Le iene.
-
Le iene.
State guardando le iene? Ma che sta succedendo?
Oddio, parlano di eroina. Facendo stranamente vera informazione. Non so, sono eccitato.
"La dipendenza da tabacco è più forte di quella da eroina" Non avrei mai pensato che una frase del genere sarebbe andata in onda.
Oddio, parlano di eroina. Facendo stranamente vera informazione. Non so, sono eccitato.
"La dipendenza da tabacco è più forte di quella da eroina" Non avrei mai pensato che una frase del genere sarebbe andata in onda.
Re: Le iene.
infatti la svizzera su questo campo per me è avanti.
dalle iene non me lo aspettavo neanche io sopratutto per come erano diventate nel ultimo periodo.
dalle iene non me lo aspettavo neanche io sopratutto per come erano diventate nel ultimo periodo.
Secondo me potevano anche parlare del Canada a questo punto, dove fanno una cosa molto simile per combattere la dipendenza da eroina.
"Grey is what you get when Black and White melt together"
http://searchingthegrey.tumblr.com
http://searchingthegrey.tumblr.com
questa frase è una immane cazzata, spero non l'abbiano detta veramente.Triptaminico ha scritto:"La dipendenza da tabacco è più forte di quella da eroina" Non avrei mai pensato che una frase del genere sarebbe andata in onda.
Durante l'astinenza da nicotina, poca, sei al massimo un po' nervoso ed insonne.
Durante l'astinenza da oppiacei, vomiti, caghi diarrea e gridi dal dolore ché le ossa sembrano scoppiare.
Qualunque ex tossico di roba ti riderebbe in faccia,
-
Scusa, mi sono espresso male.Aioe ha scritto:questa frase è una immane cazzata, spero non l'abbiano detta veramente.Triptaminico ha scritto:"La dipendenza da tabacco è più forte di quella da eroina" Non avrei mai pensato che una frase del genere sarebbe andata in onda.
Durante l'astinenza da nicotina, poca, sei al massimo un po' nervoso ed insonne.
Durante l'astinenza da oppiacei, vomiti, caghi diarrea e gridi dal dolore ché le ossa sembrano scoppiare.
Un dottore intervistato diceva che, la dipendenza da tabacco di instaura più velocemente se e fumi una sigaretta ti 'calmi' per 15/20 minuti, dopo i quali torna il bisogno di fumare.
Ultima modifica di Triptaminico il mar nov 17, 2015 8:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Quella è la crisi d'astinenza.Aioe ha scritto:questa frase è una immane cazzata, spero non l'abbiano detta veramente.Triptaminico ha scritto:"La dipendenza da tabacco è più forte di quella da eroina" Non avrei mai pensato che una frase del genere sarebbe andata in onda.
Penso si riferissero alla velocità con cui si instaura la dipendenza.
-
Ecco.MENE ha scritto:Quella è la crisi d'astinenza.Aioe ha scritto:questa frase è una immane cazzata, spero non l'abbiano detta veramente.Triptaminico ha scritto:"La dipendenza da tabacco è più forte di quella da eroina" Non avrei mai pensato che una frase del genere sarebbe andata in onda.
Penso si riferissero alla velocità con cui si instaura la dipendenza.

Mi viene in mente pure la iena (ex iena, a quanto capii goolando 5 minuti) che passò su psycho... poi vabbè, svanito nel nulla, comunque che le cose stiano cambiando?
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
-
Hanno parlato del forum?BlueFire ha scritto:Mi viene in mente pure la iena (ex iena, a quanto capii goolando 5 minuti) che passò su psycho... poi vabbè, svanito nel nulla.

Ehm.. No. Un servizio fine a se stesso, stop.BluFire ha scritto:comunque che le cose stiano cambiando?
In generale le Iene sono negli standard del giornalismo e quel che fanno e' schifoso. Fanno finta di essere la contro-informazione in realta' sono come i tg porta porta e simili.
Sto approccio che abbiamo con le dipendenze fa piangere.
Se le cose stanno cambiando non lo stanno facendo in meglio, basti guardare "openspace" di quella tipa ex-iena. Ridicoli.
Sto approccio che abbiamo con le dipendenze fa piangere.
Se le cose stanno cambiando non lo stanno facendo in meglio, basti guardare "openspace" di quella tipa ex-iena. Ridicoli.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!
No, ma c'era uno che era passato, aveva detto di aver trovato il forum cercando materiale per un servizio sulle RC, lasciò la mail e svanì nel nulla.Triptaminico ha scritto:Hanno parlato del forum?BlueFire ha scritto:Mi viene in mente pure la iena (ex iena, a quanto capii goolando 5 minuti) che passò su psycho... poi vabbè, svanito nel nulla.![]()
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
Quando si era presentato quel tizio su psychonaut avevo espresso il mio disappunto anche li
Cioè ragà davvero questo è fare giornalismo? Andiamo...
Poi, lasciando perdere i loro modi di fare inchiesta, la tizia tutta pepe di open space che fa anche la pubblicità della banda larga?
Una delle cose che un giornalista non dovrebbe mai fare è la pubblicità, a meno che non si tratti di divulgare opere letterarie, cinema, spettacolo e simili. Sono due attività incompatibili
Ricordo ancora quanta visibilità mediatica hanno dato a quello sciacallo di Vannoni...

Cioè ragà davvero questo è fare giornalismo? Andiamo...
Poi, lasciando perdere i loro modi di fare inchiesta, la tizia tutta pepe di open space che fa anche la pubblicità della banda larga?
Una delle cose che un giornalista non dovrebbe mai fare è la pubblicità, a meno che non si tratti di divulgare opere letterarie, cinema, spettacolo e simili. Sono due attività incompatibili
Ricordo ancora quanta visibilità mediatica hanno dato a quello sciacallo di Vannoni...
-
Dico la mia sulle iene...
E' immondizia mediatica...
Innanzitutto i "giornalisti" parlano dentro la telecamera come la nonna che racconta una storiella a un bambino un po tonto...
Una frase del tipo: " la truffa viene fatta con carte di credito false"
diventa " eh già. guarda un po il furbacchione! Eh si perchè questo signore, pensate un po... USA CARTE DI CREDITO FALSE! E no, questo non va bene, che birbantello...
Poi da che mondo è mondo uno che gesticola troppo e fa le smorfie quando parla non mela conta giusta...
Ma sopratutto la cosa che piu non mi piace delle iene è che puntano tutto sull'emotività, partono dal loro punto di vista e per far arrivare esattamente il messaggio che vogliono loro usano la comunicazione emotiva, suoni, smorfie, esclamazioni personali come se fossero il punto di vista di tutti, e alla fine un sacco di cose che dicono sono puttanate e non le controllano nemmeno, tipo l'auto che va acqua...
Insomma quando guardo le iene mi sento un po piu stupido...
Il servizio sull'eroina l'ho visto perchè qualcuno ha postato il link sul forum... E anche la non è che si possa definire un servizio serio... La mettono in modo come se fosse la novità del tremila quando la riduzione del danno esiste da molto tempo, il modo in cui la presentano è: oggi cari bambini vi facciamo vedere una cosa incredibile, mai vista prima, di cui non ne sapevate niente, poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata, come siamo stupidi in italia che non facciamo anche noi cosi VERGOGNA! BHUUUU!
Iene ma andate a cagare vah... Che tra l'altro lo stipendio glielo paga mediaset...
Ma
E' immondizia mediatica...
Innanzitutto i "giornalisti" parlano dentro la telecamera come la nonna che racconta una storiella a un bambino un po tonto...
Una frase del tipo: " la truffa viene fatta con carte di credito false"
diventa " eh già. guarda un po il furbacchione! Eh si perchè questo signore, pensate un po... USA CARTE DI CREDITO FALSE! E no, questo non va bene, che birbantello...
Poi da che mondo è mondo uno che gesticola troppo e fa le smorfie quando parla non mela conta giusta...
Ma sopratutto la cosa che piu non mi piace delle iene è che puntano tutto sull'emotività, partono dal loro punto di vista e per far arrivare esattamente il messaggio che vogliono loro usano la comunicazione emotiva, suoni, smorfie, esclamazioni personali come se fossero il punto di vista di tutti, e alla fine un sacco di cose che dicono sono puttanate e non le controllano nemmeno, tipo l'auto che va acqua...
Insomma quando guardo le iene mi sento un po piu stupido...
Il servizio sull'eroina l'ho visto perchè qualcuno ha postato il link sul forum... E anche la non è che si possa definire un servizio serio... La mettono in modo come se fosse la novità del tremila quando la riduzione del danno esiste da molto tempo, il modo in cui la presentano è: oggi cari bambini vi facciamo vedere una cosa incredibile, mai vista prima, di cui non ne sapevate niente, poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata, come siamo stupidi in italia che non facciamo anche noi cosi VERGOGNA! BHUUUU!
Iene ma andate a cagare vah... Che tra l'altro lo stipendio glielo paga mediaset...
Ma
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati