Holaa
- LSAsղackƅar
Re: Holaa
Benvenuto! mai usato la Mary per meditare..
- Cacciatore
Io te la consiglio, è dannatamente efficace, dalla mia esperienza posso dire che amplifica gli effetti della meditazione di almeno 10000 volte e non scherzo.AllahSnackbar ha scritto:Benvenuto! mai usato la Mary per meditare..
Raggiungici su Telegram! Scrivi a @VolpeBlu tramite l'app
- EinSchonerTag
Benvenutooooooooo
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...
- LSAsղackƅar
Che tecnica di meditazione usi?Cacciatore ha scritto:Io te la consiglio, è dannatamente efficace, dalla mia esperienza posso dire che amplifica gli effetti della meditazione di almeno 10000 volte e non scherzo.AllahSnackbar ha scritto:Benvenuto! mai usato la Mary per meditare..
- Cacciatore
Io al momento sto facendo delle varie tecniche: quella per riattivare il merkaba, per la kundalini, e per gestire i miei chakra, e lo scorrimento di Mana (si chiama anche Prana) nel mio corpo per poter vedere dentro il mio corpo e per poter controllare col pensiero i miei organi interni, in futuro voglio riuscire a controllare anche le molecole del mio corpo ma ho ancora molta strada da fare ^^AllahSnackbar ha scritto:Che tecnica di meditazione usi?Cacciatore ha scritto:Io te la consiglio, è dannatamente efficace, dalla mia esperienza posso dire che amplifica gli effetti della meditazione di almeno 10000 volte e non scherzo.AllahSnackbar ha scritto:Benvenuto! mai usato la Mary per meditare..
- Cacciatore
Perchè? Secondo te non funziona?Paolo ha scritto:che bello avere 18 anniCacciatore ha scritto: quella per riattivare il merkaba
Secondo me sono tutte cazzate.
Ma, ehi, è solo la mia opinione.
Ragazzo, te lo dico in maniera pulita: non ti fare infinocchiare da queste merdate colorate per cerebrolesi.
Studia Sholem, Moshe Idel e compari se vuoi conoscere (intellettualmente) la kabbalah
Studia lo Zohar e i testi ebraici
Studia Eliade, Danielou e compari se vuoi conoscere (intellettualmente) lo yoga
Studia Patanjali e i testi indiani
Impara il discernimento fra la merda e la cioccolata.
ciao!
Ragazzo, te lo dico in maniera pulita: non ti fare infinocchiare da queste merdate colorate per cerebrolesi.
Studia Sholem, Moshe Idel e compari se vuoi conoscere (intellettualmente) la kabbalah
Impara il discernimento fra la merda e la cioccolata.
ciao!
- Cacciatore
Mhh interessante, forse hai ragione, è meglio andare a vedere l'origine delle cose che dare per vero tutto ciò che ci viene detto, graziePaolo ha scritto:Secondo me sono tutte cazzate.

Benvenuto! Che fortuna con quei genitori!
E beato te che riesci a svuotare la mente, io lo trovo impossibile (proprio non capisco come)
E beato te che riesci a svuotare la mente, io lo trovo impossibile (proprio non capisco come)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
benvenuto!
sto pubblicizzando delle petizioni -A QUANTO PARE TUTTI SE NE INFISCHIANO E NON SAI QUANTO LI VORREI RIMPROVERARE!!! beh,
di nuovo salve! viewtopic.php?f=20&p=18882#p18882
sto pubblicizzando delle petizioni -A QUANTO PARE TUTTI SE NE INFISCHIANO E NON SAI QUANTO LI VORREI RIMPROVERARE!!! beh,
di nuovo salve! viewtopic.php?f=20&p=18882#p18882
- Cacciatore
Basta un Po di ganja e 4 ore del tuo tempo ^^BlueFire ha scritto:Benvenuto! Che fortuna con quei genitori!
Ancora non ho mai preso nulla. Comunque prima o poi, con o senza dovrò provare più seriamente!Cacciatore ha scritto:Basta un Po di ganja e 4 ore del tuo tempo ^^BlueFire ha scritto:Benvenuto! Che fortuna con quei genitori!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.