Ciao a tutti, ho 26 anni e due giorni fa per la prima volta ho assunto 5-6 grammi di porcini tampanensis. All'inizio avevo un leggero giramento di testa e intorpidimento, ma dopo un pò sentivo i miei sensi rilassati e stavo bene con me stesso. La parte più bella è stata quando mi sono coricato nel giardino di casa mia a guardare il cielo e vedevo le nuvole muoversi e a contatto con l'erba era come se facessi parte di essa.
Ma è normale che finito l'effetto continuavo ad avere questi leggeri giramenti di testa ?
Per quanto riguarda l'integrazione come funziona esattamente ? Perchè il giorno dopo era come se non avessi fatto niente e non sentivo nessun effetto positivo.
Approfondirò sicuramente perchè ho in programma altri 'viaggi'.
Grazie mille a tutti.
Presentazioni
Re: Presentazioni
Ciao, @Giova, benvenuto a te!
I giramenti di testa erano causati da nausea? (Come ad esempio dovuti a qualche alimento grasso di troppo...)
Per l'integrazione ti passo questo link con esercizi di ricarica energetica, magari ti può dare qualche spunto:
viewtopic.php?f=29&t=40969
I giramenti di testa erano causati da nausea? (Come ad esempio dovuti a qualche alimento grasso di troppo...)
Per l'integrazione ti passo questo link con esercizi di ricarica energetica, magari ti può dare qualche spunto:
viewtopic.php?f=29&t=40969
assolutamente no, nessuna nausea. era un giramento di testa leggero ma percettibile. Mi sentivo un pò intontito simile a quando assumo alcool.
Grazie mille per il link.
Grazie mille per il link.
Forse qualche cibo ti ha fatto acido.
(L'intestino è collegato al cervello, ecco qui, per questo te l'ho detto...)
Quando il mal di testa successe a me, un utente di questo Forum mi consigliò respirazioni addominali e decotti di zenzero. Con me funzionano.
Prego per il link. (Ricapisse ahimé noi, prova con qualche forma di rilascio di energia.)
Ciao
ah ok, grazie per i consigli dovesse succedere di nuovo farò così 

Prego!! Io seguivo queste linee guide di dieta, mi è sempre andata bene: viewtopic.php?p=129245#p129245
Ed un incipit di integrazione te l'ho mandato ieri!

Ciao! Buone esperienze.