Salve foro ! Sono registrato su psychonaut con un altro nickname, spero questo non appartenga a nessun altro (ma non credo). Vivo in provincia di Lucca (Toscana), e ho un enorme interesse per i funghi psiloibinici. Un anno fa feci un sogno, in cui mangiavo i famosi cubensis...le sensazioni che ho provato e l'esperienza in se è stato un qualcosa di indescrivibile, da qui l'interesse. Ho approfondito con letture e video più o meno accademici, riguardo gli effetti che la psilocina ha sul cervello, ed è davvero interessante che una sostanza sia sufficiente a dissolvere i confini che il nostro cervello si pone: siano essi astratti o fisici; diventa tutto uno. E niente, sono felice del nuovo forum, non sarò presentissimo e forse romperò un po' le scatole qua e la (si fa per dire, perchè c'è la regola del "non rompere le scatole"

) perchè desidero davvero osservare -in un modo o nell'altro- ciò che tempo fa mi ha fatto sognare così intensamente (o forse ciò che mi ha fatto vedere la realtà, e magari è questo il sogno, chi lo sa)
Un saluto, "Mirco"