Pagina 1 di 1

Masturbazione

Inviato: mar nov 08, 2016 3:44 pm
da Abeja G.
Ultimamente mi ci dedico proprio poco, quasi mi annoia, insomma, meglio fare all'ammòre! Allora preferisco fare degli esercizi per il pubo coggigeo. Certo che se l'astinenza dura da settimane e settimane e settimane.....

Volete sapere quali sono questi esercizi? Ce ne sono di tre tipi: contrazioni brevi -contrarre e rilassare velocemente il muscolo PC (o una sua parte) mantenendo la contrazione per 1 secondo e rilasciando per 1 secondo; se ne fanno 10 consecutive per ogni sequenza e si fanno cinque sequenze per ogni sessione di allenamento che sarà fatta 1 volta al giorno.
Poi ci sono le contrazioni lunghe: contrarre e rilassare i muscoli del pubo mantenendo la contrazione per 30 secondi e rilasciando per 2 secondi. Se ne eseguono 3 consecutive per ogni sequenza; si fanno cinque sequenze per ogni sessione che sarà fatta 1 volta al giorno.
Quindi per il terzo esercizio si contrae il muscolo per 5 secondi e si rilascia. Si fanno quante più contrazioni possibili in 10 minuti facendo poi la stessa cosa il giorno dopo.
*Per trovare questo muscolo basta andare in bagno, fare la pipì e quando provi a fermarti, lo stai contraendo.



Alcuni per accrescere il chakra che si trova nel plesso pelvico praticano l'astinenza solo se riguarda il fare sesso, fosse amore... credo lo facciano..... una volta lessi che Castaneda praticava un'astinenza che durava anni;


Voi che ne pensate? Favorevoli, contrari? La praticate anche da fidanzati?
Prima di assumere sostanze vi masturbate? E quando le assumete?
Come lessi da Maria Sabina, avendolo fatto il giorno prima, quando si assumono sostanze il muscolo prude avendo così voglia di masturbarsi ancora...

Masturbazione

Inviato: mar nov 08, 2016 3:52 pm
da tsunami666
Tipo questo?
Dal minuto 4.00 al minuto 4.20...
https://www.youtube.com/watch?v=n7RCAuCCeqc

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Masturbazione

Inviato: mar nov 08, 2016 3:55 pm
da Creepers
È un ottimo modo per mantenere una buona relazione con se stessi.capitato sotto DMT, appunto per la motivazione sopra citata e...perché era divertente essendo la stanza piena di gente delirante XD

Masturbazione

Inviato: mer nov 09, 2016 2:34 am
da tropopsiko_23
Masturbarsi è cosa buona e giusta, sì. :mrgreen:
Sono fidanzato ma non ho mai smesso di farlo e mai detto bugie a tal proposito.
Mi da fastidio ad esempio che un sacco di femmine vogliano far credere che non lo facciano...o che venga vista come una cosa malsana, manco stessimo ancora nel medioevo.
Inoltre io sono per la :mrgreen: sperimentazione...nell'autoerotismo si dedica piacere a se stessi e non ci si può fossilizzare! Provare cose nuove non costa nulla, e se va male non ci avrete rimesso.
Riguardo le sostanze ancora non vedo il nesso ma forse solo perché non mi è capitata mai l'occasione...:ninja:

Masturbazione

Inviato: gio nov 10, 2016 10:19 am
da Abeja G.
tropopsiko_23 ha scritto: Riguardo le sostanze ancora non vedo il nesso ma forse solo perché non mi è capitata mai l'occasione...
in che senso non lo vedi?
sai, dovremmo reprimere gli istinti per una più alta consapevolezza

Creepers ha scritto: È un ottimo modo per mantenere una buona relazione con se stessi.capitato sotto DMT, appunto per la motivazione sopra citata e...perché era divertente essendo la stanza piena di gente delirante XD
se ti va racconta un po'.............


P.S.: ScaryMovie 2 era lodato anche dal mio maestro di Storia e Critica del Cinema!!

Masturbazione

Inviato: gio nov 10, 2016 2:59 pm
da tropopsiko_23
Abeja G. ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto: Riguardo le sostanze ancora non vedo il nesso ma forse solo perché non mi è capitata mai l'occasione...
in che senso non lo vedi?
sai, dovremmo reprimere gli istinti per una più alta consapevolezza
nel senso che non ho mai pensato di farlo perché di solito quando prendo qualcosa lavoro poco sul "fisico"

Masturbazione

Inviato: gio nov 10, 2016 5:53 pm
da cactus
Facevo anche io quegli esercizi ma non ho visto cambiamenti.. Chi la voglio dare a bere.. chi ha mai seguito il regime di astinenza?

Masturbazione

Inviato: ven nov 11, 2016 9:23 am
da Creepers
Abeja G. ha scritto:
se ti va racconta un po'.............
in realtà non è che ci sia molto da dire, ero in processo con l'ayahuasca (ritiro di gruppo) e mi sentivo molto bene nel mio corpo.

un'altra volta mi è capitato durante un'esperienza bruttina con il rapé (snuff), che mi aveva fatto risalire tutto il processo non terminato la notte precedente e allora mi sono convinta a farlo per liberare energia che sentivo intrappolata e non scorreva. Stavo malino, mi era finito nello stomaco :sbratto:

Masturbazione

Inviato: ven nov 11, 2016 3:04 pm
da Abeja G.
tropopsiko_23 ha scritto: nel senso che non ho mai pensato di farlo perché di solito quando prendo qualcosa lavoro poco sul "fisico"
uh ok! quando scrivevi, "riguardo le sostanze ancora non vedo il nesso", avevo capito il nesso della domanda..!!

cactus ha scritto: Facevo anche io quegli esercizi ma non ho visto cambiamenti.. Chi la voglio dare a bere.. chi ha mai seguito il regime di astinenza?
sono del parere che più persone in questo forum hanno eseguito le due settimane minime, sai?!

Creepers ha scritto: . . .
:P onestissima!!

Masturbazione

Inviato: ven nov 11, 2016 3:18 pm
da cactus
Non parlavo degli altri parlavo di me! Chi la voglio dare a bere.. chi ha mai seguito il regime di astinenza era riferito a me! Il periodo in cui lo facevo era per me un periodo molto attivo.. Ora che è un periodo morto potrei provarci ancora..

Masturbazione

Inviato: ven nov 11, 2016 6:06 pm
da Creepers
Abeja, lo trovo un argomento normalissimo XD

Ecco, magari durante la condivisione di gruppo, non ne ho parlato...ma non perché me ne vergognassi, solo perché era una cosa che volevo tenere per me (come altre cose del processo).