Cosa ne pensate dei medicinali?
Salveeee, ieri sera dopo aver fumato un personal di erba sono entrato in uno stato di riflessione. . questo stato mi ha portato a pensare a tutto ciò che riguarda l'industria farmaceutica.
Piccolo esempio, ieri pomeriggio avevo un gran mal di testa, siccome non volevo rinunciare alla notte rosa (ahahahhahah) ho deciso di prendere una tachipirina 1000 invece di andare semplicemente a letto. Ecco è qui che parte tutto, io avevo mal di testa, che dopo esattamente 30-40 minuti sparisce totalemente grazie all'assunzione di questa pasticca! Non fa tanto droga? Io avevo mal di testa ma grazie a questa assunzione è sparito, un altro punto simile è l'effetto assumendone davvero tanta, può diventare davvero pericoloso no? Oppure basta pensare ad una continua assunzione (es una ogni settimana), quest'ultima causa una diminuzione dell'effetto della sostanza!, insomma potrei andare avanti all'infinito. Ci sono un'infinità di medicinali al mondo. . Non è forse vero quindi che l'intera popolazione mondiale è schiava/dipendente da queste sostanze? Siamo davvero tutti "drogati" a modo nostro? Cosa ne pensate voi?