Come dice il titolo.
Spero non sia già stato chiesto.
Qualche smanettone mi consiglia una chat per mobile criptata?
Una cosa che dia un minimo di sicurezza, niente di trascendente.
Mobile non Apple...
Attendo consigli.
grazie
Chat per mobile
Re: Chat per mobile
Un minimo di sicurezza te lo danno le chat segrete di telegram. Poi c'è roba più sicura, ma se basta "che dia un minimo di sicurezza" telegram è il meglio che tu possa trovare, soprattutto per tutte le funzioni che ha.
Invece non sarebbe ottimizzabile un minimo quella del forum? Da telefono è quasi inusabile (anch'io android)
Invece non sarebbe ottimizzabile un minimo quella del forum? Da telefono è quasi inusabile (anch'io android)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
xxx
Ultima modifica di CaCo3 il gio apr 28, 2016 10:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Se non sei molto pratico ti consiglio Signal per mobile , applicazione preferita da Edward Snowden. (Cripta i messaggi di default ed utilizza una connessione E2E).
Firechat è un'app interessante che ti permette di criptare i messaggi e mandarli tramite mesh network. (Quindi funziona anche in assenza di internet).
Poi abbiamo Bleep che è un'app prodotta da coloro che hanno sviluppato BitTorrent , decentralizzazione ecc..
Te ne ho accennati un po , giusto quelli più famosi. Comunque se hai Android ti consiglio anche Orbot , anche se non è una chat di messaggistica.
Firechat è un'app interessante che ti permette di criptare i messaggi e mandarli tramite mesh network. (Quindi funziona anche in assenza di internet).
Poi abbiamo Bleep che è un'app prodotta da coloro che hanno sviluppato BitTorrent , decentralizzazione ecc..
Te ne ho accennati un po , giusto quelli più famosi. Comunque se hai Android ti consiglio anche Orbot , anche se non è una chat di messaggistica.
Le monde est à Nous