Salve a tutti ragazzi
Sono diversi anni che seguo il forum e grazie alle esperienze qui lette ho avuto modo di avvicinarmi e autosperimentare con sostanze psichedeliche. In particolare sono stato sempre attratto dalle solite big 3: dmt, lucy e psilocibina. E da qualche anno ho deciso di addentrarmi nei territori del micro- e minidosaggio di queste. Soprattutto anche alla luce di aneddoti (perlopiù negativi) riportati da amici e conoscenti che hanno vissuto un certo tipo di esperienze, che mi hanno messo in guardia e mi hanno invece portato ad affrontare la questione sotto un'altra lente.
Confido in una buona permanenza, mi sembrate tutti persone gentili e simpatiche.
Ciao
- ElnathB7III
Re: Ciao
In che senso?blueguava ha scritto: ↑dom feb 09, 2025 11:05 amE da qualche anno ho deciso di addentrarmi nei territori del micro- e minidosaggio di queste. Soprattutto anche alla luce di aneddoti (perlopiù negativi) riportati da amici e conoscenti che hanno vissuto un certo tipo di esperienze, che mi hanno messo in guardia e mi hanno invece portato ad affrontare la questione sotto un'altra lente.
... Benvenuto anche da parte mia.