Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Il maranza

Ciao a tutti

Messaggio da Il maranza » dom nov 20, 2022 3:58 pm

Ciao ragazze e ragazzi, sono un 43 enne che dopo aver avuto svariate esperienze con sostanze di ogni tipo e svariate esperienze di errori di vita con conseguenti sensi di colpa e depressioni mai risolte, ha deciso di prepararsi e cercare di migliorare con l'aiuto degli allucinogeni. Non più per cercare sballo, ma proprio per cercare di fare i conti con me stesso una volta per tutte. Ho iniziato con ciò che mi è stato più facile reperire, l'amanita muscaria e salvia divinorium, adesso finalmente son riuscito ad ottenere due set di coltivazione di mc kenney e messicani, si lo so li chiamo a modo mio... :mrgreen: ho anche reperito dei tartufi 15 gr. Di nirvana consumati in microdosi e 15 gr. Di euphoria consumati tutti insieme, da idiota dopo una serata di bevute...inutile parlare del bad che ho vissuto perché non lo ricordo ma mi è stato raccontato... :anal: lasciamo stare. Adesso sto ripartendo con la preparazione e intanto i miei kit stanno iniziando a svilupparsi. Ecco questo sono io più o meno...comunque piacere di conoscervi finalmente senza essere solo un passivo lettore. :chitarra:

ildruido

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ildruido » dom nov 20, 2022 6:30 pm

Benvenuto, come hai potuto scroprire a tue spese funghi e alcool non vanno per niente d'accordo :asd:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

SIDE7

Messaggio da SIDE7 » lun nov 21, 2022 8:07 pm

Benvenuto!! 48 io, quasi coetanei :)

Il maranza

Messaggio da Il maranza » mar nov 22, 2022 10:45 am

Grazie :chitarra:

Rispondi