElnathB7III, fatti due domandine.ElnathB7III ha scritto: ↑lun giu 23, 2025 3:55 pmE così ildruido mi da del troll lo stesso giorno della mia iscrizione per aver detto che nella mia definizione di psichedelico non rientra l'MDMA.
Così Albert che mi da della persona con un "ego smisurato" per aver detto la mia sulla questione microdosing.
Mefisto che ne approfitta quando può per insultarmi o parlarmi come si parlerebbe ad un cane perché mi sono fatta delle grasse risate quando ha detto che l'LSD-25 che uso potrebbe essere LSD-49 che non esiste nemmeno e sarà l'invenzione di qualcuno che parla a vanvera alla quale lui crede.
mind carver
- ElnathB7III
So come mi comporto e non sarà certo la reazione di persone maleducate a farmi cambiare idea. Magari pensaci tu se era il caso di trasformare una discussione tecnica sugli psichedelici in un insulto personale. Che comunque non mi offende, ma mi fa perdere stima.albert ergot ha scritto: ↑lun giu 23, 2025 4:12 pmIntervengo solo per dire l'ovvio, vista questo improvviso twist da vittima. Quando cominci ad avere problemi praticamente con tutti, quando in quasi ogni post in cui intervieni succede il flame, quando la gente si allontana, etc. alla fine probabilmente il problema, in media, sei te o comunque è qualcosa che ha a che fare con certi tuoi comportamenti, che stridono in un ambiente come questo, anche se dubito sia circoscritto ai forum. Con questo ovviamente non voglio dire che le altre persone (ma me compreso) hanno avuto un comportamento ineccepibile, ci mancherebbe, però insomma @ElnathB7III, fatti due domandine.ElnathB7III ha scritto: ↑lun giu 23, 2025 3:55 pmE così ildruido mi da del troll lo stesso giorno della mia iscrizione per aver detto che nella mia definizione di psichedelico non rientra l'MDMA.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
Ti ho segnalato per i tuoi continui insulti misogini. Abeja è un utente storico del forum, quando non scrive nessuno c'è sempre lui che mantiene uno spiraglio di vita, si vede che non sai di cosa stai parlando.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
Minchia sei esilarante, faresti ridere se non avessi 50 anni. In questo caso fai solo penaMefisto75 ha scritto: ↑lun giu 23, 2025 11:49 pmMostrami i presunti commenti misogini o ti avviso è calunnia.
Ultimo avviso: levati dalle palle dai miei post e non nominarmi altrove o vado a segnalarti ben altrove.
Poi la sbruffoncella vai a farla in Tribunale.
Guarda mi trovi proprio nel momento giusto, altri leoni da tastiera come te hanno fatto questo gioco e per questo motivo li ho segnalati ma non sui forum...domani ho un appuntamento dall"avvocato per formalizzare un avviso ad utente molesto come te , se non vuoi finire pure tu nella lista che ti faccio sparire te i tuoi compagni di buffonate e il tuo account con l'acido ben in mostra levati dalle palle, ultimo avviso.
Ho fatto tutti gli screenshots delle tue uscite offensive calluniatorie e diffamatorie nonchè delle tue provocazioni.
Vedi tu come proseguire.
Se tale utente sarà libera di continuare a provocare calunnisre e diffamare purtroppo ne andrà di mezzo pure il forum, vedete di bloccarla.
Ah sì...e vedi di rimuovere tutti i commenti provocatori offensivi calunniatori e diffamatori nei miei confronti.
Ti do 24 ore.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
Minchia, ma ti svegli? Ti ho condiviso una cover. Pensavo, scherzosamente, che da (eventuale) purista dei Depeche Mode avresti avuto da ridire sulla cover di Manson. Una cosa così tanto banale guarda come la stai interpretando. Hai scritto righe e righe dicendo che sono disturbata, che ho problemi con l'altro sesso da sfogare sul forum (misoginia), che sono bipolare e che dovrei essere bannata soltanto perché volevo vedere come reagivi ad una cover musicale, ma ci sei o ci fai?Mefisto75 ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 12:12 amNon esiste nessun utente storico in questo forum ha semplicemente conservato il suo vecchio nome,e trollato in miei diversi post, glia altri utenti hanno la sua stessa importanza.ElnathB7III ha scritto: ↑lun giu 23, 2025 10:29 pmTi ho segnalato per i tuoi continui insulti misogini. Abeja è un utente storico del forum, quando non scrive nessuno c'è sempre lui che mantiene uno spiraglio di vita, si vede che non sai di cosa stai parlando.
Quando uno scrive senza essere nominata "guarda Abeja, ora lo faccio incazzare" è bullismo che dimostra chiari intenti provocatori e ad ogni provocazione segue una reazione.
È quello che cerchi maldestramente noiosamente e penosamente per poi fare la vittima, quindi di che offese stsi parlanfo se è proprio rssere offesa il motivo delle tue ptovocazionr, anche come troll sei davvero scarsa/o.
Quindi ciò non costituisce nessuna offesa visto i tuoi intenti atti a ptovovare le tue giustificazioni fanno ridere i polli, e il tuo gioco malato di provocare per poi inventarti presune offese per fare la vittima dimostra la tua personalità gravemente disturbata e socialmente pericolosa e intenti chiaramente molesti atti a denigrare una persona.
Dato che sono "socialmente pericolosa" ringrazia che ci separa uno schermo
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
E anche questo è stato segnalato. Perché devi strafare?
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
Io sarei curiosa, proprio per motivi antropologici, di capire quali fili del tuo cervello si collegano per farti dire una cosa del genere su un forum di psiconauti. La maggior parte delle persone al mondo è stupida, ma ti giuro che raramente ho visto livelli di intelligenza così bassi.
Che cosa ci fai qui se sei contro gli psichedelici? È l'ennesimo post in cui fai insinuazioni di questo tipo.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
No, non è chiaro, io faccio uso di LSD e sì, ne sono assolutamente orgogliosa. Le insinuazioni sono sul fatto che stai denigrando l'LSD, praticamente la sostanza psichedelica per eccellenza, per la sua illegalità su un forum di psiconauti, è questo che non torna.Mefisto75 ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 10:25 amElnathB7III ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 9:57 amIo sarei curiosa, proprio per motivi antropologici, di capire quali fili del tuo cervello si collegano per farti dire una cosa del genere su un forum di psiconauti. La maggior parte delle persone al mondo è stupida, ma ti giuro che raramente ho visto livelli di intelligenza così bassi.
Che cosa ci fai qui se sei contro gli psichedelici? È l'ennesimo post in cui fai insinuazioni di questo tipo.
Altri insulti? E segnaliamola ancora...vedo che nessuno del Forum si occupa di questa "antropologa"si firma postando un francobollo di LSD 25 con tanto di scritta e parla di "insinuazioni di questo tipo" ...avevo letto e fatto uno screenshot shot apparso su mychat...(non so neppure perchè mi è comparso visto che non ci vado mai)...ma poi sei andata al mare? come si vedono le onde sotto l'effetto della sostanza a te cara?
E questa parla di intelligenza...forse quella artificiale essendone sprovvista... comunque "stupido" ti avviso è un'offesa evvai di screenshot!
"La maggior parte delle persone è stupida" già qualcun altro avevo notato aveva parlato del suo ego smisurato...evidentemente si crede Einstein...sì sono su un sito di psiconauti...che significa "viaggiatori con la mente" ...solo che farlo con la sostanza che compare sotto la tua firma in Italia è illegale...si rischia parecchio...
Non parlo ne di fili ne di cervello poichè con te è inutile...sì sarebbe davvero interessante uno studio antropologico non tanto sul cervello, ma su esseri umani simili alle meduse che riescono a parlare a vanvera e a dire cazzate essendo sprovvisti dell'organo cerebrale...
Ah che paura, in Italia è illegale? oddio che cosa rischio? a viri cu ti cunta Mefiso (vai da chi ti considera).
Gli screenshot li vuoi tenere come souvenir della nostra conversazione? non ti facevo così romantico.
Sei come il Protossido di Azoto.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Ti rispondo anche io visto che mi hai tirato in mezzo.ElnathB7III ha scritto: ↑lun giu 23, 2025 3:55 pm
"E così ildruido mi da del troll lo stesso giorno della mia iscrizione per aver detto che nella mia definizione di psichedelico non rientra l'MDMA.
