Sono un amante degli sport estremi e delle droghe endogene(oh non disdegno neanche quelle esogene eh). Credo che non ci sia migliore modo di produrle se non con situazioni che non si possono controllare o solo in parte(amore, paura, pericolo, etc etc)
Ho il sogno di sentire una forte scossa di terremoto da quando sono piccolo. Il terremoto di qualche mese fa è avvenuto il giorno prima che io arrivassi in umbria! Sono tornato circa 15 giorni fa ed ecco un altro terremoto.. Vivo in una zona non sismica quindi forse devo perderci le speranze.
Ragazzi su.. Il pericolo è dietro ogni angolo.. Vogliamo davvero discutere sul fatto che siamo su un forum dedicato alle droghe? La gente ci muore.. La gente passa la vita a parlare con i muri chiusa in ospedale.. Ma tanto a me non capita.. Ho fatto surf nella zona più infestata di squali dell'australia.. Ho catturato black mamba. Ho detto alla mia ragazza che la tradivo (avete ragione questo è troppo pericoloso.. meno male che non aveva una pistola in mano