Come assicurarsi che il pacco di ordine da uno smartshop online finisca nelle mie mani?
Come assicurarsi che il pacco di ordine da uno smartshop online finisca nelle mie mani?
Lo chiedo perche lunedi ho fatto un ordine da uno smartshop acquistando dell Ayahusca.Il pacco e partito mercoledi e dall opzione che ho scelto,ovvero quella non prioritaria dice che dovrebbe arrivare in 6-12 giorni...il fatto e che poiche questi pacchi non sono rintracciabili e quindi non ce mittente e quindi nulla da firmare,io come faccio a capire se il postino e passato?Cioe penso che lo metta davanti la cassetta della posta all interno del palazzo,e se poi qualcuno se lo fotte (tra l altro mio padre non si fa miaaiai I cazzi suoi,quindi non vorrei che lo vedesse,sbirciasse e buttasse).Lo chiedo perche non ho mai fatto ordini del genere...altra cosa questi pacchi solitamente arrivano solo la mattina o possono arrivare anche nel pomeriggio?
Re: Come assicurarsi che il pacco di ordine da uno smartshop online finisca nelle mie mani?
Contatta le poste per sentire come gestiscono la situazione.
Comunque di solito se non c'è nessuno a cui consegnare il pacco ti lasciano un avviso di mancata consegna e hai un po'di giorni per andarlo a prendere in sede.
Comunque di solito se non c'è nessuno a cui consegnare il pacco ti lasciano un avviso di mancata consegna e hai un po'di giorni per andarlo a prendere in sede.
Re: Come assicurarsi che il pacco di ordine da uno smartshop online finisca nelle mie mani?
Può darsi che devi aspettare anche tre settimane, se non è prioritario ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
il posto dove è questo smartshop? se è comunita europa niente dogana e tutto OK
kaixo