Diennetti che mi dal del "troll un po' sbirro" senza alcun motivo."
"Quindi se vuoi puoi intervenire in mia difesa per farli comportare in modo consono alla loro età o mi lasci rispondere come mi pare e piace. Che comunque sono pure stanca di rispondere, sappi però che in due dei casi che ho citato hanno sparlato di me a nuovi utenti avvertendoli di stare attenti a me senza che io abbia detto nulla. Non è una cosa che mi aspetto da persone adulte in un forum di psiconauti."
IlDruido ti avrà risposto male perché TU facevi finta di non capire, e post dopo post ripetevi le stesse cose facendo finta di non leggere o non capire la risposta. Se effettivamente non capivi la risposta, mi dispiace del tuo limite.
Albert Ergot ti ha dato dell'"ego smisurato" perché quando sei l'unica persona a dare un certo senso a una parola (microdosing) in DISACCORDO con il RESTO DEL MONDO, tra l'altro affermando che a te "non frega nulla di cosa pensano gli altri o di cosa intendono gli altri". Quindi direi che Albert ha tutta la ragione del mondo in quell'affermazione, e visto a cosa si riferiva, non è nemmeno un insulto ma un dato di fatto: sei talmente boriosa da farti delle idee tue che segui solo tu andando contro TUTTO IL MONDO: un ego smisurato; non necessariamente un insulto, ma se sei sul piede di guerra in partenza, ti sembrerà tutto un attacco...
Io ti do ho dato del troll, per il tuo modo di usare il forum e le tue risposte poco pensate, e ti ho dato dello sbirro perché solo uno sbirro può avere a cuore la rovina del forum e il riempimento di esso con argomenti fuorvianti, clima litigioso, e in generale tutti quei dettagli che rendono questo forum un ambiente da evitare, potendolo poi successivamente prenderlo ad esempio solo per additarlo di cose negative, che tu stai creando benissimo.
Un sistema proibizionista come quello italiano ha tutto l'interesse perché questi ambienti diventino lo specchio del malessere e del degrado, dell'illecito e del dannoso.
Quando tu cara Elnath compili una guida su come acquistare sostanze illegali su un market illegale, e la metti in chiaro in un post su un forum pubblico, stai creando un motivo o un precedente per cui questo forum sia soggetto a controlli.
Quando tu cara Elnath, dai consigli assurdi e campati in aria su sostanze psichedeliche e non, stai creando il motivo, la causa per cui una persona potrebbe sentirsi male: "l'ho letto su un forum da gente più esperta", poi muore o si sente male ed è colpa del forum.
INOLTRE:
Che abeja sia qui da 20 anni a scrivere "mangia sano e medita" in ogni singolo post, non vuol dire che i suoi interventi o la sua figura siano sacri. Ma almeno lui ha delle buone intenzioni in quello che fa, vorrebbe davvero essere d'aiuto e non cerca lo scontro.
E non "sparlo" di te ai nuovi utenti, semplicemente li avviso che potresti dare consigli errati che potrebbero avere ripercussioni, e visto che te lo chiedi, è proprio il comportamento che dovrebbero avere TUTTI gli psiconauti, e stai tranquilla che anni fa non sarei stato solo io o Albert a farti questi problemi, saremmo stati almeno una 15ina di persone a dirti le stesse cose che ti stiamo dicendo adesso, chiedilo ad Abeja se è vero, che se gli funziona ancora la memoria si ricorderà sicuramente di come prendevamo a pedate fuori dal forum chiunque non stesse alle regole.
--==-Love is the only Solution-==--
- ElnathB7III
Vieni a prendermi a pedate Diennetti, avanti.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
Avete minimo 35 anni e vi divertite così. La guida mi è stata richiesta, io stessa prima ho sollevato il dubbio se fosse contro le regole o meno, ma Abeja mi ha invitata a farlo ed io l'ho fatto. Mi fido di lui che è qui dentro da molto tempo.
Al resto non rispondo nemmeno.
Al resto non rispondo nemmeno.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Questa è la dimostrazione del tuo atteggiamento.
La metti sullo scontro, io ti ho solo detto che non rispettare le regole equivale a essere kickati dal forum. Se ci fosse un admin come c'era tempo fa probabilmente la pedata la riceveresti, dalle regole, non da me.
Io non mi diverto, io sto usando un forum e rispondendo quando mi sento interpellato o quando credo che dire la mia possa dare un contributo positivo.
Se un utente che sta qua da 20 anni ti dice di buttarti a mare con una pietra al collo ti fidi? Andare contro le regole non centra con il numero di presenze in campo. E non ci vuole Einstein per capire che quel post non era da fare, sia stato richiesto o meno, bastava pensarci un attimo. Non devi per forza dimostrare di sapere le cose solo per fare bella figura eh...
Quando tra i captcha compare la regola che non puoi acquistare o vendere droghe, praticamente quasi ogni volta che vuoi inserire un commento, perché TU continui a voler cedere sostanze a più utenti del forum? Non hai letto 1 secondo prima che non è possibile? E come questo ti fa pensare che sia possibile stilare una lista step-by-step su come acquistare droghe illegali su un mercato illegale? Non è che lo fai a posta? Sai dopo un po il pensiero me lo faccio...
Parli di 35enni come se fossimo vecchi, sarai davvero giovane. C'è gente più che 35enne, gente più giovane, probabilmente tanti anche più giovani di te.
Ma mi spieghi il tuo maturissimo atteggiamento, in un topic di @amanfroma-oomm dove si sfogava della sua difficile situazione familiare e dei guai che sta passando con la figlia, e dove tu gli rispondi cose tipo "riprenditi" "pensa a tua figlia invece di stare qua" e altra mancanza di sensibilità varia? Questo è il rispetto per i problemi altrui?
Io fossi in te mi preparerei a un bel ban...
La metti sullo scontro, io ti ho solo detto che non rispettare le regole equivale a essere kickati dal forum. Se ci fosse un admin come c'era tempo fa probabilmente la pedata la riceveresti, dalle regole, non da me.
Io non mi diverto, io sto usando un forum e rispondendo quando mi sento interpellato o quando credo che dire la mia possa dare un contributo positivo.
Se un utente che sta qua da 20 anni ti dice di buttarti a mare con una pietra al collo ti fidi? Andare contro le regole non centra con il numero di presenze in campo. E non ci vuole Einstein per capire che quel post non era da fare, sia stato richiesto o meno, bastava pensarci un attimo. Non devi per forza dimostrare di sapere le cose solo per fare bella figura eh...
Quando tra i captcha compare la regola che non puoi acquistare o vendere droghe, praticamente quasi ogni volta che vuoi inserire un commento, perché TU continui a voler cedere sostanze a più utenti del forum? Non hai letto 1 secondo prima che non è possibile? E come questo ti fa pensare che sia possibile stilare una lista step-by-step su come acquistare droghe illegali su un mercato illegale? Non è che lo fai a posta? Sai dopo un po il pensiero me lo faccio...
Parli di 35enni come se fossimo vecchi, sarai davvero giovane. C'è gente più che 35enne, gente più giovane, probabilmente tanti anche più giovani di te.
Ma mi spieghi il tuo maturissimo atteggiamento, in un topic di @amanfroma-oomm dove si sfogava della sua difficile situazione familiare e dei guai che sta passando con la figlia, e dove tu gli rispondi cose tipo "riprenditi" "pensa a tua figlia invece di stare qua" e altra mancanza di sensibilità varia? Questo è il rispetto per i problemi altrui?
Io fossi in te mi preparerei a un bel ban...
Topic troppo lunghi, litigate inutili: almeno vi ho spostati su topic chiacchiere.
@Time
@Time
Io sto solo esponendo le mie idee senza insultare nessuno e senza finire sullo scontro.
Abeja discutere e confrontarsi non è mai inutile, si impara sempre qualcosa, magari elnath potrebbe diventare una persona migliore se solo parcheggiasse l'orgoglio...
Lasciare cuocere i "pruppi" nella loro acqua, quello si che è inutile e dannoso...
Abeja discutere e confrontarsi non è mai inutile, si impara sempre qualcosa, magari elnath potrebbe diventare una persona migliore se solo parcheggiasse l'orgoglio...
Lasciare cuocere i "pruppi" nella loro acqua, quello si che è inutile e dannoso...