Psychonaut offline
Psychonaut offline
Ho visto che oggi è offline Psychonaut,saranno crashati solo i server o è successo quello che successe anni fa con funghetto?? Speriamo di no c'erano un sacco di cose ancora che andavano salvate
, però vedo che il dominio c'è sempre bah, sarò io che mi faccio le paranoie XD

- astraldream
Re: Psychonaut offline
Era già successo.....spero bene....quel forum è una biblioteca !!! probabilmente alla chiusura verserò qualche lacrima.....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Speriamo in bene, più che altro per quelli come me che non masticano molto l'inglese è una specie di treccani!
Io quel messaggio di errore nel database non ricordo di averlo visto... speriamo sia tutto apposto.
Comunque è in momenti come questi che si vede l'importanza di trasportare le informazioni nella wiki!
Comunque è in momenti come questi che si vede l'importanza di trasportare le informazioni nella wiki!
- astraldream
Ancora nulla. .....ary hai pienamente ragione....stanotte mi recupero un pc e cerco di fare almeno una pagina.....
E assurdo che anche in rete vengano perse informazioni.....i libri di psiconautica sono rarissimi e molti non vengono più nemmeno stampati ,non esiste perdere anche le info del web !!
non esiste perdere così la possibilità di farsi una cultura ....
E assurdo che anche in rete vengano perse informazioni.....i libri di psiconautica sono rarissimi e molti non vengono più nemmeno stampati ,non esiste perdere anche le info del web !!
non esiste perdere così la possibilità di farsi una cultura ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
-
Speriamo in bene. Devo molto a quel sito..
Quello che possiamo fare noi qui è appunto scrivere, scrivere tanto.
Proposta: Ary, potremmo stilare una lista di pagine per la wiki più importanti ancora non scritte, dove ognuno potrà sceglierne una e scrivere qualcosa. Penso sia uno stimolo a scribacchiare.
Io non ho un computer ma potrei comunque scrivere (ok, e sono 5) e magari passare il testo copia-incollato negli MP a qualcuno di voi.
Quello che possiamo fare noi qui è appunto scrivere, scrivere tanto.
Proposta: Ary, potremmo stilare una lista di pagine per la wiki più importanti ancora non scritte, dove ognuno potrà sceglierne una e scrivere qualcosa. Penso sia uno stimolo a scribacchiare.
Io non ho un computer ma potrei comunque scrivere (ok, e sono 5) e magari passare il testo copia-incollato negli MP a qualcuno di voi.
-
Psychonaut funziona.

Ovviamente non considerate la proposta di sopra, mi sono accorto della stupidità di quello che ho scritto solo ora.

Ovviamente non considerate la proposta di sopra, mi sono accorto della stupidità di quello che ho scritto solo ora.

- astraldream
Un idea potrebbe essere fare una lista delle cose più importanti da copiare dal vecchio forum
- astraldream
Stavo andando a cercare qualche 3d interessante su psychonaut da riportare qui ma anche oggi il vecchio foro è offline.....sta succedendo un pò troppo spesso