Sigarette

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
stream

Sigarette

Messaggio da stream » gio feb 23, 2017 6:52 pm

Apro questo thread solo per consigliare un libro a chi suo malgrado è ancora intrappolato nell'inganno della nicotina

Il libro si chiama 'E' facile smettere di fumare se sai come farlo".

Mi rompe far pubblicità su un forum ma è per una causa maggiore e mi sento in dovere di consigliarlo a chiunque sia ancora dipendente dalle sigarette, dal momento che ne ero un fumatore accanito eppure non appena finito il libro fumare una sigaretta è diventato qualcosa di vomitevole, come quando la si prova la prima volta, e smettere non è stato più una scelta ma una cosa logica.

Ora sto ancora cercando di capire come ho fatto ad essere così stupido da intossicarmi inutilmente per tutto questo tempo.

Dunque sento veramente di doverlo consigliare a chiunque stia ancora lottando con le sigarette perchè è veramente un salvavita.
Non è il solito libro che vi propina i motivi per cui dovreste smettere e tutti i danni che vi reca il fumo, bensì smonta l'enigma della nicotina pezzo per pezzo e spazza via tutto il lavaggio del cervello annesso alle sigarette.

Leggere per credere, insisto sul fatto che potrebbe salvarvi la vita se ancora vi state intossicando con le sigarette!

Peace :D
Venturer

Lokir95

Re: Sigarette

Messaggio da Lokir95 » ven feb 24, 2017 6:48 pm

Fantastico libro, l'ho letto e stavo davvero per smettere...poi semplicemente non volevo, avevo 16/17 anni (ero molto stupido, ora sono abbastanza stupido). L'ho prestato e non mi è mai ritornato, lo vorrei rileggere e approvo ogni singola parola da te scritta. Nemmeno io amo fare pubblicità ma merita davvero. Appena lo ritrovo giuro che me lo prendo e lo leggo, parola di un fattone.

HAVE A NICE TRIP
HAVE A NICE TRIP

Sven

Re: Sigarette

Messaggio da Sven » dom mar 19, 2017 11:26 pm

Io ho smesso con le sigarette da quando sono passato dal motorino alla bicicletta! È stato praticamente "indolore" e necessario, macinando diversi kilometri come fattorino! Adesso occasionalmente ne scrocco qualcuna e compro un pacchetto a settimana....per altri scopi!:)
Al di là dei chiari vantaggi della salute, la conseguenza migliore è stata non avere più l'assillo di chiedersi "siga ne ho?" prima di uscire di casa!

Rispondi