mi presento, sono skid

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
skid

mi presento, sono skid

Messaggio da skid » ven ott 14, 2022 11:05 am

ciao a tutti
mi presento, sono skid
bazzico sul forum da qualche tempo e mi sono iscritto sicuro di trovare qualche informazione utile al mio caso.
premetto di essere una persona molto ansiosa, che sta cercando una "cura" naturale e alternativa alle classiche benzodiazepine.
su questo forum ho scoperto il kratom, che mi sta aiutando notevolmente!
nonostante abbia i suoi pro e contro, questa pianta mi sta intrigando molto, e mi ha aperto le porte al mondo delle erbe/piante psicoattive, sono curioso di scoprirne altre con proprietà simili, e magari non sò... non solo contro l'ansia :mrgreen:

ildruido

Re: mi presento, sono skid

Messaggio da ildruido » ven ott 14, 2022 1:54 pm

Ciao benvenuto! Io anche sto sperimentando il kratom rosso del tipo 'red borneo' e lo trovo molto interessante; come sai il kratom puo dare dipendenza se non stai attento ma sempre meglio delle benzo, io le prendo per dormire ma le detesto
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

skid

Messaggio da skid » sab ott 15, 2022 12:17 pm

ciao @ildruido grazie del benvenuto, anche io sto usando il red borneo e lo trovo molto valido, alternandolo ad un'altra varietà, il green hulu kapuas che trovo molto più stimolante e indicato ad un uso giornaliero piuttosto che serale.
il red borneo la sera se alzo un pò i dosaggi mi aiuta molto nell'addormentarmi, solitamente ne faccio uso 2 giorni su 3 e alterno le due varietà cercando di non creare troppa tolleranza, ma come dici tu il kratom può dare comunque un certa dipendenza se preso regolarmente
Ultima modifica di skid il sab ott 15, 2022 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.

ildruido

Messaggio da ildruido » sab ott 15, 2022 1:50 pm

@skid ne approfitto per chiederti come fai con la nausea: io proprio ieri ho preso 10gr e ho passato almeno 4 ore con malessere abbastanza forte, tu ne prendi meno oppure fai il the o altro che mi puoi consigliare?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi