Psychonaut offline

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Gin
Scriba

Psychonaut offline

Messaggio da Gin » mer dic 16, 2015 8:28 pm

Ho visto che oggi è offline Psychonaut,saranno crashati solo i server o è successo quello che successe anni fa con funghetto?? Speriamo di no c'erano un sacco di cose ancora che andavano salvate :crybaby:, però vedo che il dominio c'è sempre bah, sarò io che mi faccio le paranoie XD

astraldream

Re: Psychonaut offline

Messaggio da astraldream » mer dic 16, 2015 8:50 pm

Era già successo.....spero bene....quel forum è una biblioteca !!! probabilmente alla chiusura verserò qualche lacrima.....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Gin
Scriba

Messaggio da Gin » gio dic 17, 2015 1:59 am

Speriamo in bene, più che altro per quelli come me che non masticano molto l'inglese è una specie di treccani!

Aryaman

Messaggio da Aryaman » gio dic 17, 2015 8:38 am

Io quel messaggio di errore nel database non ricordo di averlo visto... speriamo sia tutto apposto.

Comunque è in momenti come questi che si vede l'importanza di trasportare le informazioni nella wiki!

astraldream

Messaggio da astraldream » gio dic 17, 2015 12:39 pm

Ancora nulla. .....ary hai pienamente ragione....stanotte mi recupero un pc e cerco di fare almeno una pagina.....
E assurdo che anche in rete vengano perse informazioni.....i libri di psiconautica sono rarissimi e molti non vengono più nemmeno stampati ,non esiste perdere anche le info del web !!
non esiste perdere così la possibilità di farsi una cultura ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » gio dic 17, 2015 2:29 pm

Speriamo in bene. Devo molto a quel sito..
Quello che possiamo fare noi qui è appunto scrivere, scrivere tanto.

Proposta: Ary, potremmo stilare una lista di pagine per la wiki più importanti ancora non scritte, dove ognuno potrà sceglierne una e scrivere qualcosa. Penso sia uno stimolo a scribacchiare.
Io non ho un computer ma potrei comunque scrivere (ok, e sono 5) e magari passare il testo copia-incollato negli MP a qualcuno di voi.

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » gio dic 17, 2015 7:01 pm

Psychonaut funziona. :D :D :D :D :D :D :D
Ovviamente non considerate la proposta di sopra, mi sono accorto della stupidità di quello che ho scritto solo ora. :roll:

astraldream

Messaggio da astraldream » gio dic 17, 2015 7:35 pm

Un idea potrebbe essere fare una lista delle cose più importanti da copiare dal vecchio forum

astraldream

Messaggio da astraldream » mar dic 22, 2015 1:05 am

Stavo andando a cercare qualche 3d interessante su psychonaut da riportare qui ma anche oggi il vecchio foro è offline.....sta succedendo un pò troppo spesso

Rispondi