Sigaretta elettronica!

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
ElnathB7III

Re: Sigaretta elettronica!

Messaggio da ElnathB7III » mer gen 08, 2025 3:41 pm

XstalX ha scritto:
mer gen 08, 2025 3:37 pm

Mandarmi affangulo perché non so come aiutarti <3
Noo figurati sei carinissima. Sono io che non ho capito perchè mi avessi detto "non ci capisco niente e non ho la pazienza di starci dietro" forse era solo per farmi sapere del sito e poi dirmi "può tornarti utile, ma io non ci capisco niente quindi non chiedermi altro" o "aiutami a capirci di più perchè io non ne so nulla"
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » mer gen 08, 2025 3:49 pm

Sì, esatto ... te l'ho passato sperando potesse tornarti utile (e sì, non ci capisco niente , né posso starci dietro a studiarlo in questo momento - sono già indietro su troppi progetti, e come vedi sto cazzeggiando beatamente qui :lol: )
@ildruido hai consigli?
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mer gen 08, 2025 3:52 pm

Io ho trovato su internet qualche setup già fatto che potrebbe funzionare abbastanza bene. Fatto con mesh e non col filo. Io dovrò usarla anche per 5-MeO-DMT e forse per la Salvinorina A. La Salvinorina A la prenderei anche sublinguale, ma quando farò la combinazione DMT e Salvia assumerle allo stesso momento potrebbe essere utile
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Rispondi