Non solo Firenze, era ambientato completamente in Italia con anche Venezia, Forli, San Gimignano e Monteriggioni, con le caratteristiche urbanistiche dell'epoca, quindi ad esempio il ponte di Rialto a Venezia era ancora in fase di costruzione...XstalX ha scritto: ↑gio gen 16, 2025 8:18 pm@ElnathB7III al pc! Assassin's Creed era molto amato dal mio boyfriend a 18 anni. Quello che aveva era ambientato, in parte, a Firenze. Aveva una bella grafica.
@Diennetti no, non sapevo. Racconta. Io ci sbavavo comunque. La mia parte non eterosessualeFra i vari divertimenti del gioco, vi era quello di cercare le inquadrature più assurde, dove le tette risaltassero
![]()
E Lara è sempre stato il sogno erotico dei vecchi gamer. Si, anche noi cercavamo tutte le inquadrature più audaci, ma anche il gioco ci metteva del suo, gli sviluppatori erano coscienti che mettere quella punta di sensualità avrebbe dato a Lara quel sex appeal che il pubblico maschile brufoloso e con i primi peli di barba avrebbe amato alla follia.
La storia del suo seno è che uno sviluppatore avrebbe "per sbaglio" (si come no) aumentato la misura del seno del 150%, e questa cosa fu approvata prima che si potesse "aggiustare". Il marketing poi ha fatto il resto esaltando e puntando sulle forme di Lara, l'utenza femminile all'epoca era molto minore.