Piccola presentazione ^^

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Apache997

Piccola presentazione ^^

Messaggio da Apache997 » dom giu 26, 2016 10:00 pm

Salve a tutti :) Sono uno studente di 19 anni (sto dando gli esami di maturità in questi giorni ahahah) , abito in emilia romagna (ROMAGNAAAA), e niente , sono capitato qui sul forum dopo svariate ricerche, sostanzialmente voglio arricchire la mia conoscenza riguardante le droghe psicadeliche(LSD). Attualmente fumo erba e hash (media/bassa qualità) non ho mai provato altro, anzi una volta per sbaglio ho mischiato un OKI con 2 canne, ecco quello malauguratamente è stato lo sballo più pesante della mia giovane vita (lezione imparata, non mischierò mai più nulla :asd: ).
Cambiando discorso voglio parlarvi di come sto preparando la mia esperienza col LSD.
Allora, la fine della maturità segnerà (con o senza lsd) la mia vita, insomma è la fine della scuola , continuerò gli studi al conservaTroio ops, conservatorio , ma come tutti sappiamo non è assolutamente la stessa cosa, quindi cercherò di cavalcare l'onda di questo evento , amplificando tutte le vibrazioni positive con l'assunzione del trip. Ma prima del fatidico giorno voglio cercare più informazioni possibili riguardanti la sostanza.

CloneXY

Re: Piccola presentazione ^^

Messaggio da CloneXY » dom giu 26, 2016 10:03 pm

Se cerchi info sei nel posto giusto!
Occhio alle combo, mi raccomando, se assieme a oki e cannabis ci mettevi anche il chinotto potevi benissimo svegliarti qualche giorno dopo al pronto soccorso.
Benvenuto :pidu:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Apache997

Messaggio da Apache997 » dom giu 26, 2016 10:48 pm

CloneXY ha scritto: Occhio alle combo, mi raccomando, se assieme a oki e cannabis ci mettevi anche il chinotto potevi benissimo svegliarti qualche giorno dopo al pronto soccorso.
Cattivooo ahahhaha dai sono giovane!

Sandriga

Messaggio da Sandriga » mar giu 28, 2016 11:14 am

benvenuto!

ottima scelta oki + thc + nicotina + alcol + uranio arricchito assicura il downgrade!
mi raccomando con le sostanze! ricordati che la tua unica arma di difesa è l'informazione

@geddon
no geddon non sto parlando della tua arma xD

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » mar giu 28, 2016 12:57 pm

Un altro compaesano dell'emilia , benvenuto e buona fortuna con l'esame :D
Le monde est à Nous

Echoes

Messaggio da Echoes » mer giu 29, 2016 1:21 am

CloneXY ha scritto:Se cerchi info sei nel posto giusto!
Occhio alle combo, mi raccomando, se assieme a oki e cannabis ci mettevi anche il chinotto potevi benissimo svegliarti qualche giorno dopo al pronto soccorso.
Benvenuto :pidu:

Quali effetti si sperimentano se si assume contemporaneamente ketoprofene (Oki) con la cannabis? Ho sempre cercato di evitare questa combo scegliendo la soluzione più saggia (fumare col mal di gola :weed: ) ma non credevo potesse essere così pericoloso questo mix...
Ultima modifica di Echoes il mer giu 29, 2016 1:25 am, modificato 1 volta in totale.
Too weird to live and too rare to die

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mer giu 29, 2016 1:22 am

infatti non lo è, sono solo un burlone :mrgreen:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Echoes

Messaggio da Echoes » mer giu 29, 2016 1:26 am

CloneXY ha scritto:infatti non lo è, sono solo un burlone :mrgreen:
Lol per un attimo ho pensato che oki fosse un termine slang per indicare qualche altra sostanza :asd:
Too weird to live and too rare to die

Rispondi