[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Mefisto75

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 7:56 pm

Ah ah ah la pazza e venuta pure qua...ah ah ah ah ah ah patetico troll
Ultima modifica di Mefisto75 il lun giu 30, 2025 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 8:01 pm

Ultima modifica di Mefisto75 il mar giu 24, 2025 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 8:02 pm

Diennetti mi dispiace, mi fai pena, impara a leggere ciò che scrivo prima di commentarlo. Tu non leggi ciò che scrivo, ma come lo scrivo ed è questo che ti fa leggere male, perchè sei prevenuto.
Anche quando commenti ciò che non condividi di ciò che ho detto potresti farlo senza insultarmi e senza dire agli altri: "state attenti a lei perchè è un troll". Non voglio fare nessuna bella figura, stavo solo aiutando un amico.
Che tristezza che mi fate venire.
Se mi bannano, per quale motivo poi non lo so, lo accetto, vuol dire che l'amministrazione di questo forum è come voi e con gente come voi non ci voglio stare.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 8:05 pm

E non sono io che parto sul piede di guerra, ero tornata su questo forum dopo anni, mi sono iscritta ed avevo il piacere di aver rivisto vecchi utenti, te compreso. Tu usi termini aggressivi e ti poni con arroganza. Io poi ho un carattere per cui rispondo alle cose ed è solo qui che mi trattengo proprio perchè di litigare sul forum non mi va e non mi va di occupare spazio con post inutili.
Tutto ciò che ho detto me lo avete strappato di bocca. Anche ora sto cercando di evitare di rispondere agli insulti ed alle cattiverie e rispondere solo a punti più concreti.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 8:06 pm

Diennetti ha scritto:
mar giu 24, 2025 7:29 pm
Io sto solo esponendo le mie idee senza insultare nessuno e senza finire sullo scontro.

Abeja discutere e confrontarsi non è mai inutile, si impara sempre qualcosa, magari elnath potrebbe diventare una persona migliore se solo parcheggiasse l'orgoglio...

Lasciare cuocere i "pruppi" nella loro acqua, quello si che è inutile e dannoso...
Ti contraddici da solo. Dire che sono una brutta persona, troppo orgogliosa per migliorare, e che mi servi TU per farlo è un insulto. Arrusbigghiti (svegliati)
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » mar giu 24, 2025 8:11 pm

ElnathB7III ha scritto:
mar giu 24, 2025 8:05 pm
...Io poi ho un carattere per cui rispondo alle cose ed è solo qui che mi trattengo proprio perchè di litigare sul forum non mi va e non mi va di occupare spazio con post inutili.
Tutto ciò che ho detto me lo avete strappato di bocca. Anche ora sto cercando di evitare di rispondere agli insulti ed alle cattiverie e rispondere solo a punti più concreti.
E menomale, 3 post diversi solo per insultarmi, poi sono io a contraddirmi. Ennesima dimostrazione del tuo operato.

A questo punto non mi resta che iniziare a stressare @Time per prendere visione dell'ambiente che continui a portare avanti e dei modi con cui ti poni.

:axe:
--==-Love is the only Solution-==--

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 8:16 pm

Comunque vi ho ignorati, i vostri messaggi non mi appaiono se non li apro io. Si sta meglio così. Meno vi vedo meglio è. Ho segnalato gli ultimi messaggi di Mefisto, a proposito di "discussione civile dalla quale imparare qualcosa".
L'appunto sull'età non era per darvi dei vecchi ahaha, cosa che comunque ho fatto in qualche post precedente, per intendere che avete un'età per cui l'educazione dovreste già averla imparata. Ed in quanto 21enne se credi veramente che ciò che ho detto sia sbagliato in altre occasioni se tu fossi in buona fede ti saresti posto con dolcezza non con arroganza.
"Io sono qui per portare la verità" "Potresti imparare qualcosa da me per migliorare come persona se solo mettessi da parte l'orgoglio" A viri cu ti cunta Diennetti, fatti na passiata a ghiazza e viri su quacchirunu t'ascuta (Vai a vedere se qualcuno ti considera, fatti una passeggiata in piazza e vedi se qualcuno ti ascolta). Che per ciò che mi avete detto voi due, di persona vi avrei risposto a schiaffi. Da te si può prendere soltanto l'esempio di come non comportarsi e come non essere nella vita. Gli insulti rimangono tali anche se scritti sotto forma di massime filosofiche, l'arroganza altrettanto.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 8:18 pm

Diennetti ha scritto:
mar giu 24, 2025 8:11 pm

E menomale, 3 post diversi solo per insultarmi, poi sono io a contraddirmi. Ennesima dimostrazione del tuo operato.

