Comunque come sta andando questa giornata freddolosa ? Qui al nord nevica e fa abbastanza freddino

Lì da voi com'è la situazione?
Ciao uomomacchina...bellissimo paesaggio...un blu mistico in un'atmosfera da sogno...di dove sei?Sai guidare quei cosi? Spazzatrici ...gatti delle nevi...non so come si chiamano...
Ok grazie Uomomacchina....sei una persona raffinata,intelligente,elegante, dolce, sensibile e gentile.
Cavolo zone bellissime....il bellunese è stupendo e ricchissimo di flora micologia psicoattiva...tutti sino fissati per quelli esotici...ma gli hongos magici nostrani li trovi pure nella tua stuprnda provincia..rompicoglioni?..chi non lo è?...pure io non scherzo eh...però ti fa incredibilmente simpatica...Concordo in tot...questo vale un pò per tutto le piante...come sai la belladonna era la pianta preferita delle streghe...secondo te cosa la rende così unica?Uomomacchina ha scritto: ↑gio dic 09, 2021 1:14 pmIn realtà sono una grandissima rompicoglionie lo so benissimo ma mi piaccio disperatamente.
Cosa ne penso di certe piante?
Te lo spiego subito.
Madre Natura è connessa, non è come noi umani ciechi.
Tutto è UNO in Natura, tutto respira, parla, comunica.
Ogni PIANTA è un MIRACOLO vero e proprio di saggezza e di potenza.
Ogni PIANTA è lì per NOI.
Per il nostro bene, per la nostra CURA.
Ma l'uomo cieco che fa?
La USA come una bella donna da mettere in ginocchio per farsi succhiare il cazzo.
Che, per carità, niente di più bello se non fosse che, dopo averla usata la butta, non cogliendo il PRINCIPIO, l'insegnamento, la LEGGE che governa tutto ciò che esiste.
Così l'uomo vaga, di pianta in pianta, di donna in donna, collezionando INSUCCESSI.
Ogni PIANTA è come una bella donna.
Ascoltala.
Parlale.
Curala.
E lei ti donerà il meglio di sé senza bisogno che tu le strappi nemmeno una foglia.
Ah!
Sono di Treviso ma vivo a Colderù di Lentiai, provincia di Belluno.
Forse per la sua forma fallica...non sofformarti sulle apparenze la psilocibina non ha genere.Uomomacchina ha scritto: ↑gio dic 09, 2021 1:38 pmNon conoscevo dell'eremo.
Purtroppo il fungo in generale tende ad amplificare l'ego maschilista ed io non ne sono una grande fan.
Tutt'altro.
Ho capito più o meno un pò il discorso di mescalito...l'esperienza più illuminante della mia vita.Uomomacchina ha scritto: ↑gio dic 09, 2021 1:51 pmNo, non conosco HBWR
Io solo Ayahuasca, manco le canne mi piacciono!
Ho trovato una strada e la percorro sino in fondo.
Per quanto riguarda i funghi è sempre una rivelazione datami dall'ayahuasca.
La forma, certo ma è anche preferenza maschile.
Il fungo è più "facile", meno impegnativo e meno riequilibrante.
È psichedelico per le visioni geometriche ma poco per gli insegnanti interiori perchè manca completamente il bilanciamento di una controparte.
La Belladonna l'ho vista sì, qui dove abito io lungo un sentiero, cresce spontanea.
Funghi ce ne sono a iosa, so che qualcuno raccoglie anche quelli giusti ma io personalmente non li riconosco.