Ciao ragazzi,
Sono nuovo, imprenditore di Venezia 30 enne.
Ho avuto varie esperienze tra funghetti e lsd.
L’anno scorso ho fatto una cerimonia con il bufo 5 meo dmt.
Vorrei provare anche il Dmt, consigliate di andare sul sarò web per reperirlo o farlo in casa? Ho trovato un fornitore di mimosa.
Grazie per chi risponderà e buon trip
Nuovo psiconauta veneziano
Re: Nuovo psiconauta veneziano
@Marcomarcheg hai fatto la 5Meo e non la DMT
Se ti va, ci piacerebbe a tutti leggere un trip report, che qua su questo forum non ne capitano molti che fanno il veleno di rospo
Io la DMT l'ho sempre fatta in casa ma a dirti la verità è una gran rottura. cmq tra tutti i vari materiali non costa poco e fai un bordello in cucina, inoltre rischi che ne venga poca.
personalmente ora che ho preso confidenza con TOR e compagnia bella penso che proverò a prenderla gia fatta, testando con kit reagenti ecc.
cmq se ti interessa questa è la ricetta che seguo di solito:

Se ti va, ci piacerebbe a tutti leggere un trip report, che qua su questo forum non ne capitano molti che fanno il veleno di rospo
Io la DMT l'ho sempre fatta in casa ma a dirti la verità è una gran rottura. cmq tra tutti i vari materiali non costa poco e fai un bordello in cucina, inoltre rischi che ne venga poca.
personalmente ora che ho preso confidenza con TOR e compagnia bella penso che proverò a prenderla gia fatta, testando con kit reagenti ecc.
cmq se ti interessa questa è la ricetta che seguo di solito:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel