Vi seguivo sull'altro forum senza peraltro scrivere. Questo pare più carino così mi sono registrato e mi presento.
ciau
Ciao a tutti (anche da me)
- BlindFaith
Re: Ciao a tutti (anche da me)
ciao Aioe benvenuto, se ti va presentati pure..fa comunque piacere sapere con chi si sta parlando!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Sono uno psiconauta in gioventù che poi è cresciuto, non prima di essersi allegramente massacrato, di mestiere faccio l'avvocato nel penale così leggevo l'altro forum come aggiornamento professionale ed in attimi di nostalgia per i vecchi tempi.
molte discussioni lì erano interessanti, c'ho imparato parecchie cose che non sapevo
molte discussioni lì erano interessanti, c'ho imparato parecchie cose che non sapevo
Un "forum" dovrebbe essere l'habitat ideale per un avvocato. E un avvocato in questo forum potrebbe potrebbe apportare validi contributi! Benvenuto!
Non ci abbandonare in caso di dubbi legali!
Benvenuto
Benvenuto

Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
Benvenuto 

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Benvenuto,
in effetti la sezione Legge è un po' scarna, tu sicuramente hai più informazioni di molti di noi, non farti pregare per aggiungere qualcosa =D
Spero di non aver scritto sciocchezze nel topic sulla legalità delle piante, potresti darci un'occhiata?
in effetti la sezione Legge è un po' scarna, tu sicuramente hai più informazioni di molti di noi, non farti pregare per aggiungere qualcosa =D
Spero di non aver scritto sciocchezze nel topic sulla legalità delle piante, potresti darci un'occhiata?