Novellina in cerca di risposte
Novellina in cerca di risposte
Buonasera ragazzi! Sono lalixx e son qui piena di curiosità e dubbi che spero voi possiate placcare, avrei già un paio di domande se qualcuno mi indirizzasse ne sarei lieta 

Mare d'inferno 
Re: Novellina in cerca di risposte
Benvenuta! Ponici tutte le domande che desideri!
(Tanto noi siamo esperti ...
)
(Tanto noi siamo esperti ...

Beh io uso per lo più mdphp dato che l'mdpv non la trovo più, però cercavo qualcosa di simile senza che mi devastasse il cervello, mi piace stare up ore 

Mare d'inferno 
- ElnathB7III
Ciao e benvenuta.
I catinoni non sono sostanze interessanti dal punto di vista psiconautico, detto questo abbiamo una certa sensibilità nel trattare questi argomenti considerando che gli psichedelici ti portano a studiarli ed a studiare il cervello in senso più ampio. è un po' un ossimoro avere qualcosa che ti tenga sveglia ed attiva che non ti devasti il cervello ed è difficile distinguere tra l'uso regolare e l'abuso. Di fatti credo che sia questo il punto di partenza, non devi avere una frequenza fissa di utilizzo. L'uso dev'essere saltuario e quanto più casuale possibile. La frequenza porta ad abitudine che successivamente porta a dipendenza.
Ne parleremo nel thread apposito.
I catinoni non sono sostanze interessanti dal punto di vista psiconautico, detto questo abbiamo una certa sensibilità nel trattare questi argomenti considerando che gli psichedelici ti portano a studiarli ed a studiare il cervello in senso più ampio. è un po' un ossimoro avere qualcosa che ti tenga sveglia ed attiva che non ti devasti il cervello ed è difficile distinguere tra l'uso regolare e l'abuso. Di fatti credo che sia questo il punto di partenza, non devi avere una frequenza fissa di utilizzo. L'uso dev'essere saltuario e quanto più casuale possibile. La frequenza porta ad abitudine che successivamente porta a dipendenza.
Ne parleremo nel thread apposito.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Prova con la respirazione olotropica o con esercizi di iperventilazione!!
Se non avessi la ben che minima idea di cosa fosse?
Mare d'inferno 
Qualsiasi stimolante che ti dia un'esperienza simile avrà effetti collaterali analoghi. Detto ciò, il "devasto del cervello" risulta sempre da un abuso. Non esiste una sostanza con cui possa restare perennemente fatto senza avere qualche effetto collaterale. Che si parli di catinoni, amfetamine, oppioidi o coca l'utilizzo eccessivo porterà sempre alle stesse conseguenze devastanti. La cosa che ti consiglio piuttosto è, se hai una sostanza in particolare con cui ti trovi bene, di continuare ad utilizzarla nella maniera più sicura possibile. Purtroppo con le RC al rischio sempre presente dell'adulterazione si aggiunge il rischio di effetti collaterali inaspettati, in quanto sono sostanze poco studiate nell'uomo. Per il resto vale il discorso che vale per tutti gli stimolanti e sostanze in generale: testa il tuo prodotto per assicurarti l'assenza di contaminazioni pericolose (e.g. fentanyl), misura accuratamente le dosi, evita di stare sveglio per lunghi periodi di tempo e assicurati di idratarti e mangiare in maniera sufficiente in quanto la maggior parte degli stimolanti sopprimono il senso di fame. Altri rischi dell'uso di stimolanti sono a livello del sistema cardiocircolatorio, anche lì bisogna stare attenti a non abusare e limitare l'utilizzo per quanto possibile