Salve a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
hal

Salve a tutti

Messaggio da hal » mar set 20, 2022 6:04 pm

Ciao a tutti e piacere!

Sono interessato alle sostanze psichedeliche, che non ho mai provato, e al loro uso medicale principalmente, e occasionalmente ricreativo (perche' no?!). In definitiva sono curioso di provare varie sostanze e con un po' di fortuna sperimentare un'espansione della coscienza.

Ho iniziato a leggere sull'argomento e devo ancora iniziare a provare (per ora ho solo un cartoncino nel frigo, in attesa).

Inizialmente sarei interessato a conoscere qualche psicanalista/analista che faccia uso di LSD per sedute terapeutiche. Qualche suggerimento?

Grazie a tutti e spero di leggere cose interessanti qui.

H.

ildruido

Re: Salve a tutti

Messaggio da ildruido » mar set 20, 2022 7:04 pm

ciao benvenuto, IMO è abbastanza impossibile trovare un medico che faccia terapia con lsd in quanto la sostanza è illegale.
al massimo lo puoi prendere in parallelo e 'incrociare i dati' provenienti dalle due esperienze
Ultima modifica di ildruido il mer set 21, 2022 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Abeja G.

Re: Salve a tutti

Messaggio da Abeja G. » mar set 20, 2022 7:21 pm

hal ha scritto:
mar set 20, 2022 6:04 pm
Ciao a tutti e piacere!

Sono interessato alle sostanze psichedeliche, che non ho mai provato, e al loro uso medicale principalmente, e occasionalmente ricreativo (perche' no?!). In definitiva sono curioso di provare varie sostanze e con un po' di fortuna sperimentare un'espansione della coscienza.

Ho iniziato a leggere sull'argomento e devo ancora iniziare a provare (per ora ho solo un cartoncino nel frigo, in attesa).

Inizialmente sarei interessato a conoscere qualche psicanalista/analista che faccia uso di LSD per sedute terapeutiche. Qualche suggerimento?

Grazie a tutti e spero di leggere cose interessanti qui.

H.
ildruido ha scritto:
mar set 20, 2022 7:04 pm
ciao benvenuto, IMO è abbastanza impossibile trivare un medico che faccia terapia con lsd in quanto la sostanza è illegale.
al massimo lo puoi prendere in parallelo e 'incrociare i dati' provenienti dalle due esperienze
E per questo c'è: https://maps.org/lsd/
Immagine Immagine

Rispondi