gian409 ha scritto: ↑lun apr 24, 2023 4:53 pm
Ciao a tutti e piacere sono nuovo e non so se è giusto presentarsi qui. Piacere di conoscervi

!! *modificato. Time* Vi ringrazio in anticipo sono un follower di @Regene, presto voglio provare anch'io l-dopa mixed a ECGc. Però vorrei anche provare qualche stimolante, sospetto di avere ADHD e farsi prescrivere del Ritalin è più difficile di trovare cose per strada anche se dove sto io siamo molto limitati nelle scelte... Le microdosi di MDMA funzionano ma vorrei provare qualcosa di puro e non sporco come quello che si trova per strada. Sono aperto a qualsiasi consiglio **. Grazie e Piacere di essere parte di questo gruppo!
Ciao, il Ritalin non è l'unico farmaco per l'ADHD, e se sospetti di averla dovresti partire innanzitutto da delle visite specialistiche per capire se ce l'hai davvero, dopodiché la prima via è sempre quella della terapia cognitivo/comportamentale.
In ogni caso considera sempre che drogarsi è una cosa, curarsi un'altra.
Se vuoi assumere sostanze per puro scopo ricreativo puoi benissimo farlo, io credo che ognuno debba esser libero di fare ed assumere quel che preferisce, purché sia conscio dei rischi, però se invece l'obiettivo è risolvere un problema di salute, occorre rivolgersi ai medici e seguire le loro indicazioni.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...