A questo punto non mi resta che iniziare a stressare @Time per prendere visione dell'ambiente che continui a portare avanti e dei modi con cui ti poni.

Volentieri, io già gli ho scritto, ma non voglio stressarvi. La colpa è mia che vi ho dato confidenza. Per quanto riguarda Mefisto aspetto presto un intervento, non ci sono sottigliezze nei suoi insulti.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 8:19 pm

Ah ah ah ah mi scrive anche in privato...aiutoooooo croce verdeeeeee!
Ultima modifica di Mefisto75 il lun giu 30, 2025 12:28 pm, modificato 1 volta in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 8:44 pm

ElnathB7III ha scritto:
mar giu 24, 2025 7:01 pm
Avete minimo 35 anni e vi divertite così. La guida mi è stata richiesta, io stessa prima ho sollevato il dubbio se fosse contro le regole o meno, ma Abeja mi ha invitata a farlo ed io l'ho fatto. Mi fido di lui che è qui dentro da molto tempo.
Al resto non rispondo nemmeno.
Scusa Mamma, non lo faremo più

Diennetti

Messaggio da Diennetti » mar giu 24, 2025 9:04 pm

ElnathB7III ha scritto:
mar giu 24, 2025 8:18 pm
Diennetti ha scritto:
mar giu 24, 2025 8:11 pm

Volentieri, io già gli ho scritto, ma non voglio stressarvi. La colpa è mia che vi ho dato confidenza. Per quanto riguarda Mefisto aspetto presto un intervento, non ci sono sottigliezze nei suoi insulti.
Eh infatti anche a mefisto avevo chiesto di smetterla e non esagerare, ma quello non ti conviene leggerlo.

Io non mi sono mai posto con arroganza, a differenza dei tuoi "ti sbagli". Sono il primo a darti ragione in altri topic dove dici cose giuste.
E non c'è abbisogna chi traduci u dialettu, ti capisciu su calabbrisi. Così come la parlata dialettale non fa presa, non risulti più minacciosa, mi spiace.

Quelle frasi mie che hai riportato tra virgolette io non le ho mai dette, quota piuttosto il mio messaggio senza cambiare le mie parole con quello che conviene a te e capisci solo tu.

E non minacciarmi, non mi prenderesti mai a schiaffi perchè di persona sicuramente non saremmo amici ne frequenteremmo lo stesso posto. Resta comunque anche la velata minaccia che si aggiunge agli insulti gratuiti che ho ricevuto solo perché non sai reggere il livello della conversazione mantenendolo in toni negoziali.

@Time

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 9:14 pm

Non ho letto quel messaggio. Ho voluto ignorare il più possibile. Detto questo di essere arrogante lo sei, basta controllare un paio di post addietro. Non voglio sembrare minacciosa parlando in siciliano, quando mi incazzo lo parlo perché mi esprimo meglio. E la minaccia non è velata, è quello che ti meriteresti.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » mar giu 24, 2025 9:23 pm

ElnathB7III ha scritto:
mar giu 24, 2025 9:14 pm
Non ho letto quel messaggio. Ho voluto ignorare il più possibile. Detto questo di essere arrogante lo sei, basta controllare un paio di post addietro. Non voglio sembrare minacciosa parlando in siciliano, quando mi incazzo lo parlo perché mi esprimo meglio. E la minaccia non è velata, è quello che ti meriteresti.
@Time

Qua non serve nemmeno rispondere.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 9:24 pm

Ah ah ah ah ah...
Ultima modifica di Mefisto75 il lun giu 30, 2025 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.

Diennetti

Messaggio da Diennetti » mar giu 24, 2025 9:30 pm

Mefisto75 ha scritto:
mar giu 24, 2025 9:24 pm
Ah ah ah ah minaccia tutti questa pazza....tutti in riga!

Dai Abeja rimetti la museruola al tuo segugio siamo stufi dei suoi deliri
Ah Mefì pure te però... basta dai, non serve più. C'è già abbastanza in vari topic all'attenzione degli admin, ci penseranno loro. Insultare non va bene, non fare il suo gioco.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 9:36 pm

Ok Capitan Findus!
Ultima modifica di Mefisto75 il mar giu 24, 2025 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 10:02 pm

ElnathB7III ha scritto:
mar giu 24, 2025 8:16 pm
Comunque vi ho ignorati, i vostri messaggi non mi appaiono se non li apro io. Si sta meglio così. Meno vi vedo meglio è. Ho segnalato gli ultimi messaggi di Mefisto, a proposito di "discussione civile dalla quale imparare qualcosa".
L'appunto sull'età non era per darvi dei vecchi ahaha, cosa che comunque ho fatto in qualche post precedente, per intendere che avete un'età per cui l'educazione dovreste già averla imparata. Ed in quanto 21enne se credi veramente che ciò che ho detto sia sbagliato in altre occasioni se tu fossi in buona fede ti saresti posto con dolcezza non con arroganza.
"Io sono qui per portare la verità" "Potresti imparare qualcosa da me per migliorare come persona se solo mettessi da parte l'orgoglio" A viri cu ti cunta Diennetti, fatti na passiata a ghiazza e viri su quacchirunu t'ascuta (Vai a vedere se qualcuno ti considera, fatti una passeggiata in piazza e vedi se qualcuno ti ascolta). Che per ciò che mi avete detto voi due, di persona vi avrei risposto a schiaffi. Da te si può prendere soltanto l'esempio di come non comportarsi e come non essere nella vita. Gli insulti rimangono tali anche se scritti sotto forma di massime filosofiche, l'arroganza altrettanto.
Segnala me perchè comunque queste sono tutte finte scaramucce tra troll...che schifezza...
Ultima modifica di Mefisto75 il mar giu 24, 2025 11:31 pm, modificato 3 volte in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 10:09 pm

Diennetti ha scritto:
mar giu 24, 2025 9:30 pm

Ah Mefì pure te però... basta dai, non serve più. C'è già abbastanza in vari topic all'attenzione degli admin, ci penseranno loro. Insultare non va bene, non fare il suo gioco.
Dici che ricevere insulti misogini sia "il mio gioco" e poi ti offendi se ti dico che ti meriti due schiaffi.
Mi dici che dovrei essere mandata a pedate fuori dal forum, che dovrei imparare da te per essere una persona migliore e che qualcuno potrebbe morire seguendo i miei consigli ed a chi mi insulta in modo misogino dici: "non fare il suo gioco". Fai schifo
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

asklepios

Messaggio da asklepios » dom lug 13, 2025 5:24 pm

Ragazzi ma che è questo bordello... Se volete farvi a pezzi fatelo nei messaggi privati. Sono tornato dopo una breve assenza e ho trovato diverse discussioni interessanti a cui mi avrebbe fatto piacere partecipare, ma dopo i primi 4/5 messaggi si degenera sempre in insulti gratuiti. Già il forum ha visto giorni migliori, ma così è tirarsi la zappa sui piedi

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom lug 13, 2025 5:36 pm

asklepios ha scritto:
dom lug 13, 2025 5:24 pm
Ragazzi ma che è questo bordello... Se volete farvi a pezzi fatelo nei messaggi privati. Sono tornato dopo una breve assenza e ho trovato diverse discussioni interessanti a cui mi avrebbe fatto piacere partecipare, ma dopo i primi 4/5 messaggi si degenera sempre in insulti gratuiti. Già il forum ha visto giorni migliori, ma così è tirarsi la zappa sui piedi
Sono bravo che me li sono spostati su Topic Chiacchiere, eh?! :D
Immagine Immagine

Rispondi