Salve a tutti

Sono uno studente di 19 anni (sto dando gli esami di maturità in questi giorni ahahah) , abito in emilia romagna (ROMAGNAAAA), e niente , sono capitato qui sul forum dopo svariate ricerche, sostanzialmente voglio arricchire la mia conoscenza riguardante le droghe psicadeliche(LSD). Attualmente fumo erba e hash (media/bassa qualità) non ho mai provato altro, anzi una volta per sbaglio ho mischiato un OKI con 2 canne, ecco quello malauguratamente è stato lo sballo più pesante della mia giovane vita (lezione imparata, non mischierò mai più nulla

).
Cambiando discorso voglio parlarvi di come sto preparando la mia esperienza col LSD.
Allora, la fine della maturità segnerà (con o senza lsd) la mia vita, insomma è la fine della scuola , continuerò gli studi al conservaTroio ops, conservatorio , ma come tutti sappiamo non è assolutamente la stessa cosa, quindi cercherò di cavalcare l'onda di questo evento , amplificando tutte le vibrazioni positive con l'assunzione del trip. Ma prima del fatidico giorno voglio cercare più informazioni possibili riguardanti la sostanza.