A questo punto mi pare doveroso presentarmi ai nuovi arrivati, sperando che comunque ci sia ancora qualche vecchio amico storico

In questi mesi ho staccato dal forum per mancanza di tempo e scordato un'enormità di roba ivi appresa. Diamine, ne sapevo di cose

Ma ora veniamo a me:
BlueFire su psychonaut e anche su psiconauti, sono un neodiciottenne (poco meno di un mese fa) di Siena, studente di chimica e futuro psicopatico -avete letto qualcosa di Chuck Palahniuk o visto un film tratto dai suoi romanzi? Ecco, quel genere di follia-. La gente spesso mi chiama Mattia. Più spesso mi chiama col cognome, ma 1) non mi pare il caso di scriverlo qui 2) non ci vorrebbe comunque nulla a rintracciarlo da tutte le informazioni che ho lasciato.
Eeeeeeeeeee dunque, devo parlare di me e il mio rapporto con le droghe? Quasi invariato rispetto a ottobre: l'ho presa veramente, ma veramente grossa (io non bevo generalmente, mai ubriacato) al 18esimo di un amico in discoteca, e ho capito perché i miei coetanei si ammazzano di CH3CH2OH: altrimenti sarebbe una noia mortale, immagino. Bah, in quel frangente ho anche confermato a me stesso che l'alcol disinibisce troppo e non da nulla. Ovviamente è possibile anche sfruttarlo se ben dosato, ma è meglio imparare da altre sostanze, e posso dire di aver provato ciò che lascio perdere.
Mi sono trovato su psychonaut per caso e quest'argomento è affascinate e dannatamente interessante.
Mi sento moralmente obbligato a comprare il PIKaL e quasi di sicuro anche il TIHKaL coi 500 euro di Renzi, tanto l'inglese lo mastichicchio e la chimica pure. Ma ancora ne passerà, arriveranno tra nemmeno io so quanto è non ho (purtroppo) tempo di leggere... Che poi in realtà sarei un gran lettore, prediligente i generi fantastici (faccio parte della branchia che leggere per staccarsi dal mondo).
Ascolto tanta buona roba, leggasi rock e un poco di metal. E qualche cantautore serio (Fabrizio de André, Caparezza, Elio...), naturalmente.
Suonavo, ma ora è spazialmente e tempisticamente troppo scomodo, quindi questo mio lato lo sfogo facendo teatro. E detto questo non so davvero cosa aggiungere, siccome non mi va di mettere roba troppo personale in una presentazione.
Sono molto cambiato in 2 anni grazie al forum e in questi mesi ho vissuto cose che mi hanno cambiato ancora, ma resto il solito scemo.
Ragazzi, sono tornato e vi voglio bene, anche a chi non conosco :*
P.S.
Nullé adesso è diventato gnomo cosmico, ma gli altri? Ricordatemi il nome del vostro vecchi spirito per favore

P.P.S.
Sono sia il profeta che il Dio del titolo