Come assicurarsi che il pacco di ordine da uno smartshop online finisca nelle mie mani?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Blackie_L

Come assicurarsi che il pacco di ordine da uno smartshop online finisca nelle mie mani?

Messaggio da Blackie_L » ven mag 18, 2018 2:16 pm

Lo chiedo perche lunedi ho fatto un ordine da uno smartshop acquistando dell Ayahusca.Il pacco e partito mercoledi e dall opzione che ho scelto,ovvero quella non prioritaria dice che dovrebbe arrivare in 6-12 giorni...il fatto e che poiche questi pacchi non sono rintracciabili e quindi non ce mittente e quindi nulla da firmare,io come faccio a capire se il postino e passato?Cioe penso che lo metta davanti la cassetta della posta all interno del palazzo,e se poi qualcuno se lo fotte (tra l altro mio padre non si fa miaaiai I cazzi suoi,quindi non vorrei che lo vedesse,sbirciasse e buttasse).Lo chiedo perche non ho mai fatto ordini del genere...altra cosa questi pacchi solitamente arrivano solo la mattina o possono arrivare anche nel pomeriggio?

Time

Re: Come assicurarsi che il pacco di ordine da uno smartshop online finisca nelle mie mani?

Messaggio da Time » ven mag 18, 2018 5:49 pm

Contatta le poste per sentire come gestiscono la situazione.
Comunque di solito se non c'è nessuno a cui consegnare il pacco ti lasciano un avviso di mancata consegna e hai un po'di giorni per andarlo a prendere in sede.

Sonoio

Re: Come assicurarsi che il pacco di ordine da uno smartshop online finisca nelle mie mani?

Messaggio da Sonoio » ven mag 18, 2018 6:27 pm

Blackie_L ha scritto:
ven mag 18, 2018 2:16 pm
... ovvero quella non prioritaria dice che dovrebbe arrivare in 6-12 giorni...
Può darsi che devi aspettare anche tre settimane, se non è prioritario ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

LaFouine

Messaggio da LaFouine » lun mag 21, 2018 12:33 pm

il posto dove è questo smartshop? se è comunita europa niente dogana e tutto OK
kaixo :mrgreen:

Rispondi