Eccomi qua

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Ponderal achivement

Eccomi qua

Messaggio da Ponderal achivement » dom giu 12, 2016 5:40 pm

Ciao a tutti, ho 48 anni sto in Sardegna, da sempre interessato allo sviluppo di composti casalinghi per anni mi sono dedicato di più alla formazione di composti per cosi dire "energetici". Purtroppo però il mio fisico da sempre mi ha costretto a ricercare sostanze che mi aiutino nel calo ponderale (sono un obeso poco pentito): Anni fa era ancora possibile trovare in farmacia composti e medicine che mi aiutavano in tal senso. Attualmente e impossibile, da qui l'idea che forse è possibile prodursi qualcosa in casa. Qualche anima buona che mi aiuti la troverò???? Ai postini l'ardua sentenza. :mrgreen:

Abeja G.

Re: Eccomi qua

Messaggio da Abeja G. » lun giu 13, 2016 2:04 pm

Ciao, benvenuto!
Non ho capito l'ultima parte del discorso =) ed incuriosito facevo una ricerca, kirara23 riguardo le <sostanze con effetti anosserizzanti> scriveva, "Direi il gruppo delle ammine simpatico-mimetiche che comprende ile sostanze derivate dalla beta-fenil-etil ammina: efedrina, fendimetrazina..."

fonte: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e ... zanti.html

ciao e ancora benvenuto!
Immagine Immagine

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » lun giu 13, 2016 2:11 pm

Benvenuto! Con gli psichedelici si diventa più consapevoli, più sensibili, si impara ad ascoltare il proprio corpo, di che cosa ha bisogno e di cosa non. :)

Ponderal achivement

Messaggio da Ponderal achivement » lun giu 13, 2016 4:15 pm

Grazie del benvenuto a tutti, cose che non capisci Abeja, sono solo un ciccione che non è stato sempre cosi, e che prima riusciva a tenere sotto controllo il peso; purtroppo lo Stato in cui viviamo non permette ai propri cittadini di assumere le sostanze e medicine di cui avrebbe bisogno o che si sente di prendere. Ecco perché per Loro siamo tutti tossine , psicolabili, delinquenti. Ho solo bisogno di un aiutino e se qualcuno mi aiutasse ad aiutarmi gli ne sarei molto grato. Quoto AllahSnackBar, hai ragione ma prima di quelli ho bisogno di "scendere" anche perché mi sa tanto che dopo la fame aumenti o sbaglio.

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » lun giu 13, 2016 4:49 pm

Ciao, benvenuto! No quella è la fame chimica da erba. Na gran roba a mio parere. :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun giu 13, 2016 8:15 pm

Efedrina "a rott' e cuoll'", vai alla ricerca di ephedra e spaccati :D in Sardegna dovrebbe esserci
Benvenuto comunque :D
X

Ponderal achivement

Messaggio da Ponderal achivement » mar giu 14, 2016 1:56 pm

Grazie Cacciatore, è un idea per cominciare, ma leggendo le risposte e i consigli degli altri utenti ero più propenso a
provare e iniziare con 3FMP e 4 FMP che da alcuni siti sembrano promettenti. Eventualmente, quei semini si trovano sui soliti siti ? per capirci quelli in banner?

astraldream

Messaggio da astraldream » mar giu 14, 2016 2:07 pm

Benvenuto :)
Io consiglierei sport a go go , dieta anche solo sostituendo le merende con ananas che aiuta a bruciare i grassi e aggiungendo peperoncino dove puoi, poi psichedelici come già detto e efedra (facilissimissima da trovare in sardegna).... la chimica la eviterei, troppi rischi, specialmente se li usi come "terapia"
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi